Bellissima portoriquegna - Treviso - Bestannunci

Registrato
15 Ottobre 2010
Messaggi
20
Reaction score
3
Località
Veneto
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://treviso.bakecaincontrii.com/donn ... wp19241597
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso
NOME INSERZIONISTA: Nessun nome
NAZIONALITA': Portoricana
ETA': 38 - 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuno, è tutt'altra persona! (guarda te meno bella!)
SERVIZI OFFERTI: per quanto mi riguarda BJ, FK , e palpeggiamenti.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: piccola di statura, formosa, da conoscere (forse) 7/8 anni fa.
ATTITUDINE: discreta/buona
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA: Prima recensione: portate pazienza per gli errori o le sviste.
Da che parte comincio? Dopo tantissimo tempo trascorso a fare "il bravo ragazzo" decido di riscendere in campo: nella vita si sopporta tutto, ma non l'astinenza a certi argomenti.
Da appassionato di tettone cerco in internet la ragazza che potrebbe rendere piacevole il mio ritorno in campo, dopo aver girovagato a destra e manca la mia scelta cade sull'annuncio in questione: dato già per scontato che la ragazza esagerasse (è come quando comperi il pesce: nessuno ti dice "il pescato è vecchio di una settimana" al limite se la cavano con un "pescato qualche giorno fa, ma in zona fantastica") ho sperato che una decima fosse in realtà un'ottima settima, ed invece....
Telefono all'amica del momento a pochi minuti dalla mezzanotte: in modo gentilissimo mi guida sino al condominio dove lei abita, situato vicino al centro di Lanzago di Silea. Condominio non troppo pretenzioso, ma comunque abitato da famiglie, quindi in cui entrare con massimo rispetto per chi vi risiede.
Mi indica, sempre al telefono, la scala che devo prendere e trovo la porta già aperta. Salgo sino al secondo piano dove lei mi aspetta, entro e... delusione! Lei è tutto fuorché la ragazza presente nell'annuncio... Piccola, grassotella, più scura di carnagione, e con (al massimo) una 5°!
Le faccio notare la "scorrettezza" e lei mi risponde che la foto è sua ma di qualche anno fa... ed io per un attimo le credo visto che non più tardi di giugno scorso ero bello come Brad Pitt ma con il cervello di Bill Gates... vista la mia espressione mi fa un simpatico sorriso e, sinceramente, mi dice: "forse esagero..." vista l'ammissione e l'essere oramai la accetto di rimanere.
L'appartamento è molto pulito, caotico, ma pulito. La solito confusione di effige di santi e ceri sparsi un po' ovunque, la camera risulterà parimenti pulita ed anche ordinata.
Lei, come ho detto, è piccola, circa 1,60 e decisamente sovrappeso: ha seno discreto ma che non va oltre una 5°, e sembra più prosperosa in virtù di una cassa toracica alquanto espansa, ma di mammella (leggi coppa) non è che sia chissà cosa, di certo ce ne sono moltissime di più abbondanti, In compenso la pancia ed il culo sono molto abbondanti, ma non erano le caratteristiche che io cercavo....!
Chiedo che regalo gradisca che accetto senza controbattere: a mio avviso (poi ognuno si comporta come meglio crede) si può controbattere sul tasso del mutuo in banca e sul prezzo della falciatrice per il giardino, ma non su certi divertimenti....
La ragazza mi porta in camera, si spogli e mi spoglia, mi fa stendere sul letto e dopo qualche minuto di delicato massaggio comincia a massaggiarmi nelle zone più piacevoli... ad erezione raggiunta prende il preservativo per incappucciarmi, aspetto che accetto visto che le cose scoperte le amo solo con donne che conosco.
Inizia un non troppo veloce e ben ritmato BJ, fatto con esperienza e cura, spesso abbandona l'asta per leccare i gioielli di famiglia (cosa che adoro), e questa piacevole alternanza si protrae per circa venti minuti. Cosa molto positiva il modo in cui ti guarda negli occhi finché gioca con la tua asta.
A quel punto smorzacandela fatto con maestria (non è bella, non è quella della foto, ma cavalca bene), dopo di che (su mia richiesta) si gira a pecora e si lascia prendere con il giusto impeto.
A gioco terminato mi lascia rivestirmi con calma e senza nessuna fretta, anzi si dimostra simpatica, però se volevo parlare con una ragazza bruttina e simpatica mi sarei limitato alla cassiera del bar sotto casa, non avrei cercato una così...
Tempo di permanenza circa 50 minuti, di cui 45 di gioco.
La ragazza era pulita e fresca di doccia (come il sottoscritto), gentile e simpatica, ma non era ne tettona ne gnocca, quindi il mi arrivederci è stato un addio!

P.S si dichiara portoricana ma a me ha detto di essere di Santo Domingo? A cosa si deve l'arcano?
Non sono in grado di fare la matrice (ho detto che avevo il cervello di Gates a giugno, ora non più) ed il suo telefono era 32761229xx
 
Alto