bellissima ragazza orientale - pisa - bakecaincontrii

Reaction score
0
HTML:
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-9733-yeuy37619789
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Noname
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 40+-
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: forse ( leggi sotto )
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1 cob
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 55
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Decisamente male ( leggi sotto )
ATTITUDINE: accettabile
REPERIBILITA': pessima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33392086xx

LA MIA RECENSIONE: Dopo lunga inattività causa lavoro ieri ho fatto una sortita veloce, dato il poco tempo e la volontà di spendere poco ho deciso di ripiegare sul made in china e ho contattato la girl in link aspettandomi il solito appuntamento in via massotti invece mi hanno mandato in una nuova location in via Colombo. Da notare che la zona non è il massimo per il posteggio e per il numero di immigrati che girano per la zona, ma vabbè, giusto una osservazione... Arrivo in loco e chiamo, mi dice di aspettare 5 min, richiamo e i minuti diventano 10, alla fine dopo mezzora ( e due persone che sono entrate dopo una telefonata! ) mi sipazzientisco e gli dico che non posso aspettare molto, al che mi fa salire, mi apre la porta una cinese sui 40 abbastanza in carne, mi fa accomodare e mi porta in un altra stanza, le faccio notare che non è lontanamente quella della foto e mi dice che la ragazza della foto è occupata ( immagino con quello entrato prima di me ), se voglio lei devo aspettare o tornare altrimenti anche lei poteva "occuparsene", non so dirvi quindi se la girl è quella della foto ma penso che fosse bella dato che la tipa mi è sembrata sincera e mi ha invitato più volte ad aspettare per vederla, cmq non avevo tempo e ammetto che l'idea di farmi la "manager" per quanto sui 40 e ciccottella mi aveva attizzato ( sarò strano io :O ), tralatro la girl nell'altra stanza sembrava "lavorare" a ciclo continuo e la cosa non mi entusiasmava... Pago 55 euri ( notare che da vera manager è riuscita a scucirmi pure i 5 euri extra lol ) e mi spoglio, lei effettivamente non è un bel vedere, ciccottella, con una cicatrice di un parto cesario o comunque di una operazione, tette mosce, però messa all'opera dimostra una certa esperienza con un buon bj fatto bene, dopo 5 min chiedo la pecorina ( poco tempo ) e in altri 10 concludo nel gommino, lei non mette fretta e non esagera con i mugolii, diciamo che dimostra una certa "pofessionalità". Conclusioni: Location non delle migliori, girl "ufficiale" strabattuta e di difficile reperimento ( ripeto non so se è quella della foto ma dovrebbe cmq essere discreta ), girl di ripiego bruttina anche se abile, il che mi porta a bocciare la recenzione, specialmente per il discorso da "pollo in batteria".

saluti

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
43
Matrice annuncio

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    67,2 KB · Visite: 94
Commenta
Reaction score
0
Commenta
Reaction score
3
Conosco a che io la zona è vicino alla stazione... Le foto sono riciclate su molti annunci .... Ma non si sa mai ..... Vero Stig? Il pezzo bono si può Sempre trovare...
Bye

Ultima modifica:
Commenta
B

barkibu

Ospite
Ospite
Ciao, ma via Colombo quale sarebbe? non la trovo su Google map

Commenta
Reaction score
0
Ciao, ma via Colombo quale sarebbe? non la trovo su Google map

quando sei in stazione, davanti all'hotel che si affaccia sulla piazza (non ricordo il nome ora ma non puoi sbagliare)prendi la seconda a sx. Consiglio spassionato: lascia la macchina altrove (a pagamento .. Mi sa di posto free non cè) e vai a piedi.

Ultima modifica:
Commenta
B

barkibu

Ospite
Ospite
Grazie mille! Cercavo solo "via colombo" e stranamente non dava risultati.
Siete meglio delle guide :D

Commenta
Reaction score
0
in molti casi e basadomi su testimonianze di amici "avventori" funziona cosi'.. minimo ci sono 3 donne, la vecchia e 2 giovani ma in realta' le giovani sono riservate a clienti "ben paganti" e la "manager" e la "ruota di scorta" x quando le belle di turno sono occupate,inoltre 50 fiorellini x queste tipe sono troppi ! x i servizi che offrono.. a montecatini terme ce ne sono molte ma nesun cliente (dico nessuno) scuce + di un trentello ed ho fonti certe ... prima di rovolgersi all'estero tentare prima coi prodotti nostrani... meditate gente meditate che spende poco gode poco

Commenta
Reaction score
0
prima di rovolgersi all'estero tentare prima coi prodotti nostrani... meditate gente meditate che spende poco gode poco

su questo punto scusa ma dissento. chi spende poco ha la stessa probabilità di prendere inculate di uno che spende tanto. A prescindere dalla provenienza della girl.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
96
su questo punto scusa ma dissento. chi spende poco ha la stessa probabilità di prendere inculate di uno che spende tanto. A prescindere dalla provenienza della girl.

Concordo. In questo ambiente poi questa regola non vale quasi mai. Una delle migliori trombate della mia vita l'ho fatta con 30 euro.

Commenta
Reaction score
0
forse in effetti sono stato un po drastico coi prezzi pero' deh ragazzi..sta storia del parcheggio non regge,,io quando mi voglio fa una anche se ce da fa i classici 10minuti a piedi perche' lo posteggiata un po lontano non mi blocca il divertimento..

Commenta
Reaction score
3
forse in effetti sono stato un po drastico coi prezzi pero' deh ragazzi..sta storia del parcheggio non regge,,io quando mi voglio fa una anche se ce da fa i classici 10minuti a piedi perche' lo posteggiata un po lontano non mi blocca il divertimento..

Infatti chi l'ha detto ? Forse da qualche girl nel centro di pisa ... si deve andare a piedi e qualcuno si è lamentato ? "A buon intenditor poche parole"

a montecatini terme ce ne sono molte ma nesun cliente (dico nessuno) scuce + di un trentello ed ho fonti certe ...

Meglio non basarsi su "amici avventori" tipo osteria ...
IO... sono una fonte certa....!! E la cifra non è quella, minimo 50 euri... roba buona naturalmente.... e servizi quasi sempre ottimi (rare eccezioni)!! Casomai il problema è che l'80 % sono cessi !! Leggi... leggi !! Con un cesso puoi trattare i 10 euri... ma cesso rimane... mi sembri poco informato... oppure un "consigliatore" poco accorto !!
Che tira acqua ad un mulino !!!???
Le brasiliane non sono prodotti nostrani....
Bye :ok:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
uhm..perche' hai parlato di brasiliane? il fatto che sono andato con una brasiliana e che mi e piaciuta non vuol dire che le frequento,in realta' son rientrato nel "giro" da poco (sono sposato da 13anni ma purtroppo e gia 4anni che ce "crisi" matrimoniale e a volte torno a servirmi delle professioniste) e preferisco le italiane xche' parlano la mia lingua e alcune sono buone ascoltatrici... comunque io di persona ho provato solo 2 volte la topa cinese e a parte soldi il servizio e stato + che normale ma si parla di tempo fa...provero' a tornarci adesso in questi tempi x un corso d'aggiornamento ahah

Commenta
Alto