Maria Cinese - Prato - Altro
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
NOME INSERZIONISTA: Maria, dice
RIFERIMENTO INTERNET:
https://prato.bakecaincontrii.com/d...99-127872-bellissima-orientale-zm93216190381/
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NAZIONALITA': China
ETA': sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Venire, fare tutto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, DATY, RAI1, COB
COMPENSO RICHIESTO: n.a.
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Mora 165 (un pelo sopra la media per le cinesi che ho incontrato), bel fisico, una terza piena e soffice, bel culo tondo.
ATTITUDINE: Stanca
REPERIBILITA': basta chiamare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si, rampa di scale
TELEFONO: 3245678899 - INDEX: 32456788xx
LA MIA RECENSIONE:
Mi accodo al thread perche' corrispondono index e descrizione del luogo, come la maggior parte delle cinesi, la ragazza cambia e quindi posto la mia esperienza al medesimo riferimento.
Chiamo con largo anticipo, chiedo informazioni, l'indirizzo ha il solito gioco del numero accanto/difronte ma poco cambia, fisso e arrivo puntuale, ritardo da parte loro di 15 minuti con la scusa della doccia, ma basta stare a spippolare col cell li in zona per capire che era solo il cliente precedente un po' piu' lungo del previsto, salgo, il luogo mi pare pure familiare. Porta sulla strada, zona abbastanza centrale se pur defilata, ma il traffico di auto e persone in certi orari puo' prestarsi allo sgamo facile per i locali.
Salgo la rampa di scale piuttosto ripida e al primo piano mi aspetta Maria, dall'aspetto si capisce subito che se pur di fisico minuto ha passato la trentina, ha la faccia distratta, palesemente stanca, sono titubane, ma decido di dare una chance, di solito le cinesi ripagano con un buon servizio, Bagno agibile, pulito, ma rotolone di carta.
Torno nella stanza dove e' anche presente un lettino da massaggi, lascio la somma di mia spontanea iniziativa sul ripiano, la tipa mi fa cenno di spogliarmi e mettermi sul letto.
Non ci sono parole, e' tutta una questione di intesa, sguardi e movimenti, lei un po' come recitasse un copione a memoria, prende i soldi, esce dalla stanza, la sento andare al bagno a lavarsi e torna, si spoglia, mi fa cenno di mettermi comodo. Conosco il copione, assecondo la mia parte.
La finestra e' aperta e gli unici rumori sono quelli che provengono dalla strada, non c'e' piu' il gran caldo dei giorni scorsi e l'aria fresca che entra dalla finesta attraversando pigramente la stanza innesta piccoli brividi sulla pelle nuda.
Lei si prepara, con disivonltura e un po' assente, sembra quasi un artista che prepara i colori e i pennelli gia' con il quadro in testa.
Si gira, si avvicina e inizia con carezze baci e preliminari lenti.
Come ho detto, pure nella penombra avevo capito che la trentina era passata, ma il corpo e' veramente in forma, soffice, il seno rotondo e morbibo, un bel culo tondo e non squadrato come spesso hanno le cinesi.
Piano piano scende e inizia un bbj davvero notevole, sara' il pezzo forte della serata, mi sono steso e rilassato a godermelo, un giusto bilancio di linga bocca e dita leggere.
Dopo un po' di tempo, tentato di venirle in bocca, la fermo, la accosto al letto e inizio un daty, ma lei diventa passiva, respira quasi con aria di noia e sufficienza, la cosa mi smonta, capisco che non e' aria di complicita', mi scosto, lei si riposiziona e inizia di nuovo con il bbj, dopo poco decido di passare all'azione, lei pone il preservativo con disivoltura e si stende per una missionaria, ma purtroppo e' a effetto sacco di patate, bel fisico a vedersi e a toccarsi ma lei assente, mi scosto, in automatico senza richiesta lei si gira per essere presa da dietro, la accontento afferrandola per i seni che riempiono le mani, inizio il movimento con ritmo e intensita' crescente, la visione da dietro e' notevole per essere una cinese.
Finisco nel culmine sfilandomi il preservativo e inondandole la schiena.
Lei non fa una piega, aspetta un attimo, poi prende le salviette, si da una passata veloce, trova il tempo di pulirmi e darmi delle salviette umide, mentre mi rivesto lei va nel bagno a lavarsi di nuovo.
Al ritorno la saluto e la ringrazio.
Bel il fisico e per il BBJ merita una visita, purtroppo per il resto il giudizio complessivo dell'incontro si abbassa alla sufficienza.
50 / 30 / 6