Bellissima mora - Forlì - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
209
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-mora-appena-arrivata-a79696576719
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
NAZIONALITA': Albanese
ETA': Ad occhio direi sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Nooooooooo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40' door to door
DESCRIZIONE FISICA: v. sotto
ATTITUDINE: Molto tranquilla e servizievole
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Sì
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38892426xx

LA MIA RECENSIONE: Che errore da novellino! Fregato proprio dalle basi dell'attività punteristica che a volte si tende a dare per scontato... Noto l'annuncio della girl, da una ricerca veloce non trovò info utili, le foto sembrano amatoriale, su noto servizio di messaggistica scorgo la foto di profilo di quella che parrebbe una bella morettina... Non chiedo nemmeno se le foto sono sue! Probabilmente, per come si è comportata durante l'incontro, avrebbe risposto onestamente... Ad averlo chiesto, quantomeno avrei trattato sul prezzo. Comunque veniamo all'incontro. La girl riceve a Villanova in una specie di locanda (quantomeno l'ingresso delle camere - dove deve venire a prenderti, e quindi niente accoglienza sexy - è separato dal ristorante). Non è quella delle foto e la riconosco! L'avevo vista un paio di volte in otr sulla statale a Miramare all'altezza di un discount di cui ora non mi viene il nome; l'avevo anche intervistata (quindi almeno era passabile) per un bbj+cim ma non praticava e quindi niente. Sarà in otr anche lì? Comunque non sono stato a contrattare perché ha insistito sul fatto che fa le cose con calma, che che non mi mandava via prima di 40, che avrei anche potuto ricominciare se finivo e cose così. La girl è una ragazza normale, viso piacevole anche se non in tiro, 1'60, capelli morì lunghi, corpo non veliniforme ma nemmeno senza eccessi di ciccia qua e là, anzi per aver partorito da 3 mesi è decisamente in linea, ma ovviamente non tonica o soda per intenderci. Difetti principali: posacenere pieno di fianco al letto (ricordo che la location è una camera di albergo), anche se l'alito era ok; ancora qualche ormone impazzito, cazzo mi sono imbattuto in un pelo attorno al capezzolo più lungo dei miei! Venendo al sodo: bj buono, lungo e fino infondo, dove si fa anche accompagnare e tenere un po' in apnea; trombo in tutte le posizioni richieste (smorza fronte e retro, mission standard ma anche con gambe sollevate e di lato, pecora su letto e bordoletto con me in piedi), senza mai fare storie e anche con una buona partecipazione. Tant'è che ho provato fin dalla mission a portarla a me per un fk e da quel momento non mi ha più tolto la lingua di bocca. Location un po' caotica ma bagno in ordine, concesso prima e dopo, volendo anche per una doccia. Che dire... Io sono cattivo, non è figa e quindi non vale quel rate! Ma è sicuramente un'onestà lavoratrice (a parte le foto, ma bisogna sempre chiedere!).

matrice: (foto FAKE su questo index)

attachment.php

Allegati

• bellafake.jpg
    bellafake.jpg
    63,4 KB · Visite: 1.368
Confermo che le foto NON sono sue, è stata la girl la prima a dirlo!

Confermo che le foto NON sono sue, è stata la girl la prima a dirlo!

Non avevo messo in dubbio.
Ho detto solo che nei giorni facendo una ricerca l'avevo vista sotto un altro numero, quindi ho verificato che dal tuo index è FAKE, ma su quello del #3 messaggio (e altro, differente index) e altra città (Roma) è reale.
Ciao

PS:
difatti per evitare fraintendimenti l'ho messo come messaggio separato, cosicchè se su Roma fanno una ricerca...

per evitare spiacevolezze, stiamo parlando di un affittacamere sulla ss9?
P.s. Una ragazza simile a quella delle foto è stata avvistata in otr (alternativamente a Cosina e intersezione ss9 via reda)

La location è una locanda (ristorante+hotel) sulla ss9 all'altezza di Via Bassetta... La girl non assomiglia minimamente alla tipa delle foto, non è così figa di viso, non è così veliniforme di corpo, non ha i capelli così lunghi...

La location è una locanda (ristorante+hotel) sulla ss9 all'altezza di Via Bassetta... La girl non assomiglia minimamente alla tipa delle foto, non è così figa di viso, non è così veliniforme di corpo, non ha i capelli così lunghi...
Grazie, locanda per me assolutissimamente off limits.. forse quella delle foto è la coinquilina, all'intervista non era sola..

Come scritto nella rece, l'ingresso delle camere è separato dall'ingresso del ristorante... Non ci sono problemi di privacy.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto