Bellissima molto porcella - Cesena - Bakecaincontri

Registrato
3 Settembre 2014
Messaggi
63
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alena,Alina,non mi ricordo piu
RIFERIMENTO INTERNET:http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-65039-10084-65039-nhi594624071
CITTA DELL'INCONTRO: Cesena
NAZIONALITA': Rom Brasiliana
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si,e lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Dice tutto
SERVIZI USUFRUITI:Tentativo di BBJ,BJ,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA:Sembra una bambina,magra,bassa,pele scura.
ATTITUDINE: Ma va la!!
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Niente,piano terra!
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32408339xx

LA MIA RECENSIONE:

Lo sapevo,lo sapevo sin da inizio!! E sono andato comunque!!

La domenica,sto girando le pagine di famoso sito.Salta fuori questa bambina,new entry! Chiamo subito,mi risponde e dice che si trova a Cesena zona ospedale.Dice anche,che parte da 50.

Bene,mi preparo e via verso la Cesena.Arrivo sul posto,chiamo e la porta si apre.Didietro spunta una,una,una,non so chosa ho pensato in quell momento.A me sembrava una 13 enne.Bassa,magra,capelli neri,faccia da Rom di Brasile.Prima cosa che chedio,e la sua eta. Mi assigura di essere maggiorene. Mentre parliamo,sul divano noto la sua amica come dorme.Che belleza!

Mi fa accomodare nel camera da letto. Mi ripete il menu,dicendo che per 100 fa tutto. Ok,accetto sollo se fa il BBJ.

"Stai tranquillo'' risponde lei.

Va bene,mi stendo sull letto,lei si spogle. Fisicamente niente malle,due belle tette,un culetto,tranne la faccia da tzigan!

Parte con il BBJ,e vi giuro 3 secondi sul fiancho e vuole gia incapucciarmi. Ma che cazzo fai?!!! 3 secondi di BBJ per 100 rose??

''Si si,adesso te lo metto,e doppo lo tolgo via'' risponde lei. Ma che cazzo dici??

Va bene,in quel punto vedo che non ce niente da fare e la lascio andare con il BJ. Ma dopo un minuto e mezzo,lei vuole gia scopare.

''Tutto li? '' chiedo io. ''Si tesoro,per questi soldi sollo questo'' Ma ti ho appena dato 100 euro,che cavolo dici.

Lei si mete a pecora,ma in una posizione molto strana in modo di non penetrare piu di 1 cm. In quell punto perdo anche la voglia di continuare.Dopo 3 minuti finisco,mi vesto e via.

Sono stati 100 euri butatti via.

Consiglio a tutti i coleghi Punter,di tenere larga di questa macchineta mangiasoldi!!

Ricordino

foto3.jpg foto2.jpg foto1.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
3 Novembre 2014
Messaggi
320
Reaction score
141
Località
emilia romagna
Il piacere di godere con tanti giochini - Cesena - Bakecaincontri

NOME INSERZIONISTA: no nome
RIFERIMENTO INTERNET:http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128571-128047-128571-128047-faws106081832
CITTA DELL'INCONTRO: cesena
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 20--22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si puntroppo
SERVIZI OFFERTI : fk , bbj , rai 1 daty
SERVIZI USUFRUITI:fk a stampo bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti anche troppi
DESCRIZIONE FISICA:carina , belle tette , bel culo piccolina
ATTITUDINE: no attitudine
REPERIBILITA': si purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32709268xx

LA MIA RECENSIONE:
incontrata poco fa...
la chiamo ed è libera, tempo dieci minuti e sono li
entro ed è lei , carina e ribadisco il rate e servizi ...seeee a parole ma di fatto un disastro
inizia con un e ribadisco un bacio a stampo e poi off limits
mi gomma ancora moscio con orribile goldone rosso e stretto
bj buono ma ero incazzato perkè non bbj , non fa scoperto ( come prima dici di si e poi no )
passiamo a mission e pecos con lei partecipe come un frizer .
tempo due minuti a posizione si sposta e continua bj...
toglie goldone e finisce a mano ( sana pugnetta)
mi concentro x finire il prima possibile . mi vesto ed esco
Che tristezza di chiavata .
Capisco che posso non piacerti , capisco che lo fai solo x lavoro , capisco che puoi essere stanca o non ne hai voglia .. CAPISCO UN CAZZO , sono nero
Ciave cun l'usel murbi l'è com magne la pida senza e parsot.
MAI PIU'... esperienza negativissima x per me.

Spero di essere di aiuto x gli amici della zona e non .
Purtroppo quando vado in avanscoperta rimango sempre con l'amaro in bocca .
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
56
Reaction score
18
Età
48
ATTENZIONE!!!

Oggi volevo contattare questa signorina http://www.turbami.com/cellulare_32...la_citt_x_poche_giorno_venite_a_trovarmi.html, ho provato a chiamare il numero 32709268xx,ma suonava a vuoto...
Poco dopo mi chiama questo numero: 32408339xx dicendo che prima era impegnata e che comunque potevo chiamarla sull'altro numero, che corrisponde a questo link http://www.turbami.com/cellulare_32...la_citt_x_poche_giorno_venite_a_trovarmi.html

Rapido controllo e un paio di ricerche... è la stessa ragazza...

Fate vobis
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2014
Messaggi
26
Reaction score
13
Oggi volevo contattare questa signorina http://www.turbami.com/cellulare_32...la_citt_x_poche_giorno_venite_a_trovarmi.html, ho provato a chiamare il numero 32709268xx,ma suonava a vuoto...
Poco dopo mi chiama questo numero: 32408339xx dicendo che prima era impegnata e che comunque potevo chiamarla sull'altro numero, che corrisponde a questo link http://www.turbami.com/cellulare_32...la_citt_x_poche_giorno_venite_a_trovarmi.html

Rapido controllo e un paio di ricerche... è la stessa ragazza...

Fate vobis

Essere richiamati non mi è mai piaciuto...mooooolto pericoloso.
Peccato per la donzella in questione...dalle foto sembra una bella gnocca ma chiavarsi un comodino non è mai piacevole...
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
73
Reaction score
1
Località
Cesena (FC)
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Non pervenuto
RIFERIMENTO INTERNET: http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/127853-127841-127852-127841-nnp2112120917
CITTA DELL'INCONTRO: Cesena
NAZIONALITA': non chiesta
ETA': meno di 25 ma non chiesta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue, per il resto NESSUNA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un po' tutti (sulla carta)
SERVIZI USUFRUITI: NESSUNO
COMPENSO RICHIESTO: al tel. 100 per Rai2, poi dal vivo rilancia
COMPENSO CONCORDATO: ovviamente nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: il tempo di capire che era un missile
DESCRIZIONE FISICA: altezza media, carnagione olivastra, magra ma coi fianchi larghi
ATTITUDINE: MISSILE
REPERIBILITA': purtroppo buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32709268xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo un lungo e forzato stop dall'attività di punter, volevo riprendere con un po' di Rai2 nel menù.
Sfogliando gli annunci, dopo vari tentativi andati a vuoto (vuoi la segreteria sempre accesa, vuoi tariffe fuori budget), trovo l'annuncio di questa ragazza.
Per telefono mi dice di fare rai2 per 100 carte.
Rispondo che va bene e chiedo se è libera.
Risposta positiva al che parto per l'incontro.
Lei riceve in una zona tranquilla ai piedi dell'ospedale.
Non il solito chiavodromo, più a valle in una via dedicata ad un noto navigatore, dove per fortuna non ci sono troppi problemi a parcheggire.
Qui cominciano i problemi.
Il numero non esiste.
Chiamo, mi dà il numero corretto (la cosa capita spesso e ci può stare), ma mi dice di aspettare che deve finire la doccia (tra me e me penso bene, ma sbagliavo).
Mi fa uno squillo, raggiungo l'indirizzo, chiamo per farmi aprire ma mi tiene in strada per quasi un minuto.
Una volta entrato la vedo e per essere è il mio tipo, magra, altezza media/bassa, seno che sembra naturale.
Ma arriviamo alla missilata.
Si rimangia subito quanto detto per telefono.
Che lei dietro non lo fa con tutti, che minimo vuole 150 (solo dietro), che 100 sono per una cosa tranquilla ma solo davanti.
Al che declino.
E qui il missile si fa ancora più appuntito.
Si mette davanti la porta, mano sulla maniglia e chiave inserita nella toppa, e mi dice che le devo dare qualcosa per il disturbo e che lei non è sola in casa, che chiama il marito.
Al che io reagisco e con scatto fulmineo faccio cadere la chiave dalla toppa (prima che lei potesse usarla), e metto mano al cellulare dicendo che chiamavo il 113 e che non era la prima volta che qualcuna provava a fregarmi.
Allora lei sbraitando apre la porta, dal bagno esce una sua amica rossa capello lungo mosso, io imbocco la porta ed esco spedito.
Purtroppo la mia ripartenza non è stata delle migliori.
Spero solo che questa mia (pessima) esperienza eviti ad altri di cascare nelle grinfie di certe meretriti di bassa lega.

A vedere le foto, l'amica uscita dal bagno potrebbe essere questa:
http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/127811-10083-127811-autentica-x39q112141053

Proseguendo la mia ricerca ho beccato un altro annuncio dove si fà chiamare Jasmin:
http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/127463-127479-127463-127479-h8fy112145615
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto