BELLISSIMA MORA - TERNI - BAKEKAINCONTRI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET bellissima mora - 25 anni ( in zona Terni )
CITTA DELL'INCONTRO:Terni
NOME INSERZIONISTA: non so
NAZIONALITA': Canarie
ETA': 25....più o meno reali
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI: BBj - Fuck varie position - Kiss - daty
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: carina di viso, belle tette bel culotto
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA: Ragazzi questa volta sono andato all'avanscoperta. Vedo l'annuncio su Bakeca la chiamo molto cordiale al telefono bella voce, simpatica....decido di andare. Mi apre con vstitino nero a rete sarà 1,65 mora bel visino fresco, belle tette toniche culotto unpò grosso ma non disdicevole. Concordiamo....lavaggio di rito ....letto...molto dolce bacini in ordine sparso con mugolii Kiss non proprio alla francese....la lecco e lei gradisce....poi tocca a lei bella bocca succhia bene...se lo mette anche in mezzo alle tette e continua a leccare....poi sale sopra e cavalca con gusto e io le tocco le sue belle tette..cambiamo poisizione alla missionaria.....dopo aluni minuti la prendo alla pecos con quelle due gran chiappe che si ritrova stantuffo un pò e poi esplodo....!!!
Che dire esperienza positiva la ragazza si ferma sino a domenica parla poco l'italiano e viene direttamente dalle Canarie......per me un giro lo vale senz'altro!!! :good:

Ciao a tutti Fox

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Re: Bellissima mora- Terni - Bakeca

Si Roy l'annuncio e questo anche se le foto secondo me non sono le sue......lei dice di si....Bah !!

Comunque è carina....certo non è la strafica che vedi nell'annuncio!!

Ciao Fox

Commenta
Reaction score
0
Ora che mi ero messo tranquillo con la mia ultima professionista, che dopo essersi mezza innamorata passa tutta la notte da me per un cinquantino!!! Mi tocca rimettermi un gioco... Che sporco lavoro.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grande Barone.........non ti puoi fossilizzare su una sola dai !!!

Un saluto Fox :bye:

Commenta
Reaction score
0
A Fox... una sola di quelle a pagamento! Poi ce stanno pure le altre... Sai com'è l'età incombe :blum3:

Commenta
Reaction score
0
Le foto sono fake, comunque la tipa non è male. Mollo 70 rose senza chidere tariffa e prestazioni.
Bel viso, tette ben gonfiate, peccato la lunga cicatrice che corre sui fianchi, liposuzione?
La chica parla solo spagnolo ed è imbarazzata di non conoscere l'italiano.
La mia familiarità con la lingua mi agevolerà non poco.
Ha una bellissima bocca con denti perfetti e regolari, capelli neri di seta ed uno sguardo favoloso.
Mi bacia mentre siamo ancora in piedi e pomiciamo un pò così tutti nudi.
Ci buttiamo sul letto, ancora baci sparsi sul corpo ed alla fine ottengo anche gli agognati french kiss!!
Gioca un pò col mio hermano, che definisce gordo!
lo incappuccia mentre lo avviluppa nella boccuccia adorata.
Succhia e struscia le tette, una spagnola da una spagnola! :)
Mi cavalca a lungo poi esausta cede il passo. Vado sopra io, la scopo veramente tanto!
E' passata una buona mezz'ora, lei mugola, si accarezza con la mano, io la scopo la bacio, la scopo più forte... cazzo viene, viene davvero! (me lo confesserà poi anche lei). La guapa è tutta sudata ma non si ribella, la faccio girare, la affondo con veemenza a colpi decisi, i minuti passano ma il birillo ha ancora voglia di giocare. I suoi occhioni neri implorano pietà...
Sarà che trombo a ritmi dannunziani (giornalmente) sarà il tiretto fatto un'ora fa, ma di venire non se ne parla.
lei amorevolmente mi scappuccia e comincia a masturbarmi sopra le sue tette.
L'idea di schizzare là sopra è eccitante, lei in più si accerezza si sdraia sotto di me mi chiede di masturbarmi a mia volta e di inondarle le tette.
La visione è celestiale ed eccitantissima... ma non c'è verso.
La guapa, nome d'arte Katia, si dispiace, dice che non le è mai capitato, lei è venuta ed io no.
La tranquillizzo, mi ha fatto comunque un bel regalo, è un onore far godere una professionista abituata a tutto.
Guardo l'orologio 55 minuti effettivi di scopata, può bastare.
Peccato che lei parta domani sera... sennò un secondo round ci stava, ma il fine settimana avanza e sono già impegnato con una polacca.
Bella dritta Fox, Ciao Raga.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ciao Barone...sono contento che ti sia piaciuta perchè a me aveva fatto un bell'effetto.....visto anche quello che giro nel ternano!!

Ciao a tutti Fox :bye:

Commenta
Alto