RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://roma.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/bellissima-orientale-molto-brava-pe4f15093819
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:Nessuno
NAZIONALITA': Cina
ETA': boh
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ovviamente falsa la foto
SERVIZI OFFERTI: bbbj,cim
RATE DI PARTENZA: 30€
RATE CONCORDATO: 30€
DESCRIZIONE FISICA: Niente di che
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
LA MIA ESPERIENZA:Un salito ai Punter..
preso da attacco ormonale orientale,trovo l'annuncio al volo sul mio portatile,telefono,la voce è gradevole quindi mi spingo dalle parti di piazza Vittorio alla scoperta di un'orientale da capogiro,con la consapevolezza delle nn reali foto dell'annuncio
con facilità trovo parcheggio e salgo..
mi apre l'opposto della foto ma decido di rimanere per un esame orale..infondo dovevo ripartire e di tempo per nuove donzelle nn ne avevo quindi propongo un'oral e fissiamo la cifra..
ottimo sotto il punto di vista dell'igene la tipa mi offre il meglio di se visto che era domenica e nn volevo restare..
pompino scoperto senza l'uso delle mani,profondo e discretamente salivoso,giochini lungo l'asta e ottimo interessamento hai gioielli.
Finale cim senza richiesta.
ovviamente esperienza da nn ripetere per conto mio.
Alla prossima
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:Nessuno
NAZIONALITA': Cina
ETA': boh
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ovviamente falsa la foto
SERVIZI OFFERTI: bbbj,cim
RATE DI PARTENZA: 30€
RATE CONCORDATO: 30€
DESCRIZIONE FISICA: Niente di che
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
LA MIA ESPERIENZA:Un salito ai Punter..
preso da attacco ormonale orientale,trovo l'annuncio al volo sul mio portatile,telefono,la voce è gradevole quindi mi spingo dalle parti di piazza Vittorio alla scoperta di un'orientale da capogiro,con la consapevolezza delle nn reali foto dell'annuncio
con facilità trovo parcheggio e salgo..
mi apre l'opposto della foto ma decido di rimanere per un esame orale..infondo dovevo ripartire e di tempo per nuove donzelle nn ne avevo quindi propongo un'oral e fissiamo la cifra..
ottimo sotto il punto di vista dell'igene la tipa mi offre il meglio di se visto che era domenica e nn volevo restare..
pompino scoperto senza l'uso delle mani,profondo e discretamente salivoso,giochini lungo l'asta e ottimo interessamento hai gioielli.
Finale cim senza richiesta.
ovviamente esperienza da nn ripetere per conto mio.
Alla prossima