NOME INSERZIONISTA: non ho chiesto
RIFERIMENTO INTERNET:http://siena.bakecaincontrii.com
CITTA DELL'INCONTRO: Poggibonsi
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FK leggero, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: non ho chiesto
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: per essere cinese è una gran fica
ATTITUDINE: buona, molto partecipativa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33356494xx
Buondì segaioli senesi,
Passando per lavoro da quell' ameno paese di Poggibonsi e ritrovandomi con il grillo ritto tra le mani decido di consultare velocemente bakeca al fine di trovare subito una cinesina disposta ad un pompino per un 40ello (cifra insuperabile con le cinesi per me).
Al telefono mi chiese se sono italiano e mi fornisce l' indirizzo (Zona centrale con tanti posteggi, magari un pò a rischio sgamo per chi è del luogo).
Mi apre la porta questa cinesotta alta, fornita di pocce e culo (incredibile) e non male neanchè di viso, tanto che si professa tailandese.
Visto che la tipa non mi dispiace e soprattutto visto la totale assenza dell' odore di aglio tipico delle china allungo due fogli da venti mi spoglio e mi butto sul letto.
La ragazza alitava di fresco, bacia, lecca un pò di tutto là sotto e non mette fretta.
Dopo essermelo fatto un pò ciucciare assaggio anche io la passerotta profumata della signorina e poi sul primo canale fino a capitolazione totale.
Concludendo, forse è cinese o forse no, di fatto è nettamente sopra la media ed è valsa il 40ino speso.
P.S. Ad Arezzo salvo casi rari le cinesi sono più brutte! Mah?
RIFERIMENTO INTERNET:http://siena.bakecaincontrii.com
CITTA DELL'INCONTRO: Poggibonsi
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FK leggero, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: non ho chiesto
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: per essere cinese è una gran fica
ATTITUDINE: buona, molto partecipativa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33356494xx
Buondì segaioli senesi,
Passando per lavoro da quell' ameno paese di Poggibonsi e ritrovandomi con il grillo ritto tra le mani decido di consultare velocemente bakeca al fine di trovare subito una cinesina disposta ad un pompino per un 40ello (cifra insuperabile con le cinesi per me).
Al telefono mi chiese se sono italiano e mi fornisce l' indirizzo (Zona centrale con tanti posteggi, magari un pò a rischio sgamo per chi è del luogo).
Mi apre la porta questa cinesotta alta, fornita di pocce e culo (incredibile) e non male neanchè di viso, tanto che si professa tailandese.
Visto che la tipa non mi dispiace e soprattutto visto la totale assenza dell' odore di aglio tipico delle china allungo due fogli da venti mi spoglio e mi butto sul letto.
La ragazza alitava di fresco, bacia, lecca un pò di tutto là sotto e non mette fretta.
Dopo essermelo fatto un pò ciucciare assaggio anche io la passerotta profumata della signorina e poi sul primo canale fino a capitolazione totale.
Concludendo, forse è cinese o forse no, di fatto è nettamente sopra la media ed è valsa il 40ino speso.
P.S. Ad Arezzo salvo casi rari le cinesi sono più brutte! Mah?