BELLISSIMA ORIENTALE - ROMA - BAKEKAINCONTRI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://roma.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/bellissima-orientale-molto-brava-pe4f15093819
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:Nessuno
NAZIONALITA': Cina
ETA': boh
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ovviamente falsa la foto
SERVIZI OFFERTI: bbbj,cim
RATE DI PARTENZA: 30€
RATE CONCORDATO: 30€
DESCRIZIONE FISICA: Niente di che
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:Un salito ai Punter..
preso da attacco ormonale orientale,trovo l'annuncio al volo sul mio portatile,telefono,la voce è gradevole quindi mi spingo dalle parti di piazza Vittorio alla scoperta di un'orientale da capogiro,con la consapevolezza delle nn reali foto dell'annuncio :vava:
con facilità trovo parcheggio e salgo..
mi apre l'opposto della foto :cray: ma decido di rimanere per un esame orale..infondo dovevo ripartire e di tempo per nuove donzelle nn ne avevo quindi propongo un'oral e fissiamo la cifra..
ottimo sotto il punto di vista dell'igene la tipa mi offre il meglio di se visto che era domenica e nn volevo restare..
pompino scoperto senza l'uso delle mani,profondo e discretamente salivoso,giochini lungo l'asta e ottimo interessamento hai gioielli.
Finale cim senza richiesta.
ovviamente esperienza da nn ripetere per conto mio.
Alla prossima

Reaction score
13
Re: BELLISSIMA ORIENTALE

Regole del forum
1 - Inserire il titolo NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
2 - Inserire sempre il COLLEGAMENTO IPERTESTUALE (LINK) all'annuncio e in mancanza di questo, un RIFERIMENTO OGGETTIVO (testo nel caso di annuncio su quotidiani)
3 - I numeri di telefono possono essere pubblicati solo con le ultime due cifre sostituite da XX
4 - Inserire solo ESPERIENZE DIRETTE
leggi con attenzione come inserire una rece :rtfm: (questa finisce nel cestino)
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Scusate ma ho sbagliato qualcosa..? ..me sa che so' un po rinco.. :fool:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
liquido ha scritto:
Scusate ma ho sbagliato qualcosa..? ..me sa che so' un po rinco.. :fool:

no liquido ,non hai sbagliato nulla,ho solo trovato le foto originali rubate dalla pagina della modella Maria Ozawa,che ha usato la girl che tu hai incontrato,infatti hai scritto che le foto erano false rispetto alla realtà...tutto qui :smile:

Commenta
Alto