Bellissima ragazza - Rimini - Altro

Registrato
1 Aprile 2012
Messaggi
103
Reaction score
112
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-bellissima-a2yh81019930
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Rumena
ETA': molto giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: Daty, BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Un po' in carne ma tonica, capelli lunghi, seno naturale alla "early teen", alta circa 170 cm.
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35118064xx

LA MIA RECENSIONE:
Appena rientrato dalla spedizione e via subito di rece, prima che mi si chiudano gli occhi. Parto per quel di Rimini e a pochi km dal casello chiamo la ragazza in questione. Mi risponde (come scoprirò poco dopo) la sua amica in quanto lei è arrivata da poco e non parla bene italiano. Riceve a Rimini in via Pola, ma abita con l'amica da un'altra parte che chiaramente non indico in quanto esula dallo scopo della rece. Ne parlo solo perchè per me si è trattata di un'esperienza del tutto nuova e insolita. Al telefono infatti mi chiede se posso andare a prenderla sotto casa "di un'amica", diversamente avrei dovuto darle il tempo di rientrare. Preso un po' alla sprovvista e non volendo risultare scortese ho detto di si, anche se temevo che la ragazza fosse in modalità OTR (si dice così?), costringendomi a fermarmi lungo il marciapiede tra il via vai generale di auto.
Per fortuna nulla di tutto ciò è accaduto. Dopo una faticosa ricerca della strada (la pronuncia della via non è stata delle più brillanti per le mie orecchie) sono ivi giunto e ho trovato entrambe le ragazze ad attendermi. Sono salite velocemente in auto (una davanti ed una dietro) e mi hanno condotto in via Pola. Non ho mai trasportato in auto una ragazza pay, due in una volta è stato quindi un gran colpo e non vi nascondo che la cosa mi ha divertito :pleasantry:
Lungo il tragitto parte un po' di social, l'amica è molto carina in viso e inizialmente spero sia lei quella dell'annuncio. Come non detto: è l'altra, ma al telefono mi ha risposto l'amica in quanto, come vi ho detto, non parla ancora bene la lingua.
Sono quindi tentato di provare a fare lo switch una volta giunti a destinazione... ma dopo la rivelazione, l'amica ha risposto ad un cliente ed ho capito che di li a breve si sarebbe occupata del punter-collega.
Arriviamo, parcheggio ed entriamo in questo residence deserto, con tanto di guardiola vuota... per fortuna che siamo fuori stagione, perchè diversamente mi sarei vergognato come un cane!
Prendiamo l'ascensore e arrivati al piano entriamo nell'appartamento. Locali puliti e mobilia nuova, ottimo penso. Mi accomodo in camera con la girl mentre l'amica rimane nel salotto a giochicchiare col cellulare. Mi chiede se parlo inglese e alla mia risposta positiva la vedo più contenta.
Pattuisco il dovuto, dopodichè lei va a lavarsi mentre io aspetto in camera in quanto appena docciato a casa.
La faccio stendere e comincio a baciarla lungo il corpo, dolcemente con leccatine qua e la. Di viso non è carina come l'amica (per i miei gusti s'intende) ma lo sguardo è davvero molto dolce, il che la rende speciale. La pelle è candida e profumata. Dopo essermi dedicato alle tettine -particolari in quanto sembrano quelle di una teenager in fase di sviluppo (non so se ho reso l'idea)- mi lancio in un lungo daty, che culmina con il tanto sospirato orgasmo. Lei è partecipe, si lascia andare, si tocca i capezzoli mentre la lecco, arrossisce in viso, insomma è uno spettacolo che mi dà molto gusto.
Bacetti post coito a cui segue il mio turno. La ragazza mi incappuccia e comincia un appassionato bj che quasi non mi fa sentire la pellicola che divide le sue labbra avviluppanti dal mio fratellino. Va anche a fondo più volte per farmelo innalzare, ma è solo quando le dico di venirmi sopra a mo' di 69 e comincio a leccarla nuovamente che l'alzabandiera giunge quasi al culmine.
A quel punto ci mettiamo in ginocchio, lei mi lecca i capezzoli mentre io "do una mano" al fratellino per completare la crescita e prepararlo quindi all'esplorazione della caverna misteriosa. Posiziono la girl nuovamente sulla schiena ed entro delicatamente mettendo le sue gambe sulle mie spalle, la posizione che preferisco.
Assesto i miei colpi, dapprima lentamente, poi giocando di bacino. Lei gradisce quindi accelero il ritmo fino a che capitolo in un semi-silenzioso ma intenso orgasmo.
Pulizie di rito, breve social che prosegue in salotto con l'amica.
Lasciamo l'appartamento e riporto le ragazze a casa. Lungo il tragitto apprendo che l'amica non ha ricevuto il punter-collega in quanto la camera era occupata da me: mi dispiace per lui ma in effetti sarebbe stata dura riceverlo nell'ingresso/salotto -ancorchè l'ampio divano ben potesse prestarsi all'uso- con me intrappolato nell'unica camera disponibile.
In fin dei conti mi spiace anche per lei, dato che la "mia" girl mi ha confidato che ci sono ben pochi clienti in questo periodo.
Prima di giungere a destinazione l'amica mi chiede la tessera sanitaria per poter prendere le sigarette.
Piccola deviazione al distributore delle paglie, dopodichè le lascio nello stesso posto in cui sono andato a prenderle e infilo la strada verso casa.
Nel complesso sono rimasto molto soddisfatto, divertente anche il prima e il dopo in qualità di taxi-driver.
Tornerò volentieri e magari testerò (anche?) l'amica, sia bella di viso che fisicamente. In tal modo mi farò perdonare per l'incontro mancato.
Non si tratta certo di sacrificarsi, per carità :pardon: Ed anzi, nell'annuncio -se veritiero come credo che sia- l'amica esibisce un seno davvero notevole. Come riferimento prendete il numero di cellulare, identico alla girl che ho appena recensito, ad eccezione dell'ultima cifra.
Tanto dovevo, buona notte cari colleghi!
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.383
Reaction score
24
Matrice:
 

Allegati

  • ragazza01.jpg
    ragazza01.jpg
    45,9 KB · Visite: 253
  • ragazza02.jpg
    ragazza02.jpg
    49,6 KB · Visite: 244
Commenta
Alto