- Reaction score
- 0
HTML:
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-9733-yeuy37619789
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Noname
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 40+-
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: forse ( leggi sotto )
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1 cob
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 55
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Decisamente male ( leggi sotto )
ATTITUDINE: accettabile
REPERIBILITA': pessima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33392086xx
LA MIA RECENSIONE: Dopo lunga inattività causa lavoro ieri ho fatto una sortita veloce, dato il poco tempo e la volontà di spendere poco ho deciso di ripiegare sul made in china e ho contattato la girl in link aspettandomi il solito appuntamento in via massotti invece mi hanno mandato in una nuova location in via Colombo. Da notare che la zona non è il massimo per il posteggio e per il numero di immigrati che girano per la zona, ma vabbè, giusto una osservazione... Arrivo in loco e chiamo, mi dice di aspettare 5 min, richiamo e i minuti diventano 10, alla fine dopo mezzora ( e due persone che sono entrate dopo una telefonata! ) mi sipazzientisco e gli dico che non posso aspettare molto, al che mi fa salire, mi apre la porta una cinese sui 40 abbastanza in carne, mi fa accomodare e mi porta in un altra stanza, le faccio notare che non è lontanamente quella della foto e mi dice che la ragazza della foto è occupata ( immagino con quello entrato prima di me ), se voglio lei devo aspettare o tornare altrimenti anche lei poteva "occuparsene", non so dirvi quindi se la girl è quella della foto ma penso che fosse bella dato che la tipa mi è sembrata sincera e mi ha invitato più volte ad aspettare per vederla, cmq non avevo tempo e ammetto che l'idea di farmi la "manager" per quanto sui 40 e ciccottella mi aveva attizzato ( sarò strano io :O ), tralatro la girl nell'altra stanza sembrava "lavorare" a ciclo continuo e la cosa non mi entusiasmava... Pago 55 euri ( notare che da vera manager è riuscita a scucirmi pure i 5 euri extra lol ) e mi spoglio, lei effettivamente non è un bel vedere, ciccottella, con una cicatrice di un parto cesario o comunque di una operazione, tette mosce, però messa all'opera dimostra una certa esperienza con un buon bj fatto bene, dopo 5 min chiedo la pecorina ( poco tempo ) e in altri 10 concludo nel gommino, lei non mette fretta e non esagera con i mugolii, diciamo che dimostra una certa "pofessionalità". Conclusioni: Location non delle migliori, girl "ufficiale" strabattuta e di difficile reperimento ( ripeto non so se è quella della foto ma dovrebbe cmq essere discreta ), girl di ripiego bruttina anche se abile, il che mi porta a bocciare la recenzione, specialmente per il discorso da "pollo in batteria".
saluti
Ultima modifica di un moderatore: