Bellissima ragazza - Milano - vivastreet

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
21
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://servizi-per-adulti.vivastree...bardia/bellissima-ragazza-di-23-anni/43689143
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Echisseloricorda
NAZIONALITA': Russa di Mosca
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%, ovvero SI è lei, solo che a mio avviso ha messo su qualche kg
SERVIZI OFFERTI: FK, DATY, BBJ, Rai1
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA: E' lei, ragazza piena, bella soda (data l'età), belle tette morbide e naturali
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:
L'inserzione originaria era su bakeca, ma quella più attuale è quella indicata.
Mancata per un giorno l'agognata EVA di Vimodrone, circolo per Milano senza meta.
Riesumo un po' di inserzioni vecchie e provo a chiamare. Finchè non mi aggancio a questa tipa.

Un incontro senza lodi od infamie... che di certo a distanza si finisce per non ricordare.

Incontro in hotel zona loreto. Lasciamo perdere il luogo...

Di positivo : fa tutto tranne anal (ed altre stranezze a suo dire). BBJ buono, senza lode e senza infamia, con belle lecate di genitali, ma nulla di memorabile paragonato a certe sue connazionali. FK ne leggero ne fondo. Sesso in tutte le posizioni canoniche.
Vera "Semi-No-Prof" ovvero... per me le No-Prof.... la danno gratis. Le semi-no-prof, sono quelle che incontrano saltuariamente per arrotondare ed integrare. Diciamo che è stato realmente come fare sesso con una che non lo fa di lavoro. In realtà studia (non per finta). Social time ottimo, dato che è stata in Italia più volte ed a lungo. Attualmente universitaria in uno degli atenei "trendy" di Milano.

Note negative. In effetti nessuna.... se non che... la prestazione non ha avuto proprio nulla di memorabile.

Concludendo. Fisico 6,5 - prestazione 7 - tempo 60 minuti abbondanti. Multishot. Voto complessivo 6, dato dal rapporto qualità/prestazioni/prezzo.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto