BELLISSIMA PIAZZA PARTIGIANI - PERUGIA - BAKECA/VARI

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://perugia.bakekaincontri.com/donna ... 8b13320255
http://roma.annuncinetwork.com/1667840- ... lla_17.php
http://www.dolcincontri.com/monik-Donna ... -3151.html
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Monica (l'ho dedotto da un'altro sito, io non chiesto nome)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30 abbondanti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto di bakeca sono reali
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FUCK, DATY, COB
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: VEDI SOTTO
ATTITUDINE: PROFESSIONAL AHIMè
REPERIBILITA': OTTIMA (quando si trova a PG)

LA MIA ESPERIENZA:

Ultimamente sono stato un po', anzi, molto impegnato nel settore noprof e semi prof (peccato non si possano recensire... :cray: ) avendo individuato un paio di situazioni interessantissime, ognuna a suo modo. Continuo a curarle naturalmente ma non disdegno anche di cercare oltre.
Ma torniamo a noi...
E' da un po' che tengo d'occhio la tipa, ho provato ad incontrarla anche una volta, ma al momento era occupata. In realtà secondo me la tizia lavora molto e probabilmente in molti la conoscono.
Qualche giorno addietro ero in zona centro ed ho provato a contattarla. Ebbene era libera! Parcheggio l'auto nel sotterraneo di P. Partigiani e la raggiungo. La location è molto vicina al parcheggio (comodissima direi) nei pressi della sede RAI. Tra l'altro in questo appartamento a me sino ad ora sconosciuto la tipa si alterna con un'altra italiana molto più esosa ed una russa, entrambi presenti saltuariamente su bakeca.
Monica opera prevalentemente su Roma (sul cui thread ho fatto una ricerca senza trovare nulla) e spesso si muove tra Umbria e Toscana. In realtà sono stato fortunato perchè l'ho trovata per un pelo... in effetti per gli interessati ora riceve a Roma e rientrerà in Umbria a fine novembre.
Ragazza carina anche se di viso personalmente non mi affascina, con un discreto fisico che purtroppo risente un pelino dell'età non più giovanissima. Qualche anno addietro dovrebbe essere stata davvero una gran topolona; comunque niente male... due tette discrete (non enormi) un pelo cadenti e un bel culetto sul quale però mi è sembrato di notare qualche imperfezione... ma ci sta tutta!
Quello che purtroppo non mi ha entusiasmato è stata la prestazione. Lei è di certo molto simpatica espansiva e GFE, ma dentro il letto tende ad essere un po' sbrigativa ed approssimativa (almeno in questo caso). Intendiamoci... niente di estremamente negativo... ma solo un rapporto che non mi ha pienamente soddisfatto. BBJ non profondissimo con hand help non gradito... DATY da me appena accennato (se non mi gira non approfondisco) trombata con partecipazione sì, ma con effetti cinemascope... girata in un paio di posizioni fino a conludere. Molto positivo il COB che con quel pancino sotto :woottrizomeno:
Forse in un altro momento l'avrei apprezzata meglio, ma vengo da qualche situazione un po' più... estrema... e quindi di certo tendo a sottovalutare questa. Comunque credo sia un buon rapporto qualità prezzo per una ragazza italiana e tutto sommato neanche male, magari da rivedere in un altro momento. Anzi, non escludo una ripassata al suo ritorno dalle nostre parti.

Vin

Reaction score
10
Grande Vin, come al solito ! :good:

La tipa in questione, è oramai presenza alterna ma frequente nel capoluogo umbro, e ultimamente si propone con un profilo piu' basso rispetto a tempi fa.
Adesso non mi ricordo il nome d'arte col quale si pubblicizzava, ma tempo addietro era spesso in siti de luxe quali incontriitalia, Efit ecc... adesso ha abbassato i rate, vista anche l'età non piu' verde.
Nella stessa location, come tu hai giustamente detto, si avvicendano varie ragazze; la piu figa è l'altra mora italiana, sempre de roma come lei.
Una volta volevo provarla, ma ci rinunciai, perchè chiedeva 300 euri all'ora e praticamente, non faceva niente: NO ANAL, NO BBBJ, NO DATY...e vabbè figliola che sarai una gran figa, ma insomma... :mda:

Comunque bene, catalogata anche lei ! :preved:

:big_boss:

Commenta
Reaction score
0
Buuongiorno a tutti e' castompg k v parla intant un saluto al prof e vin, e' un periodo strano v segue sempre ma ho avuto problemi con un affare andato malino e la liquidita' scarseggia. Questa biondona mi attizza vedo unpo se trovorisorse. Un grande saluto al mio ex amico prof. T ho kiamatoma nn risp a presto.... buonetrombat......

Commenta
Reaction score
0
Guardando le rece ho trovato monik...che goduria...quanti ricordi...

CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Monica e Melissa
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 29/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sono loro
SERVIZI OFFERTI: Tutto tranne anal
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 200 per tutte e due
DESCRIZIONE FISICA: molto carine, la mora è proprio bona
ATTITUDINE: Ottimo
REPERIBILITA': averla sempre

LA MIA ESPERIENZA:

Devo dire, che con loro sono stato in due occasioni la prima volta ho voluto testarle tutte e 2 mi sembra febbraio..se nn ricordo male.
entro nella palazzina già citata dal collega, e mi ritovo con monica con un abitino veramente sexy, vedo non vedo.. mi fa salire aspeetiamo che l'amica si liberi....nel frattempo parlo con monica e mi fa i complimenti dice che son un bel ragazzo, e iniziamo a baciarci.. me lo faccio toccare...allora vado al bagno rinfrescata e ci mettiamo a giocare.. mi prende il fratellino e con maestria fa su e giù...si spoglia e comincia a baciarmi il collo tutto il corpo...incomincia a domandarmi come mai un tipo come me va a puttane e io gli dico per evadere per cambiare.. alla risposta mi prende il fratellino e lo ingoiafino in fondo e poi mi domanda se mi piace questa evasione, le rispondo con fatica me lo insaliva tutto...arriva melissa e con un costumino bordo e si lamenta perchè lo vuole leccare anke lei... vado in estasi...dopo 2 3 domande si spoglia e mi mostra le su bocce belle con quei capezzoli duri, una gran figa mi spompinano e mi leccano le palle insieme.. c'era molta sintonia fra noi... melissa continua a ciucciarmelo e monica si alza e mi sbatte la fika in faccia... la sentivo godere, questo mi eccitava dopo poi fanno il cambio....e dopo ancora il cambio e dopo melissa mi salta sopra e si fa scopare e io continua a leccarmi la passrina di monica, melissa ora pero vuole mettersi a pecorina.. ..facciamo vari cambi di posizioni con entrambi.. dopo oltre 45 minuti di goduria e carezze e giochi melissa mi salta sopra..oramai nn ce l'ha facevo più.. melissa nel frattempo mi succhiava e mi leccava le palle..mentre avevo monica sopraa..bellissimo...
finisco..sborro beateo tra le donne.. esperienza veramente da incorniciare.... 110 e lode...resto un pò a chiaccherare e poi saluti finali..
ritorno a marzo..esperando di trovare melissa..solo ke era occupata.. non avendo molto tempo...la mia scelta ricade su monica che fa il suo lavoro perfettamente. Non vedo l'ora di ritornarci :yahoo:

Commenta
Alto