bellissima quarantenne terni solo cartaceo SILOS

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
27
ho trovato annuncio di questa tipa, incontra solo previo appuntamento in hotel sul raccordo E45, promette un'oretta di sano relax senza inibizioni senza complicazioni, niente documenti alla velocità limite autostradale tutto incluso, ho fatto un sopralluogo e credo di averla individuata durante un pit-stop. Quarantenne/45 alta mora con occhi sull'azzurro,tutto sommato molto appetibile, sapete qualcosa???????

Manca il riferimento, nel caso specifico riportare la fonte quindi il testo dell'annuncio con le ultime due cifre censurate.

Sposto IN SOSPESO in attesa dei dati mancanti.

TheBigGun ha scritto:
Manca il riferimento, nel caso specifico riportare la fonte quindi il testo dell'annuncio con le ultime due cifre censurate.

in questo momento non ho a disposizione la documentazione, appena posso aggiusto il tiro.... Pardon a tutti

TheBigGun ha scritto:

correggo il tiro....
ecco il testo:
40enne italiana simpatica tel3339039xxx, annuncio su silos, per il resto vale quanto detto prima...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto