- Reaction score
- 11
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3477399331
Riferimento internet (link): Trapani: Trapani: BELLISSIMA RAGAZZA TRANS ARRAPANTE DOLCISSIMA E TRAVOLGENTE VERAMENTE SEDUCENTE MOLTO FEMMINILE DOTATA ATTIVA PASSIVA BRAVISSIMA NEI PRELIMINARI!!!..
Conformità dell'annuncio: Assoluta
Città dove è avvenuto l'incontro: Trapani
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Elena...ma anche Tamara
Nazionalità: dice Venezuelana...ma anche Colombiana
Età apparente: superiore ai 30
Descrizione fisica: alta, tatuata, bellissimo fisico, tette ben fatte
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L/XL
Attitudine: ottima
Reperibilità: buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: Preferisce essere attiva, ma è validissima anche da passiva
Servizi usufruiti: pompino coperto, penetrazione da attiva e passiva
Durata dell'incontro: 30 minuti circa
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: media
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: un gradino all'ingresso
LA MIA RECENSIONE
Iniziamo col fatto che le foto sembrano le sue e continuiamo col fatto che di persona è anche meglio. Dimagrita rispetto alle foto, con diversi piacevoli tatuaggi, alta 1.75/1.80, la tgatta è molto socievole, gentile e non mette fretta. Provata ieri mentre mi trovavo a Trapani, mi ha convinto a provare la mia versione passiva a 90°, ma visto il grosso calibro (almeno per me) la cosa non è andata come da lei sperato, quindi mi ha fatto terminare l'incontro da attivo. Fisico e tette mozzafiato. Apre la porta in completino intimo e scarpe col tacco. Incontro da ripetere. Tariffa base 50. Peccato per la location che si trova in una stradina di un quartiere popolare ove sei visibilissimo.
Saluti
Trapani: BELLISSIMA RAGAZZA TRANS ARRAPANTE DOLCISSIMA E TRAVOLGENTE VERAMENTE SEDUCENTE MOLTO FEMMINILE DOTATA ATTIVA PASSIVA BRAVISSIMA NEI PRELIMINARI!!!..
Numero di telefono: 3477399331
Riferimento internet (link): Trapani: Trapani: BELLISSIMA RAGAZZA TRANS ARRAPANTE DOLCISSIMA E TRAVOLGENTE VERAMENTE SEDUCENTE MOLTO FEMMINILE DOTATA ATTIVA PASSIVA BRAVISSIMA NEI PRELIMINARI!!!..
Conformità dell'annuncio: Assoluta
Città dove è avvenuto l'incontro: Trapani
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Elena...ma anche Tamara
Nazionalità: dice Venezuelana...ma anche Colombiana
Età apparente: superiore ai 30
Descrizione fisica: alta, tatuata, bellissimo fisico, tette ben fatte
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L/XL
Attitudine: ottima
Reperibilità: buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: Preferisce essere attiva, ma è validissima anche da passiva
Servizi usufruiti: pompino coperto, penetrazione da attiva e passiva
Durata dell'incontro: 30 minuti circa
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: media
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: un gradino all'ingresso
LA MIA RECENSIONE
Iniziamo col fatto che le foto sembrano le sue e continuiamo col fatto che di persona è anche meglio. Dimagrita rispetto alle foto, con diversi piacevoli tatuaggi, alta 1.75/1.80, la tgatta è molto socievole, gentile e non mette fretta. Provata ieri mentre mi trovavo a Trapani, mi ha convinto a provare la mia versione passiva a 90°, ma visto il grosso calibro (almeno per me) la cosa non è andata come da lei sperato, quindi mi ha fatto terminare l'incontro da attivo. Fisico e tette mozzafiato. Apre la porta in completino intimo e scarpe col tacco. Incontro da ripetere. Tariffa base 50. Peccato per la location che si trova in una stradina di un quartiere popolare ove sei visibilissimo.
Saluti
Trapani: BELLISSIMA RAGAZZA TRANS ARRAPANTE DOLCISSIMA E TRAVOLGENTE VERAMENTE SEDUCENTE MOLTO FEMMINILE DOTATA ATTIVA PASSIVA BRAVISSIMA NEI PRELIMINARI!!!..
Ultima modifica: