Trans Bellissima Miss Dea 3454308919

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
23

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    44 KB · Visite: 6.632
Ultima modifica di un moderatore:
RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=821
CITTA DELL'INCONTRO:quarto d'altino
NOME INSERZIONISTA:Thais
NAZIONALITA': brasile
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: oral e pecos
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: molto bella
ATTITUDINE: attiva/passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

LA MIA ESPERIENZA:
Ecco la mia prima recensione...spero vi sia di aiuto!

Era da un bel pò che non frequentavo una t-gatta, preso dal momento, forse dalla giornata quasi primaverile, guardo cosa offre la zona...vedo lei e ricordo di averla notata qualche tempo fa quindi chiamo: al telefono è già un pò scazzata e con il senno di poi avrei dovuto forse dare un pò più di peso alla cosa, spinto dall'ormone decido comunque di tentare la sorte.
Arrivo sul posto, la location è discreta, la chiamo e salgo...appena entro noto con piacere che è esattamente quella della foto ma l'esaltazione dura poco. Andiamo in camera e con fare sbrigtivo chiede subito quanto pattuito, quindi si accomoda sul letto. Cominciamo con un 69 (nulla di che) ma l'attitudine è veramente pessima (e non per vantarmi ma posso dire di non essere affatto male), sembra quasi che cerchi di tenersi a distanza e fa di tutto x accellerare la cosa...chiede cosa vuole che facciamo e io, già scazzato, decido comunque di provarla da passivo, l'atmosfera è ormai quella che è quindi cerco di venire il prima possibile e tanti saluti.
In sostanza, lei è molto bella però tenetevi alla larga, sono veramente soldi buttati! Spero siate più fortunati di me, in bocca al lupo!

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    44 KB · Visite: 7
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=10936
CITTA DELL'INCONTRO: pescara
NOME INSERZIONISTA: Thays top trans la unica
NAZIONALITA': dice italo-brasiliana (non ho indagato eccessivamente)
ETA': sotto i trenta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI bj rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:moooolto bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: palo della luce
REPERIBILITA': si fa desiderare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33485544xx - 34543089xx - 38816110xx

Raggiunta qualche giorno fa, via centralissima a pescara, si fa desiderare un po e mi rimanda prima di mezz'ora e poi di venti minuti. Riceve in un appartamento un po datato molto buio, all'ingresso ti trovi davanti un tavolinetto con appoggiato il suo portatile aperto rivolto verso la porta che , sinceramente, ti mette non poca ansia.
Lei è davvero quella delle foto, molto bella, proporzionata, profumata (tranne che per l'alito), davvero eccitante, i tatuaggi messi al posto giusto la fanno sembrare davvero una tipa aggressiva; peccato che tutto si fermi allo sguardo... dopo aver ricevuto il regalo accordato, ci si spoglia, si va giù sul letto dove era sparato un ventilatore, e come per incanto lei si trasforma in un pezzo di ghiaccio: sta a mezzo metro di distanza da te, non si fa toccare baciare o altro, inizia un leggero bj coperto e dopo un po mi chiede che voglio fare, il suo pirillo e abbastanza in tiro e di medie dimensioni, ma io non gradisco il ruolo passivo, e le dico che voglio infilzarla, si mette mezzo tubo di crema ed a distanza la infilzo (per fortuna sono normalmente dotato altrimenti non ci sarei arrivato), dopo un po scazzato e perplesso (anche dispiaciuto perche la bellezza è notevole) capitolo, pulizie di rito e saluti.
Che dire avevo letto un altra recensione in cui si diceva che era un palo, ma non pensavo fino a questo punto. Se volete vedere una bella trans andate pure ma per il resto...

Do anche io il mio contributo su questa trans, che in questo momento riceve a Padova.
Metto però le mani avanti, l' incontro a cui faccio riferimento è avvenuto circa 4 anni fa, quindi per limiti di memoria (ad esempio non sono sicuro sul rate pagato) e per il fatto che di acqua sotto i ponti ne passa parecchia in quattro anni non compilo la scheda recensione e questo intervento ha un valore molto limitato.
In più lei è stata la seconda trans che ho incontrato e anche questo condizionò pesantemente l' incontro come avrò modo di scrivere.
Infatti a quel tempo ero pieni di dubbi, molto insicuro e nonostante la voglia di trans che iniziava a manifestarsi ero ancora molto bloccato a livello psicologico nel rapporto.
Lei era aderente alle sue foto, alta circa 170 cm, magra ma con le forme nei punti giusti e molto femminile con un bel paio di tette 3 misura, direi che per strada si poteva scambiare per una giovane e bella donna di 20 anni.
Dopo esserci spogliati ricordo che dopo un veloce bj, le chiesi di prendere il suo culo.
Lei mi disse che generalmente era più attiva e questo mi lasciò perplesso vista la sua fisicità così femminile, in più guardando il mio cazzo che nonostante la mia insicurezza iniziava a prendere forma, mi disse che era troppo grande per lei.
Vero è che ho una buona dotazione un pò oltre la media, diciamo un 18*14 cm reali ma non sono un superdotato e dopo qualche mia insistenza iniziai a penetrarla, ma dopo un pò di mie spinte a ritmo disteso lei si divincolò dicendo che le stavo facendo troppo male.
A quel punto decisi di andarle incontro e provare il ruolo passivo, ma visto lo scazzo per la mia mancata parte attiva, la poca esperienza nella parte passiva e la mia rigidità dovuta alle mie insicurezze di quel periodo, non riuscì a prendere il suo cazzo che era di una misura diciamo M- nonostante più di suo qualche tentativo.
Persi completamente l' erezione, lei mi disse che doveva farmi almeno sborrare e non poteva mandarmi via così, ci riuscimmo ma solo dopo lunghi tentativi manuali nei quali comunque si dimostrò almeno paziente.
Insomma un incontro abbastanza da dimenticare, ma forse più per colpa mia che per colpa sua.
Lei si dimostrò abbastanza paziente nel cercare di far entrare il suo cazzo, peraltro senza successo e nel hj per farmi venire, non mi sembrò un freezer ma nemmeno una trans calda e partecipe come attitudine, tra l' altro io non contribuivo certo a farla scaldare con il mio atteggiamento.
Di contro mi lasciò molto perplesso quando cercai di penetrarla io ad inizio rapporto, nel complesso direi bella e femminile come aspetto fisico.

Ultima modifica:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://thaystransex.blogspot.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Thays
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: Tutto coperto...
RATE DI PARTENZA:50
RATE CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA: Tale e quale alle foto, anche più bella. Una donna in tutto e per tutto
ATTITUDINE: Un manichino.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano senza ascensore

LA MIA ESPERIENZA:
Ne avevo lette 1000 di descrizioni... sapevo a cosa andavo in contro ma, lo sapete com'è: Finchè non ti togli lo sfizio, non c'è descrizione negativa che tenga. Poco da dire sull'incontro: La chiamo e ci accordiamo per 50€ solo per un orale. Arrivo lì, è stupenda... in perizoma e vestitino sexy (che si toglie appena andiamo a letto). Inizia un BJ coperto, le chiedo un 69... si copre e si stende vicino a me. Dopo di che è tutto un "Piano, fai piano, non toccare quì, non leccare le palle, non fare questo, non fare quello". Le chiedo se per qualche Euro in più possa togliersi il preservativo e mi dice di non fare assolutamente niente senza... Vabbè, sapevo a cosa andassi incontro. Le recensioni erano chiare...
Le chiedo se posso mettermi in ginocchio per succhiarglielo e mi dice: "Sei venuto per ricevere un pompino, non per farlo tu a me..." (-_-')
Faccio in tempo a mettermi il suo giocattolo da circa 15-16 cm in bocca e vengo come un pivello... mi piaceva molto.

Personalmente, se tornassi indietro ci andrei lo stesso... per un semplice motivo: E' tremendamente bona, ed è una donna in tutto e per tutto. Pelle stupenda, buon profumo, depilata a dovere. Sicuramente da provare se qualcuno volesse vedere una bella trans...

Bella, ma non balla... come molti dicevano.

Finiamo, mi pulisco... e lì inizia il suo social time. "Che fai, che non fai, dove vai, bla bla bla" ma mannaggia alla miseria... farlo prima?!?! Cos'è, vuoi lasciarmi il ricordo buono dell'incontro? Tesoro mio, il ricordo buono dovevi lasciarmelo durante... non dopo... -_-

Vabbè, ribadisco: Lo sapevo, ci sono andato comunque, e tornassi indietro ci ritornerei. Tornassi indietro però... perchè in futuro non ci torno =)

NOME INSERZIONISTA: Miss Dea
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?id=821&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Bra dall'accento
ETA': non chiesto ma sembra meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + rai2 o attiva o passiva
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50 ma solo per oral,
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti?
DESCRIZIONE FISICA: tonica tatuata minuta, gran fisico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: ghiacciaia
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale o ascensore
TELEFONO: 34543089xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo vari tentativi mancati con altre gatte irreperibili, opto per la new entry.
Qualche telefonata per sondare il terreno, la prima volta dice di partire da 50 euro, la seconda specifica che con 50 si lavora di bocca e col doppio si può fare tutto. si definisce più attiva che passiva, vedremo.

Mi convinco e ci provo! Palazzo in zona stazione centrale assolutamente decoroso, pensavo di essere dirottato in una delle solite alcove di via ferrante aporti ma invece mi ritrovo in uno stabile diverso e in perfetto ordine.
Era sera quindi niente portineria, non so come sia di giorno.
Mi apre la porta e dietro mi trovo questa gattina minuta ma davvero ben fatta, poppe gonfie e un fisico davvero invidiabile per credo una buona fetta del genere femminile. La cosa che più mi ha colpito è il culo, perfetto, piccolo, sodo, pelle liscia ovunque e una forma sublime. Mi piacciono i tatuaggi e lei ne ha parecchi, esteticamente direi nulla davvero da dire.

Lei è come in foto, viso normale non è un'esplosione di porcaggine, anzi direi tranquilla ma ho avvertito subito un certo distacco: niente baci, entusiasmo come se fossi andato in banca allo sportello a prelevare (lo sportello in questo caso ero io). Italiano molto buono, non è arrivata da poco nel paese sicuramente esercitava altrove prima dell'approdo nella metropoli milanese.

Ripetiamo i servizi offerti (tutti) chiede il vil denaro subito e si parte. Bagno in buone condizioni, mi do una rinfrescata e via con le danze. Copertura immediata di entrambi i gioielli e parte un lavoro normale, il suo pirillo inizialmente morto, prende vigore dopo un po' di attenzioni manuali, lo copre e lo assaggio. Raggiunge dimensioni medie, valide per non farsi ammazzare ma senza rinunciare ad un pistolino minuscolo.
Dopo un po di 69 chiede se vuole già scoparmi lei ma preferisco continuare coi preliminari, sperando che la ragazza si scaldi, ma resta sempre quell'atmosfera di distacco e di gelo, capisco che come attitudine ho a che fare con un automa privo di entusiasmo.

Speravo di potermi divertire, ma avverto strane sensazioni, decidiamo di passare all'azione, mi dice che se mi scopa lei prima poi le passa la voglia di essere scopata, così passo io all'azione per primo, pecora, un quintale di gel (si vede che è abituata più a darlo che a prenderlo) e parte la pecora più finta che poteva capitarmi. Vengo e capisco che le giostre sono già chiuse. Zero voglia di provare a invertire i ruoli ma per puro gusto glielo chiedo sapendo benissimo che avrebbe rifutato, cosa che puntualmente avviene con la scusa classica e patetica in quanto ormai ero venuto.

Senza scompormi mi rivesto e bye bye.

depennata e a mai più, avrebbe le carte per una prestazione notevole, con un fisico inappuntabile ma come approccio non ci siamo proprio. Io non ci tornerò più di sicuro.

adiosss

Numero di telefono: 3454308919
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3454308919 - Annunci trans Bologna zona Mazzini - Bellissima Miss Dea
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Quarto d'Altino (VE)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: BELLISSIMA MISS DEA
Nazionalità: Brazil
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Quando la vidi in zona Quarto d'Altino, non me la feci scappare....era da un bel po' che la tenevo d'occhio e appena capitò l'occasione...pam....telefonatina per accordarci e in capo ad un oretta ero già di fronte al palazzo.
Riceveva in un palazzo in centro paese (non il solito e plurirecensito residence) e la privacy a ore serali era più che buona. Mi apre e lei mi riceve in bikini, con una vestaglietta trasparente, presentazioni di rito, e mi fa accomodare in camera.
Fissiamo subito il conquibus, e dopo consegna, mi dice dove posare la roba e di distendermi ad aspettarla a letto.
Al suo ritorno in camera si sdraia al mio fianco, ma come per magia, la passione non nasce e la scintilla non scocca....qualche carezza per risvegliare i rispettivi attrezzi, niente FK, quindi lei prende subito l'iniziativa, ovvero allunga la mano sul comodino, prende un condom rosso e me lo infila che è ancora semi barzotto. Inizia un bj meccanico che non mi piace per niente, e che non gradisco granché. Dopo 3-4 minuti prende un condom e se lo infila, mi alza le gambe sulle sue spalle e con un mezzo sorriso mi fa "tanto lo so che sei venuto qua solo per prenderlo" e me lo sbatte dentro. Ci da dentro senza un che di trasporto, tutto meccanico, e nel farlo mi sega.....
Dopo neanche 5 minuti sborro nel condom. Pulizia con carta e salvietta profumata.
Vestizione e accompagnamento alla porta....doortodoor mezz'ora scarsa.
Depennata dalla lista. Pensavo molto ma molto meglio.

Allegati

• trans-10936-20240916111834-896727.jpg
    trans-10936-20240916111834-896727.jpg
    16,1 KB · Visite: 99
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto