Bellissima mora - San Giuliano Milanese - Bakecaincontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:
http://community.punterforum.com/be...nese-bakecaincontri-vt152246.html#post1083703
CITTA DELL'INCONTRO: San Giuliano Mil.se (MI)
NOME INSERZIONISTA: ehm, non lo ricordo
NAZIONALITA': lei dice rumena, a me sembrava più albanese
ETA': 25 dichiarati, max 27/28 dimostrati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 95% è lei, qualche annetto fa. ora è anche più magra
SERVIZI OFFERTI: Bodymassage, Rai1 BJ.
COMPENSO RICHIESTO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto annuncio
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: civico si trova facilmente, è un nuovo complesso residenziale abbastanza grosso. trovare la scala è stato un delirio. Piano alto con ascensore.

INDEx: 32062761xx

RECENSIONE:

avevo chiesto info qui sul forum e non avendo ottenuto risposte, come promesso, l'ho testata io. Al telefono c'eravamo accordati per un all inclusive bevande escluse da 80€ salvo poi capire, una volta che mi ha fatto entrare, che per lei all inclusive significa massaggio sexy, esame orale e sintonizzazione su RAI1 tutto rigorosamente coperto. Ero deluso, ha un fondoschiena spettacolare e già sognavo di possederlo, le spiego cosa intendo io con allinclusive e lei mi dice che il decoder non prende bene e che RAI2 non lo sintonizza. Però visto il malinteso mi propone 50€ per tutto, già che ero li accetto.
La casa è davvero bella, pulita e ordinata, lei un corpo da urlo mi accoglie praticamente svestita. mi racconta del suo passato in un night a Lione e OTR in Veneto e mi accompagna a farmi la doccia. entra con me e mi lava in modo molto sensuale. usciamo, mi sdraio e iniziano 15minuti circa di body massage. è pure brava penso io!!! mi incappuccia e inizia di bocca mentre io digitalizzo. dopo un po' si mette a smorzacandela su di me ed inizia, non sento molto per via della copertura e allora la giro e concludo con una pecorina spettacolare con lei che mi massaggia le palle. Doccia, saluti e arrivederci.
Per 50€ va più che bene.

Link corretto (quello che hai trascitto porta alla tua richiesta di informazione):
http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-mora-con-forme-xgeb54596301

foto ricordo:

Allegati

• a.jpg
    a.jpg
    65,2 KB · Visite: 727
  • b.jpg
    b.jpg
    78,8 KB · Visite: 478
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-mora-con-forme-77i954515541
CITTA DELL'INCONTRO: San Giuliano milanese (zona Esselunga)
NOME INSERZIONISTA: Bianka/bellissima mora
NAZIONALITA': romena
ETA': 25-30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente veritiere
SERVIZI OFFERTI: BJ e Rai1, COB o qualsiasi venuta "on body" assolutamente vietata.
RATE DI PARTENZA: 50 per 30 min
RATE CONCORDATO: 50 per 30 min
DESCRIZIONE FISICA: fisico giovane e abbastanza tonico, totale assenza di smagliature o cellulite, seno naturale molto carino con capezzolo bellissimo
molto reattivo, viso "romeno" carino e nulla più, ottimo carattere
ATTITUDINE: disponibile, ciarliera ma fiscale nei servizi offerti. Fumatrice accanita.
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCH.: complesso residenziale nuovo, palazzina nuova, ma molti falsi piani, gradini, vialetti, su e giù, destra e sinistra, non ci sono vere e
proprie barriere ma certo è impegnativo.

Bianka alias Bellissima mora, romena, 25-30 anni, San Giuliano milanese (zona Esselunga), concordato subito un 50 classico.
Servizi offerti, come detto: BJ, BBJ (possibile con sovrapprezzo ma...di mala voglia) e Rai1.
Rai2 vietato! Qualsiasi venuta sul copro, che non sia in guanto, assolutamente vietata.

Location: chiamo a fine pomeriggio e mi comunica San Giuliano milanese (zona Esselunga), si tratta di una zona residenziale nuova ne pressi del
noto supermarket, complesso residenziale nuovo di zecca. Arrivato al civico corretto parcheggio senza problemi! Chiamo, confermo ed entro. Il
complesso è labirintico ma non deve spaventare, è tutto chiaro e facilmente raggiungibile. La tana è al secondo piano in una delle palazzine. Dal lato
dei colleghi con qualche disabilità, confermo che ci sono molti: scalini, su e giù destra e sinistra, vialetti ecc...
Insomma, una situazione, agevole ma con attenzione, da parte dei portatori di disabilità

Descrizione: foto amatoriali ma asssolutamente veritiere, fisico tonico, belle gambe, bel culo (notevole ma VIETATO), niente smagliature,
cellulite, niente. Una bella ragazzotta dell'est. Bel seno naturale, ripeto N-A-T-U-R-A-L-E, per cui che rispetta la gravità ma risulta: setoso, pieno,
dal capezzolo bellissimo e reattivo. La ragazza, dalla sua, ha un atteggiamento positivo, ciarliero e che mette a proprio agio.

Veniamo alla sessione: Appartamento nuovo e arredato modernamente in cui vive lei stessa, come sempre son fresco di doccia mi viene comunque offerto
il bagno ma io rifiuto (anticipo che invece ne usufruirò nel post, con asciugamnano di stoffa, pulitissimo), mentre mi spoglio e regolo i 50 in una
piacevole situazione di accoglienza e semplicità di dialogo. Denudatasi anche lei passa subito al BJ prima in piedi, poi mi sdraio dove ottengo anche
un minimo di lavoro ad asta e pelotas ma solo manualmente. Ci piazziamo sul letto ed io parto con un aggressivo attacco alle zizze: strizzo, succhio,
mordicchio..come mio solito! Ribadisco la giusta reazione dal capezzolo che appare bello teso e lungo il giusto. Portato a consistenza giusta mi butto
sul letto e la faccio salire a smorza...divertitia mi anticipa che durerà poco (la smorza la stanca). La posizione aiuta il mio continuo attacco alle
tette che, ribadisco, sono piacevolissime nel mentre...non disdegno le smanacciate al culo. Pochi minuti e mi chiede con cortesia di cambiare, molto
bene, passiamo a pecora...godibilissima la vista del deretano mentre nel contempo, afferro ancor meglio le zizze! Ultimo passaggio in missionaria
dove...accelerando il ritmo...concludo.

Conclusione: allora, incontro mediamente positivo, tutto onesto e tutto senza grosse sorprese (a parte la stanchezza a smorza), rate giusto
e coinvolgimento molto girlfriend, niente maialaggine estrema. Non aggiungo altro, mi pare che la sessione sia stata descritta per quello che é stata.

Conclusione_bis: da leggersi per quello che è...la ragazza entra ed esce da questo tipo di lavoro alternando "normalità" lavorativa. E' una
discreta professionista che imposta sull'amichevole la sessione...ecco...diciamo che per chi vuole una compagna piacevole e per nulla pantera, è la
scelta giusta.
Viceversa, come nel mio caso (ripeto: sensazione personalissima) essere travolto da racconti, dettagli, aneddoti di vita personale
normalissimi, piacevoli, che creano normalità e familiarità....mi ammoscia!
Non so se sono stato chiaro?
Pur confermando la serietà, professionalità e positività della persona...la carica erotica è presente ma minima.

Commenta
Alto