Bellissima Marina - Padova - bakecaincontrii

Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
150
Reaction score
105
Località
Padova
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-3gq438909077
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA: Marina
NAZIONALITA': Bulgara (me l'ha confessato perchè c'era scritto "macedone!!!")
ETA': 25 (penso qualcuno in più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% - anche l'arredamento
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): daty, 69 , bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80 + albergo
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40'
DESCRIZIONE FISICA: bella mora, capelli neri, altezza 1,60 , bel seno naturale (penso una 4^), culo ben disegnato senza essere abbondante, tre tatoo che la caratterizzano (vedi foto) sulla pancia, caviglia e fondoschiena, un filino di pancetta proprio per essere pignoli - in sintesi "bella donna"
ATTITUDINE: giocosa, spiritosa, simpatica - gfe
REPERIBILITA': un po' complicata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano, non ricordo se c'è l'ascensore, ma a giudicare dall'eta del fabbricato credo di sì.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32781499

LA MIA RECENSIONE:
La settimana scorsa avevo provato ad agganciarla, senza esito per colpa di suoi casini (in pratica mi aveva tirato un bidone perchè non riusciva a sganciarsi da suoi impegni familiari che poi mi spiegherà), tanto che l'imprevisto mi aveva fatto dirottare su altro (orrido) contatto già recensito http://community.punterforum.com/bellissima-mora-thailandese-padova-bakecaincontrii-vt103983.html .
Avvilito dall'esperienza (di ripiego), già mentre scendevo le scale pensavo alla bella macedone che mi ero perso, e questo mi faceva ancora di più incazzare; ho pensato "adesso la richiamo e gliene dico quattro"... "tanto non avrà neanche la faccia per rispondermi...".
Prendo il telefono e dopo pochi squilli, per mia sorpresa, risponde sapendo chi ero, si scusa come avrebbe fatto col suo migliore amico, ripetendo non so quante volte "scusa", e spiegandomi l'imprevisto come se fosse mia sorella; sono sincero, questo modo genuino di condurre il contatto mi ha spiazzato e riesce a farmi digerire l'infausta serata, tanto da prometterle che l'avrei richiamata nei prossimi giorni, ma che avrebbe dovuto riservarmi un trattamento "speciale" (non so nianch'io che cazzo vuol dire, ma glielo ho voluto dire per mettermi in posizione di vantaggio(?)).
Oggi decido di chiamarla; so che non riceve più a casa, ma ti porta in albergo (da pagare extra ovviamente) e quindi mi ritaglio il tempo neccessario, subito dopo pranzo. La chiamo e mi presento - pausa - lei: "si mi ricordo, tu sei quello che devo trattare bene ..." incredibile! Probabilmente non ha molti clienti (ha una vita sua che vuole preservare), mi accordo di incontrarci al solito posto per poi andare in albergo, ma lei dirotta per casa sua per guadagnare tempo sui suoi impegni successivi (i clienti qua non c'entrano). A me sta storia di dover andare in un albergo mi aveva intrigato non poco, ma appena arrivo da lei, mi dice di salire. Ok salgo, entro, dico: "sei pronta che andiamo?" ma lei è in intimo (più qualcosa di trasparente sulle spalle); ok per stavolta stiamo qua, daltronde mi merito il "trattamento speciale!".
Tutto questo cappello, per spiegare che l'approccio è stato alquanto vissuto e molto intrigante.
Ma veniamo all'incontro.
Lei è una bella "giovane donna" dell'est, perchè definirla ragazza la sminuirebbe, riconoscendole peraltro la giovane età. Alta un metro e sessanta circa, bei capelli neri raccolti, viso (comunque un bel viso) di una bellezza quasi normale e occhi molto espressivi, seno naturale abbondante e bello al tatto, così come il culo molto proporzionato a tutto il resto, tre tatoo su fondoschiena lato-pancia e caviglia, sopra ho scritto che ha un filino di pancetta ma in realtà semplicemente non ha il ventre piatto da superfisicata; a me piace molto. Ancora di più nei modi di porsi; è molto simpatica, spiritosa, ti mette a tuo agio come se fosse la tua morosetta del liceo, con la quale il sesso era più gioco che sensualità. Ecco proprio "GIOCO" è il sunto di tutto l'incontro. Se uno cerca una tigre, non vada da lei, se si cerca il teatro, non vada da lei, ma se si vuol stare bene senza grosse aspettative ma con simpatia e semplicità, allora va bene. Devo dire che dall'approccio che ho avuto, era proprio quello che mi aspettavo.
I servizi offerti non sono molti: niente fk, bbj, rai2, offre solo daty, 69, bj, rai1; peccato soprattutto per il fk che avrei gradito moltissimo. Il daty è buonissimo e profumatissimo, lei è appena depilata e mi ha preparato proprio una bella caramella da leccare, ma mi confessa di non essere particolarmente sensibile a tale pratica; dovrò tornarci, con più calma, solo per questo (ripeto, solo per questo, per la verifica).
Poi mi incappuccia per un 69 e quindi mi chiede di inforcarla a pecorina, io accetto e sottolineo il bel panorama con lei che ridendo si sente consapevole delle sue doti; poi chiedo io alla mission, e lei che sempre con il sorriso "Ma come! E il panorama?", volevo però godermi un po' anche il suo viso. Si conclude alla pecos di nuovo, con un po' di difficoltà, ahimè, per colpa mia, perche sono stato un po' troppo lungo per i miei tempi; non si ingella come tante sue colleghe, anche perchè non è proprio strettissima, ma a me andava bene così.
Sottolineo che subito dopo si è andata a lavare (non scontato), e che mi ha concesso il bagno fornendomi asciugamani puliti.
Il social time è stato simpaticamente scherzoso per quello che mi riguarda. Mi ha confessato di non essere macedone, ma bulgara (almeno qua il confine c'è, vedi mia rece precedente) e il fatto mi ha illuminato dal momento che sulle mie ricerche lo metto sempre per la loro fama (peraltro confermata qui).
Che dire: sono andato via contento di aver speso bene i miei soldi; i servizi offerti non erano molti ma ban fatti; il servizio in albergo potrebbe essere un problema, ma per mia fortuna ho potuto usufruire di casa sua (peraltro molto pulita e ordinata, tale e quale nelle foto); ho pagato 100 Euri perchè col suo sorriso da furetto mi ha detto "visto che stiamo qua e ti faccio risparmiare l'albergo ..." del resto io avevo solo pezzi da 50 e vai a chiedere il resto in questi casi...; secondo me è stanziale, radicata nel quartiere in cui vive, ma il mestiere lo conosce bene e non mi capacito di non aver trovato qui recensioni.
L'impressione finale non riesco a darla sui servizi offerti ma su quanto si può star bene in sua compagnia.
Per descrivere la situazione, potrei dire che all'uscita di una scuola elementare, dove si vedono molte giovani donne dell'est (alcune molto fighe) che aspettano di prelevare i figli, lei potrebbe essere quella (la più figa ovviamente) con qui potresti avere l'avventura extraconiugale fatta di imboscamenti, ammiccamenti ecc.



Tanto vi dovevo

Allego le figurine

marina1.jpg marina2.jpg marina5.jpg

così verificate i tatuaggi.

P.S.: Io, infatti, vado sempre a prendere mio figlio a scuola. Non si sa mai ...
 
Registrato
5 Gennaio 2010
Messaggi
44
Reaction score
1
Ciao

Ciao bella rece... Siccome nell'annuncio c'è scritto che nn può ospitare...ed è un po' generica... Bisogna per forza andare in albergo oppur si può fare anche a casa mia???..
grazie
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
350
Reaction score
43
Località
Padova
peccato per la mancanza dell'orale scoperto...
il diniego è proprio categorico ed inappellabile??
Raspa
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
150
Reaction score
105
Località
Padova
  • Creatore Discussione
  • #4
Ciao bella rece... Siccome nell'annuncio c'è scritto che nn può ospitare...ed è un po' generica... Bisogna per forza andare in albergo oppur si può fare anche a casa mia???..
grazie

Non mi ha detto che va solo in albergo. Penso che venga pure a casa tua. Tieni conto che lei è zona Mortise ed è là che mi aveva dato appuntamento la prima volta per andare in albergo insieme con la mia auto. Questo per dire che non so se è automunita..
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2010
Messaggi
44
Reaction score
1
grazie della dritta...cmq mortise non e cosi fuorimano se uno sta in periferia patavina...almeno si risparmia sull'albergo...:pleasantry:
 
Commenta
Alto