Bellissima mulatta - Foligno - Bakecaincontrii

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sensualissima-bambola-mulatta-molto-warv29937761
CITTA DELL'INCONTRO: Bevagna (Vicino Foligno )
NAZIONALITA': Domenicana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Perfettamente Lei, Dal vivo rende anche di più
COMPENSO RICHIESTO: 50 rose
COMPENSO CONCORDATO: 50 rose
DURATA DELL'INCONTRO: 30 ora
DESCRIZIONE FISICA:Come da foto
ATTITUDINE: Bravissima.
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:No

LA MIA RECENSIONE:
Alle dieci della mattina decido di contattare questa nuova ragazza nel territorio folignate. Risponde subito con un tono molto gentile, di dirigermi verso Bevagna, comune vicino a Foligno. Una volta arrivato a destinazione bisogna però salire in direzione madonna delle tre grazie, Vicino ad una grande chiesa. Il luogo e totalmente anonimo con nessuna macchina. Una volta alla chiesa mi dirigo li vicino dove si gira per un complesso residence. Il posto è totalmente isolato e gode di una tranquillità invidiabile. Mi apre la porta e vi giuro amici miei momenti non mi prende un colpo. Mi trovo davanti una stangona 1,80 fisico perfetto con un sorriso spaventoso, Vi giuro che bellezze cosi ne ho viste poche in tutta la mia carriera da putter.
Mi fa subito entrare in un appartamentino molto grazioso e indipendente. Ancora stupito dalla sua bellezza pago il dovuto e mi spoglio. Lei portava un perizzomino fantastico selo sfila e mela mostra tutta bella rasata. Vi Giuro che non ci ho visto più e gli sono saltato sopra. Subito iniziamo con un Bj fatto a dovere, mentre lavora mi toccava tutto e mi baciava sul collo. Assolutamente caliente la ragazza e nessun meccanismo meccanico. Ripeto una vera botta di fortuna. Continuiamo un po poi andiamo sul serio con un bellissimo Rai1, anche qui si dimostra una tipa molto calda continuando a starmi sopra. mentre gli davo giu mi bacia appassionatamente. Appena finito ci diamo alle pulizie e una bellissima conversazione. Lei non ha assolutamente fretta di mandarti via, c è anche il tempo per una sigaretta. Uscendo mi godo il fresco dell'altura e un esperienza davvero unica.
Allora ragazzi se cercate una ragazza disponibile aperta simpatica, siete nel posto giusto. Aggiungeteci pure però una figa da paura e una bomba sessuale. Non so, se con più alto regalo fa ancora più numeri.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
11
Benvenuto fra noi Marcon, le indicazioni del matador sono assolutamente corrette e da seguire, magari visto che da quanto scrivi sei un punter navigato guardati il forum ed aggiungi le tue impressioni delle girls da te incontrate. Questo serve anche per accrescere la tua considerazione da parte degli altri colleghi. Sai com'è prima rece dopo qualche mese dall'iscrizione e qualche aggettivo roboante possono far sorgere qualche dubbio, quindi meglio esporre subito il proprio background per accedere di diritto al gruppo degli "utili per la causa"

Comunque benvenuto a bordo e buon divertimento.

tt8414952fltt.gif

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Scusatemi avete ragione solo che vista la recente situazione non ho speso molto e non sono più andato. Comunque mi ero gia presentato in passato nel vecchio forum ma sarò ben lieto di farlo anche ora XD

Commenta
Reaction score
3
Ciao Marcon22.. Ma levami una curiosità!!! Appena arrivi al residence, la girl sta nel primo appartamento al lato della strada? E' lo stesso residence con le colonne del cancello di ingresso tinteggiate di rosso?

Commenta
Reaction score
0
Ciao Marcon22.. Ma levami una curiosità!!! Appena arrivi al residence, la girl sta nel primo appartamento al lato della strada? E' lo stesso residence con le colonne del cancello di ingresso tinteggiate di rosso?

Esatto e su quella fila di appartamentini

Commenta
Reaction score
50
Marcon puoi essere più preciso sulla descrizione fisica? oltre ad essere alta ha due belle tette, due belle gambe e culo? non è secca no? te lo chiedo perchè le mulatte-nere non è che mi piaciono un gran che ma da quello che scrivi sembra proprio che merita la donzella in questione...

Commenta
Reaction score
0
Non è secca ma ha un gran fisico. Non so se hai presente il fisico delle modelle? Il culo secondo me è il punto forte, ti giuro perfetto. Come gambe che dire è sloanciata da far paura fai un po i conti XD. Sulle tette sono proporzionata al suo corpo.

Commenta
Reaction score
50
Ma scusate ma ogni volta bisogna fare la scheda tecnica pur essendoci una discussione già iniziata con tanto di rece e scheda tecnica?

RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/...-bellissima-mulattina-dolcissima-d4hx30089957
CITTA DELL'INCONTRO: Bevagna (in un villaggio Vicino Santuario madonna delle grazie)
NAZIONALITA': Domenicana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si è lei..il lato b è il suo punto forte..
COMPENSO RICHIESTO: 50 rose
COMPENSO CONCORDATO: 50 rose
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Come da foto
ATTITUDINE: Brava.
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:No

Testata nel pomeriggio di oggi questa mulatta carina..premetto che se vi trovate in zona verso foligno e volete una sveltina va più che bene questa donzella, ma sinceramente se dovete partirvi apposta apposta non è che vale chissà quale pena..trovare il santuario di madonna delle grazie a Bevagna è facile, ma trovare il villaggio dove alloggia è difficiolotto anche perchè al telefono spiega male la via..io ci ho impiegato più di mezzora!!! le gambe e il suo culo sono davvero il suo punto forte..veramente notevole il lato b e belle gambe..di seno è piccoletta e di viso non è chissà quale strafica come annunciato dal collega marcon..per 50 rose va più che bene via..ci mette passione nel muoversi pure nella posizione a pecorina..di bocca ci sa fare ma con me non è che mi ha dedicato tutto stò tempo anzi..aveva fretta di andarsene a fumare una sigaretta dalla collega dell'appartamento vicino come privacy non è che ci siamo un gran che..anche perchè se ci sono altre persone fuori negli altri appartamenti vi vedono entrare da questa donzella..mi ha detto che riparte giovedì e che domani arriva un altra sua coetanea a dir suo BELLA..

Commenta
Reaction score
3
Si Tennistaccio, ora và sempre compilata la scheda della rece, pena finire nel cestino. E' il modo per evitare che vengano postati feed-back invece di vere e proprie recensioni. Purtroppo è diventata una moda lasciare messaggi su girls, di 2 righe in cui si fà riferimento ad incontri passati e scritti giudizi sommari senza raccontare l'incontro.
Ancora non ti è stato unificato l'account vedo?

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Ma scusate ma ogni volta bisogna fare la scheda tecnica pur essendoci una discussione già iniziata con tanto di rece e scheda tecnica?

A conferma di quanto detto da elmatador ribadisco che la scheda va fatta per ogni rece per vari motivi:

1. Se compilata come si deve in pratica "costringe" a mettere sempre un link aggiornato e chi legge non deve andare indietro a cercarselo per magari scoprire che è scaduto. Ricordo che no link = no rece

2. Alcuni elementi della scheda sono soggettivi, per cui in questo modo si ha una pluralità di vedute

Oltretutto non è poi così faticoso metterla, non occorre ricopiarla da qualche parte (anzi, non si deve). C'è una comoda funzione automatica meglio descritta qui: La scheda tecnica (scheda recensione)

