Bellissima Mora - Padova - Bakecaincontrii e altri siti

Registrato
30 Giugno 2011
Messaggi
49
Reaction score
18
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/d...ma______belissima______belissima-y7m435787713

CITTA DELL'INCONTRO: Ponte san Nicolò (Roncaglia)
NOME INSERZIONISTA: Su altri siti si presenta come Daria
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 26-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue, anche il letto è quello delle foto...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ e scopata
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30' (ma vedi recensione)
DESCRIZIONE FISICA: 1,60, 50kg, bel culetto stretto e sodo, prima generosa di seno.
ATTITUDINE: simpatica mangiasoldi
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 33198146xx

LA MIA RECENSIONE:

Trasferta di lavoro a Padova, tutte le mie signorine preferite risultano occupate/non raggiungibili per cui apro la rubrica dei numeri da testare.
Giro di chiamate esplorative e scelgo la signorina in questione principalmente per la comodità del luogo dove riceve, trovarlo è di una semplicità imbarazzante ma è un po’ troppo in vista.
Giunto a destinazione mi fa salire e si rivela essere esattamente quella delle foto, l’appartamento è nuovo ma semivuoto, tipico luogo solo da lavoro. Qualche chiacchera conoscitiva, lei è simpatica ma resta vaga sui servizi offerti, comunque mi spara un 150 e capisco l’antifona (appartamento spoglio+ rate alto + ungherese = macchina mangia soldi).
La tentazione di andarmene è forte ma la voglia di svuotarmi è ancora più forte per cui mercanteggio un 70 e vediamo che succede. :pardon:
Passaggio in bagno (lei insiste che mi lavi sul lavandino…:mda:) e la raggiungo sul letto dove mi aspetta già nuda.
La palpeggio un po’, scendo a baciarle un capezzolo e lei mi dice di no, che per quei soldi non se ne parla, provo ad accarezzarle la passerina e altro no, provo a baciarla sul collo ed è ancora no.
Ok, allora mi sdraio supino e dico: “Fa tu.”. Mi prende il fratello, lo gomma e parte con un BJ a malapena sufficiente. Quando comincia a lavorare un po’ troppo di mano le dico che preferirei scopare.
Cominciamo con uno smorzacandela durante il quale almeno si lascia manipolare le tettine, poi la rigiro e stantuffo a pecora fino alla scarica finale.
Pulizia, convenevoli, saluti e a mai più rivederci.
Tempo totale tra entrata e uscita 30’, tempo di “azione” effettiva 15’.

Concludendo direi che volevo svuotarmi e l’ho fatto ma la signorina dovrebbe imparare che c’è la crisi e solo se si è disponibili anche con il relativamente poco si può aspirare a sparare alto, in ogni caso prima è meglio migliorare la tecnica.
Altrimenti cambia mestiere, cara.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.530
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice:
 

Allegati

  • 22.jpg
    22.jpg
    42,4 KB · Visite: 294
  • 23.jpg
    23.jpg
    45 KB · Visite: 220
  • 24.jpg
    24.jpg
    42,5 KB · Visite: 221
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
intervistata tempo fa, su altri annunci si definiva coniglietta di playboy ( fosse figa ), anche a me aveva sparato per telefono 150 ma per fortuna ho ascoltato il mio sesto senso punteristico e difatti non mi sbagliavo, missile terra aria mi dispiace socio ogni tanto se nè becca uno.
 
Commenta
Alto