Bellissima orientale - Conegliano (TV) - affarefatto.net

B

beta1974

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.affarefatto.net/conegliano/amicizie.htm
GENTILI. TEL. 320.31335xx
CITTA DELL'INCONTRO: conegliano
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bbj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:normale,piccolina
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE 32031335xx

LA MIA RECENSIONE:
ho voluto provare questa cinese a conegliano,che dire,è che a me le cinesine piacciono perché dall' aspetto dell' appartamento sarei scappato subito,spoglio e molto tetro, per non parlare della camera da letto, per modo di dire da letto,l unico mobile è un comodino, non c è la presenza del letto o meglio questo è sostituito dal solo materasso appoggiato da a terra,ma la voglia era tanta e l ora ormai non mi dava più tanta scelta ho deciso di continuare,dati i soldi e messo un lenzuolo,pulito spero ho optato per il solo bbj,che per dire la verità fatto bene,in poco tempo sono venuto nella sua bocca,salvietta umidificata,vestito e ciao ciao.
Come luogo,poco adatto a chi ci tiene alla sua privacy.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
990
Commenta
B

beta1974

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
che mi dici,vedi te il numero é quello

Commenta
B

beta1974

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
fisicamente niente male con due belle bocce davanti,ma è riduttivo dirti com è di fisico perché le cinesi cambiano molto spesso luogo

Commenta

opiopi

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Beh l'importante è prenderle al volo, per cui approvo la richiesta di doc1988. Il cesso è sempre dietro l'angolo con le asiatiche quindi conviene sempre dare qualche indicazione sull'aspetto fisico.

Grazie per l'utile segnalazione!

Commenta

lucarossi2222

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non ho chiesto
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.affarefatto.net/conegliano/amicizie.htm 42° annuncio
CITTA DELL'INCONTRO: Conegliano
NAZIONALITA': Thaj
ETA': 28 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non direi proprio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto , penetrazioni solo coperte , no CIM .
SERVIZI USUFRUITI:BBJ , CIF , COF , ANAL RIMMING , DATY
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta , abbastanza longilinea , tette piacevoli
ATTITUDINE: A fare la comica è brava
REPERIBILITA': facile , un pò meno per il parcheggio , meglio la sera
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale , disponibile ascensore ( 4°piano ) solo in salita , discesa a piedi .
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32031335xx

LA MIA RECENSIONE: deciso a provare questa orientale viste le rece abbastanza positive , telefono alla tipa e mi dirigo nel luogo . Posto abbastanza centrale di Conegliano , una viuzza a senso unico ad uscire di fronte al Collegio Immacolata , bisogna prenderla da dietro entrando cioè dalla prima laterale a sx della via Carpenè , non escudo un eventuale parcheggio di fronte al collegio però con strisce blù . OK , parcheggio e mi dirigo al 4/a che è un in un androne interno del 4 . Facile trovarlo , per la privacy non c'è un grande problema essendo un civico frequentato e abitato da molti stranieri . telefonatina per farsi aprire la porta sotto e salgo al 4° piano , la tipa ha già la porta aperta , entro lei si mette dietro la porta , vabbè , sò che può essere pericoloso , ma in tutta verità sono in grado di ricambiare l'eventuale tentativo con gli interessi . Quindi entro e mi trovo una Thaj abbastanza carina , di statura alta , abbastanza ben fatta , non sono in grado di dire se è la stessa delle precedenti rece . Andiamo in camera , semplice ma dignitosa , le chiedo quanto vuole lei dice 50 , io chiedo che servizi fà , lei dice tutto con penetrazioni coperte e senza CIM . Io chiedo se fà scoperto lei dice solo bocca e che se voglio anche altro lei rinuncia . Io rispondo che và bene coperto , al che conoscendo le orientali le dico che prima è meglio che veda il mio attrezzo . Lei acconsente portandomi in bagno per un lavaggio , anche se ero fresco di doccia , credo che una lavatina ci stia sempre bene . E quà inizia la parte comica , io non sono un mandingo , ho una misura discreta abbastanza grosso , ma per lei è troppo e mi dice " tu magro con cazzo cavallo " e me lo avrà ripetuto almeno una cinquantina di volte , a mè faceva ridere assai . Poi mi dice che ha paura di avere male non solo al culo ma anche alla patata , io guardandola negli occhi mi sono convinto che lo diceva davvero , almeno a mè è sembrato così , e allora le ho detto che avrei usufruito dei servizi che ho elencato sopra a 40€ . Abbiamo iniziato , lei me lo leccava con dei buoni guizzi di lingua prendendolo in bocca appena sufficientemente , mi ha chiesto se volevo una leccata di palle ed io ho detto di sì , però da come muoveva la lingua ho pensato di farla stazionare un bel pò in Anal rimming immaginando che avrebbe reso parecchio , e così è stato ; a mè che piace la pratica , l'ho trovato perfetto tanto che me lo ha fatto diventare durissimo . Dopo quando ero ingrifato bene bene le ho detto di passare al cazzo mentre io per tenere l'ingrifatura al massimo sono passato al Daty , patatina bella e pulita , un paio di minuti e lo ho sborrato in faccia e sulle tette , non male direi come prestazione . Naturalmente tutta la pratica è stata condita con " come possibile tu così magro con cazzo cavallo " detto da lei risultava molto comico , tutto sommato mi ha divertito .
Poi le pulizie rituali , qualche scambio di parole , nel suo limite , quando avevo finito di vestirmi lei è andata via un minuto ed è tornata con 10€ rendendomeli dai 50€ che le avevo lasciato sul mobile all'inizio .
Devo però accodarmi a tutti coloro che dicono che trovare un'orientale calda , almeno per come intendiamo noi il termine è davvero un'impresa non di poco conto , magari mi capitasse .

Commenta
B

beta1974

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
non è quella che ho recensito, anche se il numero è quello,anche la zona è diversa,quella mia si trova vicino all' ospedale, sicuramente cambiano zona e ragazze spesso

Commenta
Alto