Commenta
Reaction score
11
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ultimo-giorno-gabriela-bellissima-875c31793021
CITTA DELL'INCONTRO: Fossato di Vico
NOME INSERZIONISTA: Gabriela
NAZIONALITA': Rep. Dominicana
ETA': 22 dichiarati, direi ok
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto sue al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj - Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 min.
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina giovanissima senza un filo di grasso, seno una seconda chiaramente naturale. Tattoo come in foto ed apparecchietto dentale
ATTITUDINE: Buona anche se migliorabile
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala interna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33154392xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo qualche tempo ritorno a calcare le scene e invogliato da quanto letto ed anche dalla non eccessiva richiesta mi butto su questo grazioso cioccolatino dominicano. Nell'intervista telefonica avevo anche avuto una piacevole impressione, per cui in una sera abbastanza calda faccio rotta per Fossato di Vico. Prima sorpresa, la location indicatami non è quella ormai consueta di Osteria del Gatto, ma invece il loft è situato nel centro storico di Fossato. Tutto sommato meglio, in quanto leggermente più in quota e quindi decisamente meno caldo della pianura sottostante. Arrivo in loco, parcheggio e sorpresa trovo l'intero paese in strada in quanto credo che sia in corso una qualche festa paesana. -Tutto sommato non è poi male come situazione, se si vuole nascondere un albero meglio nella foresta, quindi mi avvio per la centralissima via e appena raggionto l'obiettivo trovo la solita porta socchiusa e dietro la porta questa simpatica chica dominicana. Magari dalle foto uno può aspettarsi una ragazza robusta e polputa, in realta è piccolina sull'1 e 55 direi magra molto flessuosa con due occhioni scuri veramente molto belli e magnetici. Seno direi una secondina che chiaramente risulta essere del tutto naturale, mi precede su per la scala interna e posso da questa angolazione notare il suo lato b decisamente ben fatto e le sue gambe magre sopra delle caviglie sottilissime. Quando mi sorride mostra il suo apparecchietto ai denti che la rende ancora più teen di quanto già dimostri. Nel complesso anche se non si tratta di una miss, sono soddisfatto del "cioccolatino". In casa c'è anche un'altra ragazza di carnagione chiara che a tutta prima mi sembra essere più rotondetta, ma è seduta dietro ad un pc e quindi non ho potuto valutarne appieno le caratteristiche. Una volta in camera mi propone il trio con la collega, ma rinuncio anche perchè so di essere carico come un cinghiale arrapato e quindi con 2 pupe terminerei alla velocità della luce. Nota stonata, nessun passaggio in bagno, anche se io ero comunque docciato di fresco e comunque anche la pupa mi è sembrata fresca e pulita. Si inizia con carezze e bacetti e qualche lingua a lingua anche se non si affonda in fk. Poi gommaggio con impermeabilino color arancio e Bj eseguito con maestria. Purtroppo nel menù non è contemplato il Bbj che ritengo sarebbe veramente ottimo. Comunque con lei che mi presta il fianco posso gustarmi la scena della sparizione del mio attrezzo da lavoro nella sua bocca, spinge fino in fondo con i giusti tempi alternando sapienti leccate a mò di gelato, veramente un bel lavoro che prolungo per gustarmelo bene. Niente daty, in quanto a suo dire non gradito e comunque visto, anzi non visto il passaggio in lavanderia va bene così. Partiamo a smorza con i giusti tempi e in tale posizione mi diverto a slinguazzare i suoi capezzoli che sono ben reattivi, lei sembra divertirsi anche se evita tutti quei lamenti teatrali ai quali ormai siamo abituati e ci da dentro non male, cercando anche ripetutamente la mia lingua. Propongo una mision, ma mi chiede di prenderla a pecorina poichè le piace più così. Obbedisco ed a sorpresa accosto l'asta al secondo canale che avevo nel frattempo digitalizzato e che al tatto mi era sembrato ben navigabile. Chiaramente non approva la cosa probabilmente perchè credo sia esplorabile ad altri rates e lo infila nel canale pricipale. Sembra veramente gradire la posizione e le spinte, abbassando le spalle per prenderlo al meglio ed io cavalco al galoppo godendomi la vista di quel bel culetto sodo, mi fermo un attimo per portarla a bordo ring e mi pongo in piedi fuori dal letto per iniziare il rush finale. Esplodo dopo poco ululando come un coyote e rotolando esausto sul letto. Pulizia con questa volta passaggio al bagno saluti e bacini e nella breve conversazione seguita mi dice che da lì a qualche giorno sarà in quel di Città di Castello. In effetti ho notato proprio oggi tale annuncio e riporto il link http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-in-citta-per-4ymh31855005 in quanto penso che ormqai quello che ho inserito in cima sarà scaduto.
In conclusione direi che la ragazzina merita in rapporto anche al rate abbordabile, non è una miss ma complessivamente è un bel vedere ed anche i suoi occhioni scuri e quei sorrisi da bimbetta la rendono di sicuro graziosa. Promossa sicuramente in orale e se alle sigle presenti aggiungesse qualche optional sarebbe veramente da non mancare.
Grazie ai colleghi che mi hanno preceduto per avermi dato lo spunto per effettuare l'incontro.
Tanto dovevo

tt8414952fltt.gif

Aggiungo anche la matrice dell'annuncio di Fossato

Allegati

• Perugia [FOSSATO DI VICO]   ULTIMO GIORNO ....GABRIELA,BELLISSIMA.jpg
    Perugia [FOSSATO DI VICO] ULTIMO GIORNO ....GABRIELA,BELLISSIMA.jpg
    83,4 KB · Visite: 168
Commenta
Alto