Bellissima mora - Bellaria (RN) - Bakecaincontri

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
267
Reaction score
53
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME INSERZIONISTA: sconosciuto

RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new___new-____-___per-pocchi-fvz295855385

CITTA DELL'INCONTRO: bellaria

NAZIONALITA': rumena

ETA': circa 27/28

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto di qualche anno fa

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1 ,daty

SERVIZI USUFRUITI: bbj,ra1 ,daty

COMPENSO RICHIESTO: 70

COMPENSO CONCORDATO: 60

DURATA DELL'INCONTRO: 30

DESCRIZIONE FISICA: rotondetta in decadimento

ATTITUDINE: scarsa

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:sacle+ scale

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37330733xx



LA MIA RECENSIONE: incontrata un 20 gg fa circa , la chiamo, le foto sembravano genuine e la prima impressione dopo averci parlato fu buona .
Ci accordiamo per un incontro ora di pranzo. Riceve nella zona artigianale di bellaria . Squallida mansarda con diverse rampe di scale in un luogo veramente poco bello. Salgo le scale e mi trovo questa ragazza sfiorita , oramai ero li e concordo per 60 con bbj. Bbj nella norma niente di che, il daty non mi ricordo neanche se ne ho usufruito e passo al trombo in una mansarda senza ventilatore con solo un abbaino alle ore 13 di una giornata abbastanza calda . Il risultato è stato un lungo pompaggio con io che tardo a venire e lei aveva fretta di concludere . Ma quel giorno non venivo anche perché l'ispirazione era poca . Qundi martellata per circa mezz'ora , venuta , lavaggi con quel poco di carta disponibile e un arrivederci a mai più.
60/30/5-
 
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
623
Reaction score
72
Grazie Nicos sopratutto perchè se mi è possibile, e grazie a te lo è, evito gli incontri in loculi come quello da te descritto, sopratutto per la carenza di igiene.
 
Commenta
Alto