Bellissima ragazza - Firenze - Altro

Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: "Bellissima ragazza orientale"
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuovi-nuovi-nuovi-9733-t77r86733145
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Cinese
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Attenzione, FAKE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fa di tutto
SERVIZI USUFRUITI:FK, BBJ, Anal Rim, Rai1, COB
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:45 min circa
DESCRIZIONE FISICA:Molto piccola, magra, aspetto insignificante
ATTITUDINE: Disponibile, fin troppo servizievole.
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38017499xx

LA MIA RECENSIONE:

Un mio caro amico milanese, scapolo incallito e impenitente punter, mi diceva sempre che un uomo che si sposa è come uno che ha fame e si compra un ristorante. Sicchè ieri, avendo voglia di cucina cinese, mi sono rivolto a costei, attratto più che altro dalle foto hard dell'annuncio. Peccato che erano false! Lei è decisamente più matura, le tette più piccole e un po' cadenti, segni di cedimento sui fianchi. Ecco il breve resoconto di un incontro surreale.

Siamo in zona ponte alla Vittoria, si accede da un cortile, senza barriere architettoniche si arriva al piano terra, in un miniappartamento scarno ma decentemente pulito. Faccio appena in tempo a salutarla e a notare l'antiestetica tuta di lana che indossava, che lei mi salta al collo e si lancia in un prolungato FK, che naturalmente ricambio. Mentre insiste slinguazzando, mi fruga nei pantaloni, mi sbottona la patta e, abilmente, tita fuori un attrezzo ormai bello e in tiro. E' solo in quel momento, quando si stacca per spogliarsi, che capisco che non è quella della foto.Pretattica? Probabilmente sì! Che cosa avreste fatto voi, diletti amici, con i pantaloni abbassati e l'uccello in tiro, a quel punto? Beh, io ho fatto finta di nulla e le danze hanno avuto inizio. Intenso BBJ, con divagazioni linguistiche in ogni punto sensibile mentre io, disteso sul letto, giocavo con il suo culetto strettissimo (che in seguito avrei anche tentato di avere, non riuscendovi appunto per questo). Non mi dilungo troppo, ma nell'insieme il rapporto è stato piacevole. Lei è disponibile in tutto, qualunque richiesta dice sì, anche per Rai2, sebbene sia difficile da sintonizzare. L'ho sbattuta con foga, prima a pecorina, poi alla predicatore, mentre lei sospirava e lanciava gridolini. C'è stato poi un approccio a Rai2 che, come dicevo, è risultato troppo problematico, e finalmente le ho chiesto di venirle in faccia. Ha detto di sì come al solito (forse a volte lo dice anche senza capire) ma sono arrivato un po' tardi e le ho bagnato tette e collo.

La tipa ci dà dentro con energia, ha un'energia insospettabile in quel corpicino di 40kg, è gentile fino ad assumere un vero atteggiamento da geisha (pur essedo cinese). Resta il fatto che le foto false poteva risparmiarsele.

P.S. Cresce la voglia di trans e, guardando in rete, non mancano tgirls interessanti in zona.

Reaction score
5
firenze ma mi sposto volentieri Pisa-Livorno _Lucc
Buongiorno ..facci la mia NON RACE.
Invogliato da quanto scritto sopra mi son deciso di conoscere questa cinese.
E' stato facile fissare , arrivo a destinazione e qui arrivano le prime avvisaglie negative .
Appena apre la porta vengo avvolto da un alone di fritto che sembrava di entrare in rosticceria (Quando è in piena attività ) , Mi si presenta alla porta una ragazza che non ha niente a che vedere con quanto mi sarei aspettato . Dire che è brutta sarebbe fargli un complimento, gli ho fatto presente che lei non è certo quella della foto e nonnostatnte se sue rimostranze ho preferito non stare a mercanteggiare più di tanto e me ne sono andato via (abbastanza incavolato ) . Di lei mi è rimasto solo il puzzo dell'arrosto!!!!.
Frog

Commenta
Alto