BELLISSIMA RUSSA - BOLOGNA - BAKEKAINCONTRI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/bellissima-russa-6hv414355163
CITTA DELL'INCONTRO:bologna
NOME INSERZIONISTA:evelina
NAZIONALITA': russa
ETA':27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: fk,bbj,daty,rai1,cof
RATE DI PARTENZA:150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: piccolina ma molto carina, viso e occhi molto belli
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': non facile da trovare

LA MIA ESPERIENZA:buona

scusate in anticipo se commetto qualche errore ma è la mia prima rece. incontrata questa mattina, al rate va aggiunto il costo dell albergo, ragazza molto carina ,piccolina quasi una bambolina due bellissimi occhi verdi nel comlesso proporzionata . all inizio è quasi timida poi dopo qualche minuto di chiacchiere varie ci troviamo subito in sintonia fk prolungati e profondi come una coppia di fidanzati poi lei inizia un bbj buono e divesificato con attenzione anche ai gioielli di famiglia ma dove può sicuramente migliorare, daty mio molto gradito con sua venuta senza inutili gridolini. poi varie posizioni ,molto valida alla pecos una vera bambolina da strapazzare, per finire con un bel cof lento e senza sua immediata corsa in bagno. devo dire un ora e venti passata benissimo esperienza che ripeterò sicuramente .Nel rate sono possibili anche due shot , ma io duro molto e non ho usufruito della cosa no assoluto rai2.

Reaction score
3
Re: bellissima-russa-bakekaincontri

Il tuo link non solo non è attivo, ma anche facendo il copia e incolla non porta alla ragazza che hai recensito: ne puoi mettere un altro? grazie

Commenta
Alto