CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Alessandra - Bellissima milf italiana
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stupenda-milf-italianissima-v87u99569612
CITTA DELL'INCONTRO: Lonato
NAZIONALITA': italiana
ETA': 42 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 per cento
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Anal, BJ, CID, COB, Daty, Doggie Style, squirting, 69, 66
SERVIZI USUFRUITI: anal, bj, daty, doggie style, squirting
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: mora, depilata, tg 42, 3a seno, 170 circa
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': difficile da trovare, non sempre disponibile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33487817xx
LA MIA RECENSIONE: incontrata in motel, dove lei mi ha raggiunto. Si presenta vestita molto elegante, profumata, del tutto insospettabile. Conferma subito di essere una vera non professionista che si ritaglia qualche spazio. Piacevole conversazione, non prende lei l'iniziativa ma si lascia fare. A letto molto disponibile, partecipa, squirta, gode davvero. Fa tutto coperto, so che a molti questo non piace, ma a me dà più sicurezza. Assolutamente da provare l'anale, la migliore che mi sia mai capitata. Unico neo che non sempre mette annuncio, quindi non facile da reperire
NOME INSERZIONISTA: Alessandra - Bellissima milf italiana
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stupenda-milf-italianissima-v87u99569612
CITTA DELL'INCONTRO: Lonato
NAZIONALITA': italiana
ETA': 42 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 per cento
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Anal, BJ, CID, COB, Daty, Doggie Style, squirting, 69, 66
SERVIZI USUFRUITI: anal, bj, daty, doggie style, squirting
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: mora, depilata, tg 42, 3a seno, 170 circa
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': difficile da trovare, non sempre disponibile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33487817xx
LA MIA RECENSIONE: incontrata in motel, dove lei mi ha raggiunto. Si presenta vestita molto elegante, profumata, del tutto insospettabile. Conferma subito di essere una vera non professionista che si ritaglia qualche spazio. Piacevole conversazione, non prende lei l'iniziativa ma si lascia fare. A letto molto disponibile, partecipa, squirta, gode davvero. Fa tutto coperto, so che a molti questo non piace, ma a me dà più sicurezza. Assolutamente da provare l'anale, la migliore che mi sia mai capitata. Unico neo che non sempre mette annuncio, quindi non facile da reperire