Bellissima mora - Bologna - Bakecaincontri

Reaction score
182
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mora....
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novita-bellissima-mora-ryz8101316000
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Est europa
ETA': giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non ci sono foto...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj Fuck
SERVIZI USUFRUITI:BJ
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:11 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Alta belle tettine (2a) fresche, pancetta accennata
ATTITUDINE: tappezzeria
REPERIBILITA': 1 tiro 1 centro
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra, direi nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32742611xx
LA MIA RECENSIONE:
Tirella improvvisa... di quelle che hai letto sto benedetto sito per giorni e poi arrivi impreparato...
Allora scartabelli sulla rete e ti butti a pesce.Peccato, ho preso uno scoglio. Nei coglioni.

Telefonata ammiccante, lei mi dirige verso la zona Stazione di Borgo Panigale. Arrivo all'indirizzo specificato per telefono e un collega è al telefono davanti al portoncino...sono qui, apri...
Perfetto, una gran segata. La chiamo giusto per vedere se risponde...cacchiolina risponde e mi dirige verso un altro civico. Evidentemente il collega ha contattato un'altra lady...
Mentre mi appresto a entrare nella alcova penso che i casi della vita sono davvero strani...
Beh... comunque entro.
Bella ragazzona alta, ci accordiamo per pompa scopa per il 50ino solito e ci buttiamo sul lettone, dopo i lavaggi di rito.
Lo svolgimento e quanto un punter non dovrebbe mai assistere.
Bacino: NO
Leccatina:NO
Toccatina:NO
Allora prendimelo in bocca e facciamola finita.

Peccato perchè la bambola mi piaceva.

Concludo nel gommone e ritorno fuori sperando di vedere il tizio che è andato all'altro civico per chiedergli com'è andata... magari mi rifaccio.
Ma a lui le cose devono essere andate meglio, non si vede..sta scopando allegramente. Spero per lui.

Sentitamente Vs.

Alto