Bellissima morettina - Zero Branco (TV) - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bellissima morettina
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-moretina-new-new-nymp51692791
CITTA DELL'INCONTRO: scrive Quinto ma in realtà è Zero Branco
NAZIONALITA': est europa
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% anche se non si vede il viso
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, rai1 , ra2, cim, cof
SERVIZI USUFRUITI: BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: fisico da velina, come in foto, pecca di viso, per i miei gusti direi bruttina
ATTITUDINE: freddina
REPERIBILITA': buona risp subito, anche messaggistica con WhatsApp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: zona Poste, dietro Blue Moon Club
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32848418xx

LA MIA RECENSIONE:

Chiamo la tipa alle 12:30, al telefono risulta simpatica e disponibile allora concordo di andarla a trovare alle 13:30. Durante la pausa pranzo, tramite whatsapp contratto la prestazione per singolo BBJ con 40km, dopo un po' di insistenza accetta e mi dice di venire il prima possibile. Arrivo in piazza centrale di Zero Branco, parcheggio e la chiamo... mi dice di aspettare un attimo perché è fuori con la sua amica. Mentre attendo li in zona vedo due ragazze per strada, la riconosco (grazie la foto su whatsapp) è con la sua amica anch'essa presente in un annuncio (http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/non-perdere-il-tiempo-rwn451881939). Dopo 5min mi richiama e mi dice di venire. Location abbastanza riservata, l'appartamento si presenta in ordine e pulito, saliamo le scale e nel giro di 2 secondi lei è già nuda li che mi aspetta. Mi spoglio(ero già docciato, attenzione che non offre bagno), do il dovuto e comincia il bbj come pattuito, direi non ti ottima fattura, discreto, si vede che manca l'esperienza, una volta venuto pulizia e un po' di social time (tempo di vestirsi), le chiedo cos'è disposta a fare e lei risponde: se paghi si può fare tutto anche rai2. In sostanza non credo di tornarci...anche se, per la cifra sborsata, forse in giro non si trova tanto di meglio.

Ultima modifica di un moderatore:
Per completezza del Thread metto le foto: 219997.jpg219999.jpg.......:biggrin:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto