Bellissima porcella - Vittorio Veneto (TV) - Bakecaincontri

Reaction score
0
BELLISSIMA PORCELLA CERCA STALLONI CHE LA MONTANO A DOVERE FOTO REALI 100 %

NOME INSERZIONISTA: ??
RIFERIMENTO INTERNET: http://belluno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-porcella-cerca-stalloni-r5d4101245323
CITTA DELL'INCONTRO: vittorio veneto
NAZIONALITA': penso sudamericana
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no
SERVIZI OFFERTI : tutti
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 170
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: bionda, bassa, molto formosa,
ATTITUDINE: un disatro
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano con scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38848876xx

LA MIA RECENSIONE:
salve a tutti, non sono un frequentatore assiduo di questo prezioso forum ed era da un pezzetto che non cercavo nuove avventure e sinceramente non sono neanche un bravo recensore (è la mia seconda volta che scrivo...) ma mi sono ripromesso di scrivere per cercare di evitare a qualcun'altro di cascarci come un pollo (e mi sta bene...)
Allora, ieri sera, preso da una voglia ingestibile guardo i classici siti per cercare qualcosa all'apparenza di affidabile e casco sull'annuncio in questione, chiamo e mi risponde subito una voce con tipico accento sudamericano. Come prima cosa chiedo se le foto erano veramente le sue e lei mi risponde assolutamente di si che quella in vasca era lei e che potevamo fare anche il bagno insieme....parto, mi da le indicazioni di un condominio sopra una banca nella via centrale di vittorio, e già la location doveva farmi ricordare di un altro mio incontro di qualche anno fa non proprio al top....salgo e mi apre questa donna dal viso direi comunqe carino, dal seno abbondante e dal fondoschiena enorme, ovviamente le foto non erano le sue e ben lo sapevo ma l'ormone non mi ha permesso di farglielo notare e son rimasto (e così imparo...). Ci concordiamo per una cosa tranquilla con pioggia d'orata (che mai avevo provato e che devo ancora provare) doccia e venuta in bocca il tutto per 100.
mi fa spogliare, mi da del igienizzante per le mani e mi pulisce con delle salviette il mio fratellino in modo doloroso, lo faccio notare ma non dice niente, mi gomma subito e cerca di risvegliarlo di mano e di bocca ma senza riuscirci. dopo due o tre minuti dove la situazione non si raddrizzava e dove io non potevo fare niente perchè avevo le mani igienizzate ma non potevo toccare, mi propone una cosa a tre con una sua amica a suo dire alta snella giovane per altri 100.
dico che erano troppo (meno male...) rilancia a 70 e intanto continua a menarmelo senza successo, dico ancora di no e scende a 50, accetto sperando che sia alta e snella come mi ha detto (e mi sta bene....) tutto al contario...iniziano entrambe a menarmelo ma è morto del tutto e dopo qualche minuto sempre più a disagio chiedo di andare un attimo al bagno a pisciare per vedere se riesco a riprendere il controllo del mio amico, ma mi accorco che dentro la doccia dietro al box c'è qualcuno....a questo punto l'ormone si è spento e il neurone si riattiva.... esco e dico che è meglio chiuderla la facendo presente tutto quello che è successo, chiedo la restituzione degli ulteriori 50 ma loro si incazzano perche si erano già spogliate (avevano ancora addosso il reggipetto), le tiro fuori le foto ricordandole che mi aveva detto che erano le sue e lei mi risponde ma non vedi che sono io??? dopo un po di tira e molla così me ne vado col pisello moscio e la coda fra le gambe, anche un po incazzato più con me stesso ma promettendole che le avrei recensite....e così ho fatto.
Spero di essere stato utile per evitare una fregatura a qualcuno e spero che la lezione mi serva di lezione, non tanto per evitare fregature al telefono, quanto per non fermarsi quando le foto non sono di chi ti dice che sono le sue......buona notte a tutti

Reaction score
2
Grazie Gibr per il tuo "sacrificio". Questa va annotata sul libro nero, come "missile" da evitare assolutamente!

Commenta
Reaction score
171
ma mi accorco che dentro la doccia dietro al box c'è qualcuno....

:scratch_one-s_head:Vabbè, ma a sto punto potevi anche guardare chi c'era... magari era solo l'accappatoio messo ad asciugare.

Certo che se gia all'inizio avevi capito che non funzionava perchè tirar fuori ulteriori 50?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Purtroppo non era solo l'accappatoio....si muoveva e sarà stato alto circa 1 metro e 20........hai ragione tu: perchè tirare fuori altri 50??? evidentemente l'ormone mi ha fatto sperare che la situazione migliorasse....e mi sta bene....

Buone Feste a tutti

Commenta
Alto