Bellissima mora - Modena - Altro

Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bellissima mora espagnola
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissíma-mora-espagnola-w3hr61877770
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Spagnola (Siviglia)
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non si vede il viso ma direi di si...
SERVIZI OFFERTI : BJ, BBJ, Daty, 69, RAI1, FK..(NO Cim, No Rai2, No Cob
SERVIZI USUFRUITI: FK, Bj, Daty, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 170, magra, 3/4 seno, viso particolare
ATTITUDINE: GFE sweet
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piano C/A
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33175686xx

LA MIA RECENSIONE:

Ragazzi...spettacolo...ogni tanto ci vuole una così!!! Ma iniziamo dal principio, l'ho contattata che era in fondo alla lista e avevo già i maroni girati perchè quelle di prima scelta o erano irraggiungibili o rispondevano scazzate! Mi risponde gentilissima e con voce squillante, mi rianimo un po' e parliamo qualche minuto dei suoi servizi...è spagnola e non parla tantissimo italiano, però quando le chiedo del BBJ mi dice che prima vuole vedere la persona...mi piace, non è falsa come quelle che promettono e poi non mantengono! Bene concordiamo che quando ci vedremo, prima di pagarla, mi dirà se le va di baciarmi (altra cosa fondamentale per me), idem per il BBJ..mi conferma quindi 1/2 ora per un onesto settantello!!! Concordiamo un orario e alla fine lo rispetta...cioè tecnicamente io ero in ritardo ma lo era anche lei e l'appuntamento è slittato di 15 minuti! Solita location di buon pastore con l'ascensore angusto che funziona solo in salita...a meno di non avere la chiave! Mi apre dietro la porta e appena la vedo mi faccio i complimenti dassolo...veramente una bella figa, molto gentile anche dal vivo, indossa un vestitino molto sexy e intimo nero, in viso a me piace molto, però ha dei lineamenti un po' particolari che possono anche non piacere, è di Siviglia, mi ricorda alcune ballerine di flamenco...siamo comunque ampiamente sopra la sufficienza!!! Al telefono avevamo già discusso dei particolari, le chiedo conferma della possibilità di baciarci durante il rapporto...mi sorride, mi bacia e mi chiede il regalino! Le chiedo il bagno, che concede senza problemi, mi rinfresco anche se ero appena docciato...lei no ma risulterà perfetta!
Iniziamo in piedi, la spoglio mentre ci accarezziamo, la stringo mentre con le mani inzio a sondare il suo lato B...veramente spettacolare e bello sodo, iniziamo anche a limonare come due morosini, è dolce, le tolgo il reggiseno e poi ci sfiliamo le mutande, ci stendiamo sul letto e continuiamo a coccolarci, lei inizia un ottimo lavoro di mano sul mio amichetto che è già tosto da un bel po', la mia mano scende ad esplorare il suo frutto proibito...cerco di essere molto delicato, mi sento come ai tempi del liceo, non voglio rovinare quel momento così dolce, però lei si bagna subito e quindi in automatico inizio un daty da manuale, lei inizialmente tiene le gambe un po' chiuse e fatico nel mio compito...quando la sento gemere e bagnarsi si stacca, non vuole lasciarsi andare, non subito, me la vuole far sudare! Ora è il mio turno, mi sdraio e lei inzia con un BBJ, ma dopo pochissimo lo ingoldona...ahimè rossone...però il momento è magico, non sono con la zoccola di turno che andrà ad incrementare il mio record personale...sono con una fidanzata e in effetti il pompino lo sento abbastanza bene...lei si dimostra molto esperta e mi godo il suo su e giù mentre le accarezzo i capelli, sono lunghi, lisci e profumati...dopo un po' mi sale sopra e inizia a scoparmi prima dolcemente e poi aumentando il ritmo e la sento godere, non platealmente, non recitando, non credo sia venuta però le piaceva quello che stava facendo e le piaceva farlo con me! La devo fermare afferrandola per le natiche, alzandomi e ricominciando a baciarla, per non capitolare prematuramente...con lei volgio durare a lungo, voglio che entrambi conserviamo un bel ricordo di questa scopata! A questo punto si sdraia lei e anzichè iniziare subito con la missionaria ricomincio a leccarla...questa volta sembra lasciarsi andare, sto li parecchio, sento che si bagna abbondantemente, la sento gemere, e poi i tremori che sento le impediscono di trattenere il suo piacere e gode mentre io mi gusto quell'inconfondibile sapore, starei li tutta la vita...lei mi fa alzare, è rimasta senza parole, un po' come quando fai venire per la prima volta la tua morosa, si asciuga la pussy con un pezzo di scottex e poi mi rivuole dentro di lei...e qui inutile dire che ho fatto una delle migliori mission degli ultimi tempi, dolcezza, baci con lei che mi guarda negli occhi, mi stringeva a se con forza per sussurrarmi nell'orecchio il suo piacere...a questo punto sarei dovuto venire e invece no...quindi le chiedo una pecos...la ragazza me la concede senza nessun problema, solo la posizione non mi pemette di darle una leccata pussy-buchetto-schiena, peccato perchè, anche se mi aveva già parlato del divieto assoluto a sintonazzare rai2, un bel AR ci sarebbe stato bene! Quindi ricominciamo a fare l'amore, perchè ormai il coinvolgimento era tale che definirlo sesso sarebbe riduttivo..in quella posizione, sento che potrei raggiungere il traguardo e timidamente le chiedo di spruzzarle le tette...lei mi dice che non lo concede..non mi dispiace nemmeno troppo infatti ero indeciso se chiederglielo...con una ragazza così, in un momento magico come quello, era obbligatorio venire in maniera classica, ma non in quella posizione "bestiale"! Infatti le ho sussurrato che volevo venire guardandola in viso e baciandola...così è stato, mission, di nuovo colpi lenti via via più veloci, lei mi asseconda nei movimenti, non si nasconde più e mi palesa il suo piacere e quando sente che sta prepotentemente arrivando il mio si lascia sollevare le gambe, mettendole sulle mie spalle, in modo da deliziarmi di una venuta lunga e profonda, mi bacia ancora, mi abbraccia, dopo infiniti momenti esco, lei me lo pulisce e mi invita a sdraiarmi ancora accanto a lei...continuiamo alcuni minuti a parlare e a baciarci, poi in modo molto naturale incominciamo a rivestirci, parliamo ancora per qualche piacevole attimo con lei che ogni tanto mi bacia sulle labbra, mi racconta alcune cose private che non dirò qui, come non dirò il suo vero nome e lei non svelerà il mio..si perchè in certe situazioni bisogna usare il proprio nome...quello vero...la maschera di super punter trapanetto a volte si può togliere!
Sono ormai abbastanza maturo e vissuto per stare con i piedi ben saldi a terra...ma una così è a rischio innamoramento!!! Proprio per questo credo non ripeterò l'esperienza...come si dice "buona la prima"!
Cari colleghi fatevi sotto perchè domenica ritorna in terra spagnola e non so quando ci tornerà a fare visita...questa tra l'altro era la sua prima volta a modena!!!
Una volta uscito dalla casa avevo già messo da parte i pensieri da teenager innamorato...mi sentivo leggero, felice e soddisfatto!!

P.S. Per i colleghi "ossessionati" dal rossone, in particolare il buon Truke...questa è la dimostrazione che quando c'è coinvolgimento si potrebbe anche usare un sacchetto di plastica come fosse un "NUDO"!!!!!
 
Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
316
Reaction score
6
Località
Modena
Trapanetto non guarda le foto, va a sentimento usando il suo... Bastone da rabdomante! :rofl:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Vai Trapanetto grande scoperta :ok:

però gli allegati non li lascia aprire
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
  • Creatore Discussione
  • #8
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
180
Reaction score
41
NOME INSERZIONISTA: ALEJANDRA
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-alejandra-10084-bambolina-v5br64012623
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Argentina
ETA': Dichiara 29 che reputo plausibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake ma alcuni giorni fa metteva foto sue che ora non trovo
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ, BBJ, Rai 1 no assoluto a Rai 2
SERVIZI USUFRUITI: DFK, BJ, Daty, Rai 1 multiposition
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70 (con 100 più calma e BBJ)
DURATA DELL'INCONTRO: 28 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza 165-168 cm bel corpo e bel seno 3-4 credo naturale, pelle di seta pulita e profumata, bellissimi capelli mori lunghi e mossi, viso discreto ma nel complesso gradevole: noi modenesi diremmo che presenta un accenno di "meint a casat"
ATTITUDINE: GFE simpatica, si impegna per farti star bene
REPERIBILITA': dopo alcuni tentativi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore stretto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33175686xx

LA MIA RECENSIONE:
Buonasera, dopo alcuni tentativi, riesco a contattare Alejandra che al telefono si dimostra spigliata ed estremamente chiara sulle condizioni di servizio per cui dopo 20 minuti sono da Lei.
La trovo dietro la porta in intimo rosso molto accattivante, ci sa fare, ti si struscia addosso, lingua in bocca e ti fa pure dei complimenti giusto per scaldare l'atmosfera. Esperite le pratiche burocratiche ci ritroviamo ignudi in piedi vicino al letto e giù di DFK con mia somma soddisfazione. BJ nella norma e neanche troppo lungo ma apprezza il daty e soprattutto gli piace scopare e qui la sessione si fa lunga e si articola in svariate posizioni (penso di averne variate almeno 4). Finisco sulla sua pancina con Lei che sorride e si spalma la cremina. Anche dopo i lavaggi lingua in bocca ed un po' di coccole. Rimane fino a mercoledì prossimo poi chissà.
Sono stato bene. Av salut.
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
Argentina?!? A me ha parlato anche in spagnolo...
Comunque ho ceduto e son passato a ritrovarla...sempre un'ottima scopatrice però con un cliente pronto dopo di me è stata molto sbrigativa rispetto al primo incontro...ero preparato moralmente alla cosa!!!
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
414
Reaction score
58
Località
Dove c'è bisogno di me.
Comunque ho ceduto e son passato a ritrovarla...sempre un'ottima scopatrice però con un cliente pronto dopo di me è stata molto sbrigativa rispetto al primo incontro...ero preparato moralmente alla cosa!!!

Comportarsi così è sbagliato, fila o non fila dopo la persona che è lì al momento.
Sarà spiacevole aspettare, ma lo è di più sentirsi incalzare per essere liquidati.
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
Comportarsi così è sbagliato, fila o non fila dopo la persona che è lì al momento.
Sarà spiacevole aspettare, ma lo è di più sentirsi incalzare per essere liquidati.

Non è stato un cattivo incontro...dicevo solo che viste le ottime premesse del primo incontro avrei gradito le coccole post coito che ovviamente non ci sono state...come sempre buona la prima!!!
 
Commenta
Alto