NOME INSERZIONISTA: non lo ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: https://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-prima-volta-zzb4187861195
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NAZIONALITA': montenegrina
ETA': 29 io avrei pensato meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivo che le foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: bionda, alta 1.70, magra e seno rifatto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: l'appartamento dove riceve è piccolo e angusto
TELEFONO:
LA MIA RECENSIONE:
ho notato il suo annuncio e le foto hanno stuzzicato l'appetito.
Ho chiamato e dopo le solite domande mi sono deciso di andare a trovarla.
Raggiunta la porta di ingresso mi fa accomodare in camera e posso vedere meglio chi mi trovo di fronte e penso che io non vorrei più uscire da quell'appartamento!!
Lei non è come dalle foto, ma secondo me è molto più bella.
Ovviamente questi sono i miei gusti personali e altri non saranno in linea con il mio pensiero. Ha diversi tatuaggi, braccio sinistro e destro dalla spalla al gomito, polpaccio gamba sinistra e altri più piccoli.
Fisicamente è una ragazza bionda alta 1.70, mi sembra che pesi 46 o 49kg, il seno è rifatto penso una terza, il suo viso mi è piaciuto parecchio, credo che nemmeno una ragazza di 20 anni abbia un fisico come il suo.
Mi è sembrata un po' timida inizialmente.
Ho versato il dovuto, mi sono spogliato e disteso sul letto dove mi ha raggiunto dopo aversi tolta il poco che aveva addosso
ha iniziato con un buon bj e dopo qualche minuto le ho chiesto se poteva salirmi sopra...guardare questo mio sogno che si muoveva sopra di me non mi ha aiutato a stare concentrato e ad impegnarmi, fatto sta che in pochi minuti concludo mentre lei sembrava iniziare a scaldarsi....che tristezza!!
Mentre mi vesto facciamo due chiacchere, sembrava aver un po' fretta forse qualcun altro aveva preso appuntamento.
Ritornerò a farle visita e mi prenderò più tempo per stare con lei.
RIFERIMENTO INTERNET: https://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-prima-volta-zzb4187861195
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NAZIONALITA': montenegrina
ETA': 29 io avrei pensato meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivo che le foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: bionda, alta 1.70, magra e seno rifatto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: l'appartamento dove riceve è piccolo e angusto
TELEFONO:
LA MIA RECENSIONE:
ho notato il suo annuncio e le foto hanno stuzzicato l'appetito.
Ho chiamato e dopo le solite domande mi sono deciso di andare a trovarla.
Raggiunta la porta di ingresso mi fa accomodare in camera e posso vedere meglio chi mi trovo di fronte e penso che io non vorrei più uscire da quell'appartamento!!
Lei non è come dalle foto, ma secondo me è molto più bella.
Ovviamente questi sono i miei gusti personali e altri non saranno in linea con il mio pensiero. Ha diversi tatuaggi, braccio sinistro e destro dalla spalla al gomito, polpaccio gamba sinistra e altri più piccoli.
Fisicamente è una ragazza bionda alta 1.70, mi sembra che pesi 46 o 49kg, il seno è rifatto penso una terza, il suo viso mi è piaciuto parecchio, credo che nemmeno una ragazza di 20 anni abbia un fisico come il suo.
Mi è sembrata un po' timida inizialmente.
Ho versato il dovuto, mi sono spogliato e disteso sul letto dove mi ha raggiunto dopo aversi tolta il poco che aveva addosso
ha iniziato con un buon bj e dopo qualche minuto le ho chiesto se poteva salirmi sopra...guardare questo mio sogno che si muoveva sopra di me non mi ha aiutato a stare concentrato e ad impegnarmi, fatto sta che in pochi minuti concludo mentre lei sembrava iniziare a scaldarsi....che tristezza!!
Mentre mi vesto facciamo due chiacchere, sembrava aver un po' fretta forse qualcun altro aveva preso appuntamento.
Ritornerò a farle visita e mi prenderò più tempo per stare con lei.