B
beta1974
Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA:non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.affarefatto.net/conegliano/amicizie.htm
GENTILI. TEL. 320.31335xx
CITTA DELL'INCONTRO: conegliano
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bbj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:normale,piccolina
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE 32031335xx
LA MIA RECENSIONE:
ho voluto provare questa cinese a conegliano,che dire,è che a me le cinesine piacciono perché dall' aspetto dell' appartamento sarei scappato subito,spoglio e molto tetro, per non parlare della camera da letto, per modo di dire da letto,l unico mobile è un comodino, non c è la presenza del letto o meglio questo è sostituito dal solo materasso appoggiato da a terra,ma la voglia era tanta e l ora ormai non mi dava più tanta scelta ho deciso di continuare,dati i soldi e messo un lenzuolo,pulito spero ho optato per il solo bbj,che per dire la verità fatto bene,in poco tempo sono venuto nella sua bocca,salvietta umidificata,vestito e ciao ciao.
Come luogo,poco adatto a chi ci tiene alla sua privacy.
NOME INSERZIONISTA:non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.affarefatto.net/conegliano/amicizie.htm
GENTILI. TEL. 320.31335xx
CITTA DELL'INCONTRO: conegliano
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bbj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:normale,piccolina
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE 32031335xx
LA MIA RECENSIONE:
ho voluto provare questa cinese a conegliano,che dire,è che a me le cinesine piacciono perché dall' aspetto dell' appartamento sarei scappato subito,spoglio e molto tetro, per non parlare della camera da letto, per modo di dire da letto,l unico mobile è un comodino, non c è la presenza del letto o meglio questo è sostituito dal solo materasso appoggiato da a terra,ma la voglia era tanta e l ora ormai non mi dava più tanta scelta ho deciso di continuare,dati i soldi e messo un lenzuolo,pulito spero ho optato per il solo bbj,che per dire la verità fatto bene,in poco tempo sono venuto nella sua bocca,salvietta umidificata,vestito e ciao ciao.
Come luogo,poco adatto a chi ci tiene alla sua privacy.
Ultima modifica di un moderatore: