bellissima messicana - terni - kijiji

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: l'annuncio è stato presente su kijiji terni per tre-quattro giorni, adesso è sparito, anche se facendo la ricerca del numero di telefono con google ne compare ancora traccia. se ricompare, metterò il link aggiornato.
LAST MINUTE: annuncio ricomparso con altro contenuto, ma la ragazza è lei: http://terni.kijiji.it/c-Incontri-I...-uomo-bellissima-messicana-W0QQAdIdZ109505323
CITTA DELL'INCONTRO: terni
NOME INSERZIONISTA: non gliel'ho chiesto :sad:
NAZIONALITA': messicana, dice lei. ci può stare.
ETA': nell'annuncio ne dichiara 23 e direi che siamo poco lontani dalla realtà
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è quella della foto
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, titjob, ball licking, body licking, daty, 69, fuck. nell'annuncio di prima, diceva di essere disponibile anche per donne, coppie e giochi s/m. :shok: :w00tmesalia:
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: piccola, 1,60 scarsi, molto curvilinea, un po' di ciccetta e di cellulite, lineamenti del viso regolari e un po' troieschi, pelle olivastra bella liscia, belle tettone naturali con capezzoloni sensibili, belle mani
ATTITUDINE: molto friendly e molto paziente
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: premessa importante: questa era la seconda volta che facevo un tentativo di pay per screw (la prima è documentata qui Collegamento alla pagina web non disponibile), e non sono esattamente un ragazzino. quindi per me tutto è nuovo, e se a qualcuno sembrerò pure ingenuo, poco importa.

avevo un'oretta da perdere e volevo rompere gli indugi in qualche modo, così mi son segnato qualche numero nel telefonino e alla fine la scelta è ricaduta sulla "messicana sessualmente polivalente". al telefono è gentile e cordiale, mi sincero che non sia un tipo frettoloso o sbrigativo, mi assicura di no, mi pare di poterle dar credito e quindi vado. riceve in via federico c**i, la location è un po' squallida, una specie di bassifondo, la stanza da letto è senza finestre e illuminata a malapena, però è pulita e non è fredda.

lei si presenta in minishorts e bustino che le mette in bella evidenza le belle tettone gonfie e naturali e sandali cheap con tacchi e plafond altissimi, è molto gentile e dolce, e anche intraprendente. mi siedo sul divanetto, lei mette su un po' di musica e mi si siede sopra a cavalcioni. ci baciamo sulla bocca, e più tardi anche con la lingua, lei si lascia toccare le tette, gliele tiro fuori dal bustino per succhiargliele. prima di spogliarci mi chiede di pagarla, le dò i 70 pattuiti al telefono con la promessa che, se mi diverto e decido di passare con lei del tempo extra, non sarà un problema darle di più.

mentre va a portare la marchetta a madame che è nell'altra stanza, mi spoglio; poco dopo torna e si spoglia anche lei, l'abbraccio da in piedi, la sua pelle è liscia e fresca. ci mettiamo sul letto a pomiciare un po', poi mi abbasso a leccarle la figa, che è fresca e pulita. è brava nel far finta che stia godendo un mucchio. la bocca sollevai dal fiero pasto e, inginocchiato di fianco a lei supina, le porgo l'arnese barzotto da succhiare. lei me lo deterge, asta e palle, con un fazzolettino umido e poi comincia a succhiarmelo uncovered. devo dire, una pompa più che dignitosa. poco dopo mi chiede di sdraiarmi, di sua iniziativa si mette a 69. bella idea, ma vorrei concentrarmi sul mio cazzo che non mi diventa duro. dopo un po' la scanso e le chiedo di continuare a leccarmelo. sfodera tutto il suo repertorio di leccate e succhiate, con mano e senza, mi lecca le palle mentre io me lo masturbo, se lo prende tra le tette; alla fine, con gentilezza le guido la testa per farle capire qual è il ritmo giusto per me, e in quel modo otteniamo dei risultati (lo so, sono un cagacazzi, sarei la disperazione di tutte le svuotapalle: per quello cerco di evitarle).

finalmente duro, me lo incappuccia e se lo mette dentro a smorzacandela, con grandi sospiri di vero finto godimento. niente da dire: la ragazza ci sa fare. è un po' grezza, ma il rapporto qualità/prezzo c'è. capisco che secondo i canoni standard siamo oltre il tempo standard e le chiedo di mettersi sdraiata (se controllo io la scopata vengo sicuramenre prima, con buona pace di tutti - soprattutto sua), però mi si ammoscia. abbiamo fatto, sia io e che lei, diversi tentativi di rianimarlo, compresi un supplemento di pompa e una sega un po' troppo animata, che ha sortito l'effetto defintivamente opposto a quello sperato: tutto alla fine è stato inutile. ora del decesso: 16,15 peccato perché sono convinto (anche se non c'è stato modo di domandarlo) che avrebbe acconsentito a un COB o anche COF, con quel bel musino sarebbe stato un bello spettacolo, e comunque per 20 minuti buoni mi sono divertito.

si vede che non avevo voglia di far sesso, lei comunque è stata dolcissima e molto paziente, sulla porta mi ha salutato con due bacetti.

riproverò, magari la prossima riesco a scoparmela.

Reaction score
10
Caro senzafiltro,hai avuto a che fare con la brava Karina,ottima troia,già documentata sia su Terni che su Perugia.
Personalmente l'ho incontrata due volte e sempre con massima soddisfazione...lei fà tutto e di più,è paziente e non esosa nelle richieste.

Rece su Terni : Collegamento alla pagina web non disponibile
Rece su Perugia: Collegamento alla pagina web non disponibile

:big_boss:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
LUCULLUS ha scritto:
Caro senzafiltro,hai avuto a che fare con la brava Karina,ottima troia,già documentata sia su Terni che su Perugia.
Personalmente l'ho incontrata due volte e sempre con massima soddisfazione...lei fà tutto e di più,è paziente e non esosa nelle richieste.

Rece su Terni : Collegamento alla pagina web non disponibile
Rece su Perugia: Collegamento alla pagina web non disponibile

:big_boss:

grazie boss, non ti sfugge nulla. a me invece evidentemente sì, ma ho da dire a mia discolpa che non solo nell'annuncio che avevo letto io non c'era il nome, ma che nemmeno la foto era riconducibile al soggetto.

comunque confermo, era lei.

Commenta

5erre

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Grande SenzaFiltro!!! un saluto

5Erre

Commenta
Alto