Bellissima morettina - Falconara Marittima (AN) - Altro

Reaction score
113
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: n.d.
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stanco-delle-solite-delusioni-fgvz89817077
CITTA DELL'INCONTRO: Falconara M.ma
NAZIONALITA': sicuramente est-europa
ETA': n.d.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non abbiamo parlato di sigle
SERVIZI USUFRUITI: bj+hj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 (+20 per altri minuti insieme)
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bassina, magra, lunghi capelli lisci, di viso carina, tette quasi zero, tipica ragazza rumena sembrerebbe...
ATTITUDINE: simpatica, ma non è il suo mestiere...
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32957803xx

LA MIA RECENSIONE:
Invogliato delle foto già sapevo dell'inculata che avrei preso, ma visto che non si sa mai decido comunque di buttarmi. Telefono e mi faccio spiegare la location, che si trova sulla Flaminia, verso Palombina, a poca distanza da un noto distributore automatico!
Il palazzone è un po' imboscato, tipico condominio falconarese anni '70, nel complesso sembrerebbe ben tenuto.
Entro e lei apre la porta nascondendo solo il corpo dietro, ma lasciando intravedere il viso. Lei è presumibilmente quella della foto, anche se sembra più magra e meno piena di quanto le immagini possano far pensare. In casa c'è una sua amica che penso sia questa: http://ancona.bakecaincontrii.com/d...´¯-__fantastica__e__gustosissima-3x6r89753510 (index: 32957894xx) ma non ne sono sicuro!
In sala trombo mi svesto, concordiamo il 50ino di ordinanza e dopo aver saldato (1^ nota negativa) iniziamo le danze! Lei mi incappuccia subito da moscio e senza spogliarsi inizia subito ad andar di bocca e di mano (2^ nota negativa)... almeno il gommino non era rosso! Provo a scioglierla, ma niente... si scosta solo il corpetto e niente effusioni... proviamo uno smorzacandela (unica posizione consentita) ma il fratellino si ribella a questa scarsa vena e allora decide che o si va di bj+hj (tra l'atro parecchio frettoloso...) o si rifiuta di continuare! Concludo quindi nel gommino immerso tra le sue labbra sottili!
Social time veloce, salutino all'amica e via di nuovo verso casa...
Che dire, sapevo che sarebbe andata male ed infatti è andata male... la ragazza è simpatica, ma proprio non è il suo mestiere quello di fare la prostituta! Frettolosa, fredda, senza partecipazione, la salva solo l'aspetto fisico, anche se non è proprio il mio tipo... Se non sei già in tiro di tuo o non muori dalla voglia di infilzare, sicuro non è lei che ti fa caricare! Me lo sono ripromesso diverse volte di andare solo con le latine, ma il fascino dell'est mi frega sempre... Non tornerò sicuramente e viste le premesse credo che non passerò di certo a trovare l'amica!

Reaction score
148
Grazie della rece Bob
che peccato, per una volta che le foto sono conformi (...o quantomeno simili) , ti è capitato un frizer!!!
Solidarietà e spero che ti possa rifare al più presto!!!

Commenta
Reaction score
4.314
Ciao Bob,

aggiungo le foto ... veramente un bel vedere ... peccato l'attitudine scarsa :pardon:.

885fe825f24b55480fd077b7e0a9aeb6.upload.jpg ----- a34e2ea89f70c4e4d68b5ff91f6863fe.upload.jpg ----- 0721dfda5f145609c465203166e6401d.upload.jpg

Ciao, DD.

Commenta

R.U.S.S.I.A.N

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Il culo di questa pay è da Champions League....L'Attitudine sembra da Lega Pro, grande Rece, io di Freezer ne so' qualcosa ...

Commenta
M

Membro cancellato 113862

Ospite
Ospite
che peccato, comunque grazie per la testimonianza. Mi ricorda quasi la mia ultima disavventura eheh

Commenta
Reaction score
113
  • Creatore Discussione
Diciamo che il sedere è meno pieno di quanto non sembri nelle foto... la postura della ragazza in queste immagini che ha postato DD, che ringrazio, aiuta molto a farlo sembrare più rotondo! Resta il fatto, comunque, che la ragazza è molto carina e anche di viso non è per niente male... è però parecchio magra! Dell'attitudine vi ho già raccontato...

Commenta
Reaction score
2
Carissimo Bob, grazie per il contributo...L'avevo nel mirino la signorina, e se non fosse stata una brutta influenza che mi ha mezzo rincoglionito, sarei andato a trovarla in quel di Falkatraz... Adesso l'influenza è passata, e mi sa anche la voglia di andarla a timbrare. Fisicamente sarebbe pure ok, ma l'attitudine freezer è una cosa che proprio non sopporto. Comunque complimenti per la rece! :ok:

Commenta
Reaction score
0
ciao bob, mi hai evitato uno spreco di denaro inutile e di questo ti ringrazio, perché dalle foto del suo culetto ero intenzionato
a visitarla.
A dire il vero l' avevo anche intervistata un paio di giorni fa, ma nn mi aveva convinto.
Grazie ancora bella rece

Commenta
Reaction score
1
Certo che se le si guarda il culo in foto.........la si va a trovare. Peccato.

Commenta

dynamite76

Espulso
Account sospeso
Reaction score
142
Non escludo di bruciare 50 euri solo per metterle le mani nel culo! :)

Commenta

slayer_74

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
morettina e karla sono la stessa o sono amiche?

Commenta
Alto