Bellissima orientale - Verona - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/....................d9tt30239769
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Non ricordo
NAZIONALITA': Cina
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ Rai1 Pioggia d'orata massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1 h circa
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1.55 tonica
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33471706xx

LA MIA RECENSIONE:

buongiorno a tutti gli amici del forum e affezionati della pata cina.
la girl riceve in Montorio anche se pubblicizza Vr Est ,
le foto sono come sempre un Fake la presentazione fisica è la solita:
di viso è la classica cina , il corpo è tonico con una seconda di seno.
Come da copione il BBJ è sempre di ottima fattura le orientali a mio avviso sono maestre.
Da me non richiesto pissing e nemmeno mass prostatico da lei pubblicizzato.
Le posizioni da me richieste sono state tutte esaudite egregiamente.
In sostanza penso che tornerò anche solo per un BBJ.
sperando di non aver commesso errori nella rece ed essere stato utile ai colleghi del forum.....
un salutone

Ultima modifica di un moderatore:

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.

Te l'ha cucinata alla cantonese?
:pleasantry:

N.B.: scusate ma non ho resistito!:lol:
Cece, credo che la "pioggia d'orata" si prepari con un pesciotto solo, di 7/800 grammi, cucinato in umido, con un pochi d'aromi, una cipolla e una gamba di sedano, estratto dal tegame quando pronto e bello friabile, finemente tritato, con aggiunta di un pizzico di prezzemolo e un po di pepe, mescolato al suo brodo di cottura e servito col mestolo direttamente sul cranio dei commensali!
I problema è tutto lo spreco di questa leccornia che dal cranio finisce direttamente sulla schiena e le spalle!

Grazie caro Nicola per la tua rece!!
Sembri un pó timido perche in 18 mesi solo 13 messaggi...ma qualche rece l'hai fatta...!! Quindi...coraggio!!!
E rigrazie. Visto che sei un amante della patacina, a bs ne trovi parecchie..anche qualche zuccherina maialina!!!!
com.

Grazie a te per il supporto, non sono timido solo che durante l'inverno non posso volare per altri nidi.... in estate sono + libero .
A Tony....... sì pratica cim

Visitata oggi la signorina!!!
Per i miei canoni, bruttezza disarmante!Alzato i tacchi e tanti saluti!

...prego...

Prima di passare al buffet delle informazioni e' opportuna quanto richiesta almeno una breve presentazione.

Oh, scusate, nuovo del sito e con fretta di $$$..pare.
Sono Fabio, di Verona, 30 anni e un novellino nel settore ma con la voglia di scoprire questo mondo un po' alla volta.
Cerco la patata in tutte le sue forme e se qualcuno può darmi un buon congiglio per inizare cerco bbj possibilmente con cim fatti bene e a prezzi ragionevoli.
Qualcuno ha consigli?
La pata cina in quetione mi pare un buon compromesso, che ne dite?
Ciao, grazie

Con questi lavori se la cava meglio occhio di falco..... :biggrin:

La presentazione va fatta qui.
Rileggiti bene anche la policy del sito, visto che le richieste generiche non sono ammesse. :bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto