Bellissima ragazza sexy ed intrigante - Marotta (PU) - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
26
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-ragazza-intrigante-sexy-dact31702101
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte sasso
NOME INSERZIONISTA: non presente
NAZIONALITA': Russa
ETA': dichiarati 35, ma penso piu di 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si le coscie ed il culo sono quelli delle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: bionda, gran bel stacco di coscie, tette 3° cadente
ATTITUDINE: signora di 40 anni calda e porca
REPERIBILITA': solo il pomeriggio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, appartamentino al piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
38924941xx

Un abbraccio a tutti i grandi punter della provincia di PU!!!
attirato da quel bel culone che ho visto sulla foto decido di chiamare la cavallona verso le 4 del pomeriggio, ma niente il telefono squillava sempre a vuoto fino a quando è la signora che decide di contattarmi e mi da appuntamento verso le 5.30!! La location non è difficile da trovare , un appartamentino al piano terra dietro un distributore lungo la statale direzione marotta.

Aperta la porta dello scannatoio mi si presenta sta biondona alta 1,80 che mi accoglie con tanta gentilezza. Fisicamente per avere secondo me piu di 40 anni ha ancora un bel paio di cosce belle e toniche ed un bel culo proprio come sulle foto, in viso invece gli anni si vedono tutti ma ancora ha un bel aspetto bionda con occhi chiari. Sono rimasto un po’ deluso invece dalle tette piccole e cadenti e dalla sua pancetta. La cavallona inizia subito con un bel massaggio sul letto a pancia sotto dove inizia a leccarmi la schiena e pure il culo, un buon lavoretto prima di iniziare le danze. Poi mi dici di girarmi ed inizia a strusciarmi sopra come una porca nonostante l’età ha ancora un viso da maialona che mette paura. Mi dice che fa tutto coperto, quindi mi incappuccia ed inizia una bella pompa con annessa leccata di palle e culo ed io intanto do una tastatina a quei 2 kg di pataccona che ha!!! Bella larga!!!Poi si incomincia con una bella missionaria dove lei sa recitare e miagolare molto bene qualche botta a pecora e poi pieno come ero finisco con una bella raggiata sulle tette come richiesto dalla signora!!!! Nel complesso una bella chiavata con una bella 40 enne pulita e maiala peccato per la pompa all covered ma la prossima volta cercherò di insistere e vediamo che succede
Cazzo ste ferie mi stanno rovinando, tutte le sere a troie e adesso pure i pomeriggi!!!

Ultima modifica di un moderatore:
Matrice:

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    41,7 KB · Visite: 607
  • 2.JPG
    2.JPG
    26,2 KB · Visite: 728
  • 3.JPG
    3.JPG
    33,3 KB · Visite: 657

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.

Ciao eross82,
la signora maialona ti ha leccato la zona perineale oppure ti ha ha proprio servito di anal-rimming?
Immagino la prima opzione perchè la seconda opzione non è facilmente disponibile.

Ultima modifica:
Bravo ilmagog hai proprio ragione non si trovano piu in giro signorine che ti servono un bel anal-rimming come si deve . la signora si è fermata alla zona perineale e anche alla chiappe del culo...

Era ora che qualcuno la recensiva, intervistata un mese fa', non sembrava male ma al telefono mi aveva detto tutto coperto allora ho desistito.

la signora l'ho chiamata oggi ma quando mi ha detto che fa tutto coperto ho desistito... io voglio almeno i preliminari al naturale

Intervistata anch'io alcuni mesi fà e non andato perchè,come ago e silver,sono viziato.

Provata ieri pomeriggio.
Chiamo rispode subito, mi dice che fa tutto coperto e no Rai2 ed il rate (come da voi indicato).
Vado perchè conosco perfettamente il posto, per chi si fà scrupoli non è il massimo della privacy perchè è un residence pieno di turisti in estate (che tornano dal mare all'ora in cui io sono andato). Cmq bilocale pulito di facile accesso ma senza aria condizionata.

Social time veramente lungo, prima e dopo. Per il resto la signora sa fare il suo lavoro, mi ha nache detto di aver goduto (??) cmq io sono stato bene. massaggio alla schiena rilassante, pompino (coperto) con leccata di palle mentre le tastavo la ficona bagnata o sudata :-)), missionaria con lei molto attiva e pecorina, sempre con lei che se spingeva indietro per prenderlo tutto .... Bello !!
Pur avendo oltre 40 anni è davvero una bella Milf !!.

Nella pubblicazione di recensioni in coda a thread già aperti, utilizzare sempre la SCHEDA TECNICA così come indicato in questa GUIDA

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-ragazza-intrigante-sexy-dact31702101

CITTA DELL'INCONTRO: MAROTTA
NOME INSERZIONISTA: NON LO SO
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': ABBONDANTEMENTE SOPRA I 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 MIN
DESCRIZIONE FISICA:BELLISSIMO VISO CORPO ACCETTABILE
ATTITUDINE: AMICHEVOLE
REPERIBILITA': DIFFICILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PIANO TERRA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: ERO IN QUEL DI MAROTTA PER UNA VACANZA QUINDI MI COLLEGO SU QUESTO SITO E CERCO UNA MILF GIA' RECENSITA(TEMPO POCO E NON VOLEVO PRENDERE BIDONI). LA CHIAMO UN PAIO DI VOLTE PRIMA DI RIUSCIRE AD INCONTRARLA MEZZ'ORA PER TROVARE IL POSTO, UN RESIDENCE SULLA NAZIONALE, LEI NON TI DA NUM. CIVICI TI DICE DIETRO IL PARRUCCHIERE. VABBE' LA INCONTRO E DEVO DIRE CHE HA UN VISO BELLISSIMO(ALMENO SECONDO I MIEI CANONI) BIONDA OCCHI AZZURRI, ALTA CON I TACCHI 1,80 CIRCA CORPO DISCRETO. FA TUTTO COPERTO, LO FA CON IMPEGNO E FINGE UN POCHINO CON VARI MUGOLII. ESPERIENZA BUONA BRAVA DONNA. I SOLDI LI HA VOLUTI SOLO ALLA FINE. CIAO A TUTTI

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: mi ha detto di chiamarsi jessica ai tempi , intervistata qualche settimana fa nuovo nome cristina
RIFERIMENTO INTERNET:http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-ragazza-russa-intrigante-w43u47374198
CITTA DELL'INCONTRO: Marotta
NAZIONALITA': russia
ETA': lei dice 38 , ma secondo me sui 40 tutti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non saprei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj - rai 1
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: mha ...bella signora 40enne...cè di meglio in circolazione come cè di peggio... vantaggi: non mette fretta , è disponibile , non guarda l'orologio..
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: condominio scale interne
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38924941xx

LA MIA RECENSIONE:
buongiorno colleghi , volevo recensire questa signora 40enne , testata da me l'inverno scorso..pensavo averla gia recensita da tempo , ma mi sbagliavo e ora veniamo al dunque:
cosa dire....mha .. non malissimo ma neanche benissimo, volendo cè di meglio come cè di peggio nel panorama nella provincia di AN / PU...
forse il rate è abbastanza altino, nel senso la signora chiede 70 birre e non scende nemmeno a piangere o a pregare in cinese..
intarvistata da me in un noioso pomeriggio invernale, quando non sapendo cosa fare ero deciso a dare "una svolta" alla noiosa giornata monotona e fredda...
la chiamo e parte l'intervista:
dice di chiamarsi Jessica e di avere 38 anni...lei è quella da foto spiega , quello che piu mi colpisce e alla fine mi convince a andarla a sondare è la sua calma e tranquillità nel discorrere a telefono, non mette fretta assolutamente e per telefono è molto chiara sul cosa da fare... quello che fa , quello che non fa .. promette un incontro mooolto tranquillo...va bhe proviamo dai! e nel giro di una decina di minuti sono sotto casa sua..
Appartamentini estivi dietro la nazionale che porta a Ponte sasso...quindi nel periodo invernale in gran parte disabitati (meglio.) il che vale gia molti punti sul livello di privacy.
Scendo dall'auto , uno squillo e mi apre la porta del condominio..se non ricordo male riceve al terzo piano..silenzio di tomba per le scale fino a quando arrivo davanti alla porta (aperta) di casa sua e mi fa cenno di entrare..come si capisce che siamo fuori stagione , nel condominio non c'era anima viva e nessun rumore , tantochè mi ha chiesto non curante di farsi sentire da orecchie indiscrete se ero io che l'avevo chiamata poco prima e se cercavo lei, praticamente fuori dalla porta..facendo gesto di entrare ...io ero sul pianerottolo pronto a darmela a gambe nel caso si presentava un possibile fake... alla sua vista sono entrato da lei in casa e ci siamo chisi la porta alle spalle.
Appartamentino piccolo ma ben curato e lei una distinta signora bionda , piu sui 40 che sui 35/38 che diceva di avere per telefono...mi chiede il regalino e andiamo in camera da letto..
mi spoglio e lei fa losì stesso, fisicamente è piacevole nulla da dire , ma il "peso" dei 40 si fa sentire fisicamente e sul viso diciamo che li porta tutti a mio modesto parere..
mi fa sdraiare a pancia in giu sul letto completamente nudo e inizia una sorta di massaggino alternando leccate e carezze su tutto il corpo, il che è molto eccitante, fino a quando mi chiede di girarmi pancia in su dove mi "ingomma" il pistolo e parte con un bj lento alternando leccate alle palle...very goood!:w00tmesalia: dopo un bel po la sento dire "questo non viene piu!..." convinta lei (poverina) di finirmi solo con la bocca decido io di prendere per mano la situazione...la trombo in varie posizioni ...pecorina , missionaria , a candela a cucchiaio e lei devo ammettere che mantiene la parola nel senso che non dice mai di no e non guarda mai l'orologio...diciamo che ha assecondato tutti i miei capricci!:pleasantry: certo finge un po e si vede eccome! su questo nulla da dire, ansima e gode come una maialona della peggio specie..e a pecorina da il massimo stantuffando anche lei contro me con colpi decisi e affondati...le chiedo se le posso venire addosso e acconsente dicendomi " è proprio quello che mi piace a me..." (vedessi a me porcellona!...)
e cosi faccio inondandolo del mio caldo e cremoso sugo sulle tette, venute decise , violente e copiose e lei si diverte a spalmarsi tutta :ok:
Buono il social time nel rivestirci dove mi racconta un po della sua vita.. mi fa sciaquare in bagno e rivestito mi offre da bere , mi dice di essere russa , e di avere un figlio grande che ogni tanto passa a trovarla...di fare questo lavoro piu per gioco e per piacere che per arrotondare, mi dice di avere gia un lavoro fisso...e questo mi spiega le fa guadagnare qualcosina in piu di tanto in tanto..
La saluto e me ne vado... peccato per il rate un pochino altino per le mie economie ...senò un aripassatina gliela darei molto piu che volentieri..
Mi chiudo la porta esterna del condominio alle spalle , e mi dirigo verso l'auto posteggiata nel parcheggio ...fuori ha iniziato a piovere e davvero non c'era anima viva...meno male ...
se posso fare un resoconto sui possibili PRO e CONTRO:
-di positivo ha che non mette assolutamente fretta, è simpatica e non dice mai di no, ti accoglie e ti saluta come un amico, è molto chiara gia a telefono sul cosa fare e sul cosa non fare, quindi non aspettatevi sorprese.
-di negativo secondo me parte da un rate di 70 e non scende nemmeno se la supplichi..tettine una terza/quarta un po cadenti , qualche smagliatura e un po di pancetta.. diciamo che fisicamente qualche pecca con il peso degli anni ce l'ha secondo me.. e non sono del tutto convinto delle sue fotografie dell'annuncio presenti in rete se veritiere o meno , o semplicemente se sono di lei qualche anno fa!
-posso intuire che la location ora che estate è popolata da vacanzieri per lo piu, essendo tutti appartamentini da mare estivi , ma nel periodo invernale e fuori stagione che si fa scrupoli per la privacy va a botta sicura

tanto vi dovevo colleghi...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto