BELLISSIMA ROSSA - BAKEKAINCONTRI

Reaction score
157
RIFERIMENTO INTERNET http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... c320588867
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: "BELLISSIMA ROSSA" 34871353xxxxxxxxx
NAZIONALITA': EST Europa
ETA': 30enne
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sembrerebbero sue
SERVIZI OFFERTI: teoricamente couple, 69, bbj. In pratica HJ. non pratica anal e fk.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta non magra ma neanche grassa SILICONATA (dalle foto non sembrava almeno a me!)
ATTITUDINE: preferisco non dettagliare perchè il mio giudizio è negativo-
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
ritento di descrivere la mia esperienza negativa dapprima censurata forse perchè ho esagerato sottolineando la negatività dell'incontro.

la ragazza è bella. ma è siliconata e ahime ero andato con la convinzione che non lo fosse dalle foto sembra naturale. Ma è colpa mia che non ho chiesto prima.
L'ambiente è da casa popolare appartamento pulito e arredato allo scopo. zona come da suo annuncio roma(eur/colombo).
fin dall'inizio capisco che la tipa è di quelle che se la tirano un po. mi accordo per una prestazione che prevede quantomeno la possibilità toccarsi e leccarsi reciprocamente in modo naturale. Lei acconsente ma solo dopo le mie insistenze (ovvero "o così o me ne vado" lei accetta). sbrigate le pratiche burocratico/igienico (punto a favore) inizia il rituale.
Dopo le consuete attenzioni all'amichetto del piano seminterrato vorrei contraccambiare gli omaggi alla sua coinqulina ma senza che potessi accennare un mio diniego la "furbetta" signorina immerge in modo lesto e furbesco la sua musa in cremine oleoinguenti che fungeranno come da ddt per le zanzare.
Insomma per farla breve tutte le sigle concordate sono saltate. La partecipazione IMHO è scarsissima oltretutto quindi dirotto per un handjob. Ma anche qui viene praticato in modo pessimo (ma è sempre la mia personale opinione). COn forza energia e quasi brutalità sull'inquilino e spinte e pressioni da 5 atmosfere sui gioielli più cari. Insomma della serie..."faccio da me sinno lo mannamo in pensione anticipata".
Per dirla breve MISSILACCIO.

Questo è quanto dovevo alla comunità sperando di aver reso un servigio ai miei amichetti di merenda.
Spero non venga cestinata la rece e di averla compilata correttaente (Chiedo scusa all'admin per il primo post).

e che la figa vi assista... (a me qui m'ha sfanculato :bad: )
[spoiler:26g9nu4x]http://roma.bakecaincontrii.com/be/file/723/72313c683d52dc69908674112fb91bca.upload[/spoiler:26g9nu4x]

Reaction score
13
dalle mi parti si dice: "rosso 'un è bono manco il capretto" ... :biggrin: :rofl:

Dai frate, non te la prende, sarà per la prossima volta!!

Grazie della rece!
:bye:

Commenta
Alto