Bellissima mora dolce sexy - Napoli - Bakecaincontri

Registrato
17 Maggio 2013
Messaggi
49
Reaction score
13
Località
campania
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Bellissima mora Regina del lato B
RIFERIMENTO INTERNET:http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-mora-dolce-sexy-ysku95636122
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
NAZIONALITA': ucraina
ETA': 25 (per me almeno 30)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non conforme
SERVIZI OFFERTI BJ + RAI1+ Rai 2
SERVIZI USUFRUITI: Bj cabrio + massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.65 , seno rifatto, un buon culo , nn magra ma neanche grassa, viso non molto bello(secondo me)
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3295316xxx

Erano giorni che cercavo una ragazza dell'est ,ed eccola qua Irina (25 anni dichiarati, ma secondoo me ne ha almeno 30)
Al telefono è cordiale e gentile con una vocina tipica dell'est europa, mi da tutte le info che desidero e ovviamente la location di dove si trova (una nota traversa di via duomo), le faccio una telefonata e dopo 15 min sono da lei..
Il posto è relativamente tranquillo ,un basso all'interno di un palazzo signorile, pulito e tranquillo.
Veniamo alla ragazza.. un buon fisico cn un bel culo e 2 belle tette rifatte(non tanto bene) e di viso nn è molto bella,ma molto cordiale e ad ogni mio "desiderio" lei lo eseguiva.. a dir il vero volevo andarmene perche' mi aspettavo di meglio , ma la voglia era tanta che sono rimasto.
Cominciamo con un BJ cabrio fatto bene per 7-8min, succoso e salivoso e poi proseguiamo con una bella spagnola in cui lei ci mette anche la lingua, poi mi stendo sul letto (alquanto pulito) e visto che volevo un massaggio, lei inizia a massaggiarmi in petto le gambe e poi mentre mi massaggia il fratellino con la mano si mette a leccare i miei capezzoli in un modo delicato e deciso mi fa eccitare da matti..dopo 5 min gli chiedo se posso leccargli i piedi belle e curati,lei mi da il consenso, e mi metto inginocchio a lei a fare lo "schiavo" e lei inizia a prendermi con un frustino e mi dice molte cose eccitati (del tipo lecca bene schiavo ,dopo ti metto la figa in bocca e me lecchi tutta schiavo).. ormai ho il fratellino che vuole esplodere e glielo faccio presente , e a quel punto mi metto all'impiedi con lei inginocchio pronta a ricevere sulle tette..riceve e pulizie di rito un breve social e vo viaaa..

In conclusione lei è simpatica e anche "carina" ma non ci tornero' perche il fatto di mettere annunci non "reali" non mi piace.. sono rimasto solo perche avevo troppa voglia..
 
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
471
Reaction score
173
Ma lo sapevi che erano foto fake... dopo un pò ci si fa l'occhio....
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.681
Reaction score
44
Località
In una nuova vita
Figurelle

foto1.jpg foto2.jpg foto3.jpg
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2013
Messaggi
49
Reaction score
13
Località
campania
  • Creatore Discussione
  • #4
Hai perfettamente ragione, e gia sapevo che el foto erano fake , ma credevo che almeno un po ci somigliava , e invece niente , un Bluff!
 
Commenta

desiderio2570

UOMO
Membership
Registrato
3 Ottobre 2013
Messaggi
40
Reaction score
15
di questa ragazza si era gia' parlato ampiamente.
E' la famosa "Spettacolare Morettina"
 
Commenta
Alto