- Reaction score
- 29
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://ancona.bbakeca.com/incontri-...-ragazza-18enne-per-dolcissimi-incontri/87594
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona
NOME INSERZIONISTA: francamente me lo ha detto ma non lo ricordo
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': circa 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no ( o forse una sua foto 20 kg fa ! )
SERVIZI OFFERTI: tutto coperto, preliminari scoperti, NO rai2
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70 per qualcosa di molto calmo
DESCRIZIONE FISICA: molto più in carne rispetto alla foto
ATTITUDINE: Buona ( si impegna ) , molto gentile
REPERIBILITA': ottima , al prico colpo
LA MIA ESPERIENZA:
Poichè mi trovavo in zona per lavoro, decido di togliermi la curiosità e vado a trovare questa ragazza. la casa si trova nella zona nord di ancona, sulla strada che costeggia la ferrovia in direzione falconara, l'ingresso è maleodorante, la sua cosa si trova al primo piano. mi accoglie questa ragazza sicuramente molto giovane ma decisamente molto più in carne rispetto alla foto. concordiamo 70 rose per uan cosa molto calma. preliminari scoperti, si impegna abbastanza, poi mi incappiccia e iniziamo la danza...tutto sommato una discreta esoperienza, niente di pazzesco ma comunque va bene cosi . lei è molto gentile e ti mette a tuo agio e non ti mette fretta che per me è molto importante.
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona
NOME INSERZIONISTA: francamente me lo ha detto ma non lo ricordo
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': circa 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no ( o forse una sua foto 20 kg fa ! )
SERVIZI OFFERTI: tutto coperto, preliminari scoperti, NO rai2
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70 per qualcosa di molto calmo
DESCRIZIONE FISICA: molto più in carne rispetto alla foto
ATTITUDINE: Buona ( si impegna ) , molto gentile
REPERIBILITA': ottima , al prico colpo
LA MIA ESPERIENZA:
Poichè mi trovavo in zona per lavoro, decido di togliermi la curiosità e vado a trovare questa ragazza. la casa si trova nella zona nord di ancona, sulla strada che costeggia la ferrovia in direzione falconara, l'ingresso è maleodorante, la sua cosa si trova al primo piano. mi accoglie questa ragazza sicuramente molto giovane ma decisamente molto più in carne rispetto alla foto. concordiamo 70 rose per uan cosa molto calma. preliminari scoperti, si impegna abbastanza, poi mi incappiccia e iniziamo la danza...tutto sommato una discreta esoperienza, niente di pazzesco ma comunque va bene cosi . lei è molto gentile e ti mette a tuo agio e non ti mette fretta che per me è molto importante.