Bellissima reale - Jesi (AN) - Altro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/neww-new-bellissima-reale-q6xx73045208

Trattasi di croata di 20 anni, un culo spettacolare, si trova a jesi in via costa pastorina. Il problema è che per 70 euro mi ha fatto solo una sega.

dice che è arrivata da 3 giorni ed è una ladra di soldi.

io ho sempre paura a litigarci perchè una volta a milano in casa di ragazze slave me la sono vista brutta.
qui ho provato più volte a farmela ma lei diceva in continuazione "un po' di più"...

non so come mi sarei dovuto comportare, fermo restando il fatto che una volta sono rimasto traumatizzato

Ciao lorenzocic, non per fare polemica, ma sarebbe il caso che compilassi sempre la scheda tecnica, perchè a tutti noi, aiuta molto di più a capire meglio. Mi spiace molto che sei caduto nelle grinfie di una mangia soldi...Spero di leggere tue prossime rece diverse, e più positive...E non prendertela, ci siamo passati tutti, chi prima, chi dopo...Cari saluti!

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto