Bellissima russa - bakecaincontri lecce

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET:[url]http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-lecce-news-bellissima-wygb28243761[/URL]
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: DARIA
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 26 ANNI CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO LE SUE AL 100%
SERVIZI OFFERTI: FK -BBJ CIM- 69- RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
TEMPO: OLTRE MEZZORA
DESCRIZIONE FISICA: VISO DELICATO BRUNA OCCHI CHIARI, CORPORATURA SODA
ED ASCIUTTA, CON UNA QUARTA DI SENO NATURALE, PASSERA
RASATA CON STRISCIA DI PELO CENTRALE
ATTITUDINE :AMICHEVOLE E SIMPATICA
REPERIBILITA': NORMALE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: TRE RAMPE DI SCALE

RECENSIONE
Ho contattato la ragazza, che già per telefono con poche parole l'ho trovata molto interessante, spiccato accento russo e voce giovane. Conclusa la breve intervista, liberatomi dagli impegni in tarda serata la vado a trovare, riceve nel suo appartamento situato (in quella che è stata definita zona sovietica) via g. nella parte iniziale esterna del quartiere san pio.
zona di russe purosangue, e location molto spesso in quella parte del quartiere autentiche garanzie.
Come volevasi dimostrare, mi apre questa ragazza che dal vivo sembra ancora più giovane, con u viso acqua e sapone filo di trucco, e leggero rosetto sulle labbra, vestitino corto sottile nero e scarpe un po alte, lei di statura non è altissima ma ha un corpo direi veramente bello, magra con le tette grosse una quarta naturale proporzionatissima ed un culetto scolpito.
Oltre l'aspetto fisico della ragazza acqua e sapone ed arrapante che mi acchiappa un casino, dopo pochi secondi si rompe il ghiaccio alla grande ed esce fuori un social/time perfetto, che si svilupperà materialmente anche dopo.. all'atto pratico con sintonia di primo ordine.
Dopo i lavaggi di entrambi nel bagnetto, ci trasferiamo nella piccola stanzetta che si trova a sinistra entrando nell'appartamento, io mi spoglio lei fa lo stesso, ha un corpo simile ad una ballerina pattinatrice sul ghiaccio, si siede sul bordo del letto e mentre andavo verso di lei mi affianca delicatamente con le mani i fianchi e parte di lingua sul mio basso ventre, scendendo più giù prendendosi in bocca mio fratello scoperto, un lavoro orale che inizia dalla cappella e scende sempre più profondo in maniera delicata, dopo un po ci distendiamo sul letto gli bacio le tette, salgo su e si lascia andare di fk in maniera spontanea, partono varie leccate..riscende nuovamente su mio fratello, girandosi delicatamente.
Da quel momento è partito un 69 durato veramente tantissimo, ma tanto, che dopo a dovuto coprire per continuare il sessantanavove evitando che capitolassi prima di assaggiare il resto, in quella posizione ho avuto un culetto fantastico ed una calda passera aperta davanti che ho leccato all'infinità, inumidita la massimo, leccata lunghissima che dopo son dovuto passare a leccargli il secondo canale, praticamente non ci volevamo staccare più da quella posizione, chiave di lettura mia e sua (praticamente gradita fortemente da entrambi).
Dopo il lungo intreccio, mi è montata sopra a smorza candele dandomi le spalle, il ritmo era buonissimo, l'ho fatta lavorare difatti per un po, per poi passare a missionaria agganciato a lei, con altro fk di richiamo, lunga cavalcata e finale ad uccello libero, ripresa di orale e cim con in contemporanea massaggio di gioielli.
Dopo ci siamo puliti rivestiti e siamo rimasti li a parlare per un bel po, successivamente ci siamo salutati con altro bacio sulla bocca.
Personalmente e da mia esperienza ho trovato la ragazza con massimo feeling e sintonia, (lei ha incominciato ora a lavorare da circa due mesi) fa le cose in maniera quasi gfe stilisticamente parlando, e se si istaura la giusta sintonia si concede molto in maniera spontanea.
La torno a trovare volentieri, incontro good.:good:
Index 32818148xx
 

Allegati

ciao Gimmy innanzi tutto come stai e chi sa se ti ricordi di me?
domanda, magari idiota, ma la girl scrive di non gradire gli anonimi ma in questo caso utilizzate un'altro telefono? e poi cmq utilizzando un altro tel non rimane sempre traccia su su di una scheda intestata a te?
grazie in anticipo per la risposta e spero di non essere stato banale
ciao
 
ciao Gimmy innanzi tutto come stai e chi sa se ti ricordi di me?
domanda, magari idiota, ma la girl scrive di non gradire gli anonimi ma in questo caso utilizzate un'altro telefono? e poi cmq utilizzando un altro tel non rimane sempre traccia su su di una scheda intestata a te?
grazie in anticipo per la risposta e spero di non essere stato banale
ciao

scusa l'intromissione ma che problema c'è se rimane traccia su un altra scheda o sulla tua??
devi solo stare attento a non far notare la chiamata alla tua eventuale fidanzata/moglie/compagna. per il resto mica stai trattando una partita di "polvere" con i colombiani!
 
RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/don...a-wygb28243761
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: DARIA
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 26 ANNI CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO LE SUE AL 100% DAL VIVO E' ANCORA MEGLIO
SERVIZI OFFERTI: TUTTO
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
TEMPO: MEZZORA CON CALMA
DESCRIZIONE FISICA: VISO DA BAMBOLINA, E' MOLTO CARINA
CORPORATURA MAGRA ATLETICA, CON PAIO DI TETTE NATURALI
FANTASTICHE, CULETTO TONDO ED UNA BELLA PASSERINA
ATTITUDINE :AMICHEVOLE E TRANQUILLA
REPERIBILITA': NORMALE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALE

RECENSIONE
Reduce da un'incontro con Bianca presente su bak., una delle due ungheresi che divide l'appartamento nella via parallela ai monaci.. numero pari (quella specie di canotto mestierante...) decido di rifarmi.

Non navigo nell'oro in questo periodo, ma ho qualche giorno libero dal lavoro, ed è meglio che i miei danari me li spenda a mignotte, anzi che me li risucchino le tasse più del dovuto !!
Nonostante mi sia stata fortemente indicata da un compagno di merende, una brasiliana baiana nei pressi di porta napoli, nonostante relazione dettagliata...cmq declino l'invito ed indicazione, avendo forte orticaria per codesta nazionalità.

Or dunque tornando a noi, mi sento con Daria prendo appuntamento e dopo un po la vado a trovare, via go.....nel suo appartamento a primo piano.
mi riceve queta brunetta Russa giovane fortemente intrigante, ed eccitante come tipa, tratti somatici delicati aspetto molto giovane e particolare decisamente a prima vista una bella fighetta. Dopo una corsazione al massimo aggio, il mio pensiero su di lei e sul suo aspetto fisico viene rafforzato fortemente quando in camera si spoglia dopo il lavaggio di rito.
Tira via un leggero vestito che indossava sfodera una fisichetto tonico con pelle liscia ed una paio di tette due sfere naturali carnose e rotonde, ha il fisico asciutto con una quarta naturale e corposa...un gioiellino :w00tmesalia:, mi viene duro all'istante, di pietra quando inizia a succhiarmelo cabrio sul letto dopo un po di fk, lei è delicata ma porca...scambio di lingue e slinguate, leccata di passera ben bagnata, preliminari belli lunghi e fatti bene, mi ha leccato zona inguinale e fringuello in buonissima maniera.
Leccata di piedi e di passera tutta con calma e ben fatta, dopo cappuccio e pecorina, il culetto sodo è un bel vedere in fase di penetrazione in quella posizione, e la fica è calda ed accogliente, mi è piaciuta veramente molto quando era a missionaria sotto di me ed i miei colpi, quando ero appiccicato come un polpo marino su di lei, era come una calda gattina che riveveva tutto dentro di lei il mio fratellone, sono giunto al capolinea scoprendo il tutto, riportandoselo lei in bocca sino a mia espolosione come un vulcano.
Gattina arrapante, social time buonissimo, fa le cose con calama e sotto certi aspetti per la sua naturalezza ed il suo modo intrigante, è quasi a rischio innamoramento.
Concordo pienamente con il collega dei precedenti scritti, il quale noto ha okkio per le donzelle, da ritornarci quanto prima, la ragazza mi è piaciuta veramente molto.
è 0K :wink:
 
Ultima modifica:
ciao Gimmy innanzi tutto come stai e chi sa se ti ricordi di me?
domanda, magari idiota, ma la girl scrive di non gradire gli anonimi ma in questo caso utilizzate un'altro telefono? e poi cmq utilizzando un altro tel non rimane sempre traccia su su di una scheda intestata a te?
grazie in anticipo per la risposta e spero di non essere stato banale
ciao
Ciao Palminox, diciamo tutto ok, sinchè trombo è tutto ok ;) , si mi ricordo di te su efit..facevi anche tu parte della cricca.
Guarda riguardo Daria a dire il vero l'ho proprio richiamata in privato la seconda volta sotto casa sua, e mi ha risposto (inizialmente l'ho chiamata con visibile) la cosa strana è che quando l'ho richiamata sotto casa sua erano passate circa tre ore, e rispondendomi mi ha detto: "sei tu? sei sotto da me?"
Cmq personalmente ho tre numeri, uno dei quali è quello di servizio, per il resto... come dice Vizio si sta solo andando a trovare coloro che svolgono il mestiere più antico del mondo, tutto qui.
La cosa principale invece è sempre stare attenti a non farsi scoprire dalla propria lei, ma qui ognuno si gestisce nella maniera più propriamente congeniale.
In poche parole (non so esattamente poi le tue esigenze in fattore privacy) ma basta prendere normali precauzioni, come quelle indicate secondo me, scheda di servizio e numero spento terminata la trombata.
 
Nonostante mi sia stata fortemente indicata da un compagno di merende, una brasiliana baiana nei pressi di porta napoli, nonostante relazione dettagliata...cmq declino l'invito ...

Salve Biec, come tu avrai capito e notato anche io ho come preferenza e mi trovo molto bene con le ragazze dell'est, vedi anche recensione, e cerco quasi esclusiavmente solo loro.
Però l'indicazione data dal tua amico, stavolta permettimi di dire, tieni anche questa in forte considerazione come Daria, ho capito benissimo di chi parla, e ti posso garantire (essendoci stato tre anni fa per la prima volta) ed avendola rincontrata l'altro giorno (dopo che non andavo con una brasiliana non so da quanto tempo neanche io), che è una brasiliana diversa dalle altre..è particolare, questa è figa è tranquilla e spontanea e completa , e porca l'ho lasciata , ed un'autentica tigre e maialissima l'ho ritrovata, è l'unica e sola brasiliana con cui vado, e questo lo sa anche lei.
E come gli ho detto: tu sei brasiliana, ma scopi come una rumena ed è per questo che mi piaci :biggrin:
ascolta colui che te l'ha idicata, vale fortemente la pena credimi. :wink:
Io sono stato con Daria e con lei.. in questi giorni, ed ho fatto bingo con entrambe.
 
Ultima modifica:
Buongiorno, chi e' questa brasiliana nei pressi di porta Napoli? E' recensita. Grazie.
 
sono appena reduce dalla ragazza. Confermo tutto sulla graziosità del viso e del fisico. E' una ragazza che parla parecchio simpaticamente, secondo me anche per far trascorrere il tempo. Forse con me non si è intaurato il giusto feeling, ma il bbj è stato molto leggero quasi non si sentiva, mentre quando ha incappucciato si è fatta sentire di più e bene. Quindi ho avuto l'impressione che la ragazza non faccia bbj verace, ma faccia finta di farlo. Quando poi sono passato a leccargliela, si è ritratta dicendo che oggi, ma come mai proprio oggi?, soffriva di solletico. Allora mi sono alzato e ho fatto per andarmene, ma mi ha trattenuto dicendomi che mi avrebbe fatto sc....re bene. Ma anche qui delusione perchè si posizionava in modo da evitare la pen....ne completa. In conclusione un foglio verde buttato al vento. Eppure le precedenti recensioni erano confortanti e per questo ci sono andato. Ma evidentemente stamattina non aveva proprio voglia.
 
RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/don...a-wygb28243761
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Daria
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25/26 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Lefoto sono sue al 100%
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj cim, daty, rai1 (rai2 non lo fa)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
TEMPO: mezzoretta con calma
DESCRIZIONE FISICA: E' una bella fichetta bruna, lineamenti
fini, carnagione bianca, ed un bel fisico con tette naturali sode e tonde.
ATTITUDINE : socievole
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampe di scale

RECENSIONE
Fatto visita alla bimba russa, location nel quartiere san pio, facile parcheggio (che culo! solitamente in quella zona mi tocca sempre in vie limitrofe).
Mi accoglie nello scannatoio in maniera molto amichevole, è una giovane bruna dal capello mosso la pelle molto bianca ed il fisico stile velina, conversazione sciolata del più e del meno (è molto alla mano) e consegna doppia 50 a regalino, primo passaggio in bagno sempre chiaccherando tra noi, posa un foglio di scottex centralmente al bidet, poi prende la doccia (accanto al bidet cè il box doccia) e con quello mi rinfresca l'augello :biggrin:, poi passa lei a gambe aperte e la oseervo mentre si rinfresca lei la passera, ha una bella farfallina depilata con baffetto centrale :spiteful: finito il rinfresco, si va in camera da letto (un po piccola) ed incominciano un po di strusciamenti, leggero fk che poi diventa più marcato e discesa sulle tette e tra le gambe di lingua, leccata di passera tranquilla gli ho passato la lingua prima sulla striscetta e poi più giù all'interno, continuato per un po con successivo passaggio di bbj daparte sua, lento ben fatto ha una bella boccuccia calda.
Dopo guanto e pecorina obbligatoria con visione panoramica del bel culetto bianco, me la cavalco così sino al successivo cambio campo a canonica, ventre piatto e sono in vista, bel panorama è tutta proporzionata la bimba..
gli squoto la passerotta trombandomela in quella posizione sin che non ero quasi arrivato a tagliaire il traguardo, tempo di estrarre
l'augello riposizionarlo sulle sue labbra, che gli esplodo come una mina in bocca.
Personalmente mi son trovato molto bene, ottimo approccio, molto tranquilla ed è una notevole fichetta.
 
Attenzione con lo stesso annuncio è la stessa foto c è una tipa che riceve in Via Gorxxxx a San Pio. Ci sono stato xsonalmente incoraggiota dalle buone recensioni e dopo intervista telefonica ed espicita richiesta e conferm di CIM sono andato a trovarla. Arrivato sul posto mi apre una tipa in stile Milf non male devo dire abbastanza soda bassina e con una terza abbondante. Mi accompagna in una stanza con uno strano odore, direi di piscio ma non ci giurerei. Chiedo per un doppio shots con CIM e ci accordiamo per 140 rose. Lavaggi di rito e ci buttiamo sul letto. Parte con un orale svogliato e si accompagna con un tavogliolo di carta da cucina e non fa altro che asciugarmi il fratellone ogni tre secondi, comincio a capire che c è qualcosa che non và.... Continua per pochi secondi e cerca di farmi venire in stile falegnameria ma io ovviamente niente. Le faccio notare che ho pagato per un orale scoperta e lei si agita vistosamente: "io.... no non faccio... tu non obbliga me...io no rilassati faccio io..." Insomma da lì a 5 minuti dopo ci siamo scesi tutti i morti che avevamo, Lei in russo ed io in dialetto Leccese. Scoglionato per l'ennessima inculata (due in meno di 30gg.) decido di andarmene e qui altro problema recuparare i soldi. Dopo una non proprio diplomatica trattativa recupero 100 rose e 40, che spero spenda a medicine, restano a Lei.
Non sò chi sia sta tipa ma non è quella delle vostre rece mi ha detto di chiamarsi Lara, magari per una scopata classica va bene e ci sa anche fare ma se chiedo determinate cose e pago pretendo quello che ho pagato e le furbette vanno segnalate !
 
Attenzione con lo stesso annuncio è la stessa foto c è una tipa che riceve in Via Gorxxxx a San Pio. Ci sono stato xsonalmente incoraggiota dalle buone recensioni e dopo intervista telefonica ed espicita richiesta e conferm di CIM sono andato a trovarla. Arrivato sul posto mi apre una tipa in stile Milf non male devo dire abbastanza soda bassina e con una terza abbondante. Mi accompagna in una stanza con uno strano odore, direi di piscio ma non ci giurerei. Chiedo per un doppio shots con CIM e ci accordiamo per 140 rose. Lavaggi di rito e ci buttiamo sul letto. Parte con un orale svogliato e si accompagna con un tavogliolo di carta da cucina e non fa altro che asciugarmi il fratellone ogni tre secondi, comincio a capire che c è qualcosa che non và.... Continua per pochi secondi e cerca di farmi venire in stile falegnameria ma io ovviamente niente. Le faccio notare che ho pagato per un orale scoperta e lei si agita vistosamente: "io.... no non faccio... tu non obbliga me...io no rilassati faccio io..." Insomma da lì a 5 minuti dopo ci siamo scesi tutti i morti che avevamo, Lei in russo ed io in dialetto Leccese. Scoglionato per l'ennessima inculata (due in meno di 30gg.) decido di andarmene e qui altro problema recuparare i soldi. Dopo una non proprio diplomatica trattativa recupero 100 rose e 40, che spero spenda a medicine, restano a Lei.
Non sò chi sia sta tipa ma non è quella delle vostre rece mi ha detto di chiamarsi Lara, magari per una scopata classica va bene e ci sa anche fare ma se chiedo determinate cose e pago pretendo quello che ho pagato e le furbette vanno segnalate !
Questa Lara è una milfotta russa presente con annuncio sul Quotidiano, come russa ecc. ecc. lavora anche lei nel palazzotto di via go. dove ci sono le altre ragazze sue colleghe.
 
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/news-news-news-bellissima-e3tq30619375
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Daria
NAZIONALITA': Russa
ETA': 26/27 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono sue al cento per cento
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ. COB. 69. RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: Un bel viso dalla pelle chiara, fatta bene di corpo
seno naturale ben messa, passera rasata con strisciolina lieve al centro
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: fattibile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): index 32818148xx

LA MIA RECENSIONE:
Un saluto ai naviganti, ormone ormai ingestibile..sarà il caldo che cè qui, sarà l'aria, sarà perchè sono un safado :biggrin: (e da quando sono qui con voi ancor più, dio mio...) dopo aver sentito via cell. "l'obiettivo preso di mira :spiteful:..ciò la donzella" la vado a trovare in quel del quartiere san pio, ooops, quartiere soviet, come più volte è stato nominato. :)
Aperta la porta, me la sono trovata in perizoma nero e casacchina scura corta con il seno bello in vista, non è troppo alta, ma è magra con il seno grosso, proporzionata precisa una fighetta di alta qualità:w00tmesalia:.
Beeenissimo:spiteful:....lei è gentile sul dolce, mi fa accomodare in camera da letto, parliamo un po tra noi, gli regalo il foglietto verde, e ce ne andiamo in bagno, dove entrambi ci rinfreschiamo le parti intime.
Ritornati in camera da letto, si comincia...inevitabile succhiata di seni alla bella gattina, la pelle è chiara bella liscia, la lingua scorre come uno scivolo, lei me lo prende in bocca scoperto, facendomi un buon lavoro con la sua bocca calda dal rossetto rosso, la mazza diventa tosta come quella da baseball, anche perchè mi piace proprio lei, mi arrapa, continua e poi ci si mette a 69.
Ad avere il suo corpo quasi attaccato al mio con la dolce pressione dei seni, ma principalmente il possesso della sua passera che mi ero aperto con le mani davanti alla bocca, mi fa scattare in automatico un'eccitazione molto bella, la posizione era ottimale, perchè il mio leccare andava di pari passo con il suo lavoro orale, che era lento delicato ma nello stesso tempo marcato, la sensazione era bellissima.
Da quella posizione non mi sarei staccato più, è proseguita con una sintonia di primo grado, sin quando non mi infila il cappuccio siedendomi sopra a smorza candele, mi ha scopato lei per un po, sino al cambio a pecorina, il culetto sodo compatto e dalla pelle liscia :spiteful: dentro di lei per un'altro po, sino alla missionaria ove avisione frontale del seno mentre scopavo gli ho chiesto se me lo facesse inondare, detto fatto in prossimità del capolinea, portato fuori colui che era dentro di lei, scappuccio ed allago di caldo biancore il seno tondo e naturale.
Mi ha acchiappato molto la fanciulla, ogni incontro è soggettivo, ma ci tengo a specificare che il 69 è stato tra i più belli che abbia fatto con lei, una cosa proprio a pelle, nel complesso mi è piaciuta tutta, tornero più che volentieri a trovarla. :victory:

immag.
2485944b5205a1a6e3e59d3c7748c5d3.upload.jpg
 
....Mi ha acchiappato molto la fanciulla, ..... complesso mi è piaciuta tutta,...... tornero più che volentieri a trovarla. :victory:
Già, è sempre un piacere..concordo.
Cmq Antoninos l'attuale location dove sei stato tu, cioè a ridosso del quartiere san pio, precisamente al primo paino di via di va. (tra l'altro tra un po cambierà l'appartamento, perchè li dentro cè da farsi la sauna) non è quartiere sovietico:rolleyes: come definito dai colleghi, quello era li dove stava prima cioè via go., zona di russe.
 
Questa è un gioiellino a quanto vedo :spiteful: se rientro un'attimino in riga con i money..una bella passata ............:w00tmesalia:
 
ATTENZIONE
Ora si è spostata su Gallipoli. Contattata telefonicamente rimaniamo daccordo di vederci verso le 19. Giunto sul posto mi indica la locatio ma mi dice di aspettare perchè in strada vi sonolei vicine che chiaccherano. Dopo circa venti minuti mi chiama lei e mi dice ancora una volta di aspettare al che iniziamo a parlare ed io cerco di convincerla a farmi entrare perchè delle vicine non me ne fotte un cazzo.
Per farla breve dopo oltre mezz'ora di telefonata, ormai tra una storia e l'altra si erano fatte le 20,20, la mando a cag..re e me ne torno a casa.
 
chiamata anch'io stamattina la bella russa, il telefono squillava libero senza risposta... richiamata nel primo pomeriggio mi ha risposto con voce assonnata, mi ha indicato rate e location, ma fatti due conti, non ce la facevo con i tempi e ho dovuto rimandare
 
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/daria-russa-news-news-4by330977733
CITTA DELL'INCONTRO: Gallipoli (le)
NOME INSERZIONISTA: Daria
NAZIONALITA': Russa
ETA': 26 all'incirca
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono sue al 100 per 100
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ COB -DATY-69-RAI1 (cmq fa tutto, tranne anale)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora con calma
DESCRIZIONE FISICA: Una bella faccia con lineamenti delicata, un bel corpo
con un paio di tette sode e naturali bellissime, passera rasata, non è altissima
ma è tutta proporzionata e ben fatta la bimba.
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini, ma fattibili
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3281814xx

LA MIA RECENSIONE:
Ha l'appartamento al mare a Gallipoli, tra viale roma ed il lungo mare prima di lido san giovanni, è in una traversa interna.
Vestitino aderentissimo corto e scollato, fare gentile...una volta dentro da lei, si chiacchera bene è molto amichevole e la conversazione è pioacevole da fare.
Versato l'obolo ci spogliamo, ha due tette fantastiche quasi una quarta, naturale e sodissima sono due sfere piene e sode disegnate da giotto (successivo motivo del mio abbondante cob), leccata di passera alla grande, pompino scoperto lento e salivoso con lingua che passa spennellando in laterale sulla mazza.
69 a fica depilata e rosea spampanata sulla faccia, poi cappuccio e cavalcata, smorza candele, missionaria e pecorina, finale free sul petto sulle tette (come mi arichiesta), completamente ricoperte di sperma.
La ragazza sta messa bene, è un bel tipo, come trombata direi buonissima.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto