Bellissima ragazza palermitana - Palermo - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: bellissima ragazza palermitana (Il nome non glielo chiesto)
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-3319003969-bellissima-qh9y63536015
INDEX: 33190039XX
CITTÀ DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ha foto
SERVIZI OFFERTI: bj rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 20' scarsi
DESCRIZIONE FISICA: non è una stra figona ma è abbastanza carina, alta 1.65 circa, capelli biondi/castano chiari, seno piccolo (2ª) ma "originale", fondoschiena un po in carne ma comunque gradevole alla vista ed al tatto
ATTITUDINE: cordiale, non troppo partecipe, anzi un pò freddina!!!
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti, premetto che il mio "obiettivo"
era mya italya ma essendo un disabile lei mi ha detto che non se la sentiva… vabbè pazienza, non demordo e cercando tra gli annunci, la mia attenzione va su un annuncio molto breve
e senza foto (di solito scarto subito gli annunci di questo tipo o peggio con foto palesemente fake, ma la possibiltà di "francobollare" un autoctona, mi intrigava molto).
Lei mi risponde subito, io le spiego la mia situazione e mi da "semaforo verde". si trova in via Dante in un palazzo al 1º piano con ascensore.
Alla porta mi apre una ragazza abbastanza "trombabile" vestita con gli abiti "civili", breve social,le verso il rate ,mi fa accomodare subito nel letto, io le chiedo se posso prima passare dal bagno per dare un rinfrescata a "minime" e le faccio intendere che voglio bbj ma lei mi dice la solita barzelletta: ho un problema alla bocca, niente scoperto, detto questo mi ammoscio subito (per me il bbj è essenziale) vorrei andare ma l'ho già pagata, mi incappuccia ancora moscio ed inizia il bj,io per invogliarmi tasto il culo e con le dita cerco di sintonizzarmi su rai2 ma lei si scosta e con un cenno mi fa capire che non posso neanche entrare con le dita… bene,la faccio salire a smorza candela peró dandomi le spalle (almeno mi godo il panorama posteriore)
dopo qualche minuto la faccio distendere in posizione prona, le salgo sopra, qualche affondo, e vengo dentro di lei, mi asciugo con una salviettina,mi rivesto e la saluto.
VOTO FINALE:5 non credo che tornerò

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto