Bellissima russa Klara - Catania - Bakecaincontri

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non so
RIFERIMENTO INTERNET:
http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-russa-klara-appena-4m2598913552
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NAZIONALITA': rumena
ETA': 30/35 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto quasi reali - prestazioni non so
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj - rai1
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: vedi rece
COMPENSO CONCORDATO: vedi rece
DURATA DELL'INCONTRO: 5 min.
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 ca., slanciata, snella, 3° seno, buon culo, capelli neri lunghi e lisci
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: livello strada
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
33147290xx

LA MIA RECENSIONE:
Vago sul web alla ricerca di novità. Mi piacerebbe incontrare mandy o la sua amica angie. Intervistate. 100 rose tutto coperto!!. Anche se meritano, mi sembra un pò troppo. Almeno il bbj , a quel prezzo ci deve stare, dico io, quindi passo e cerco qualcos’altro. Vedo l’annuncio di questa girl, che sembra una novità per catania. La chiamo mi dice che parte da 50 per le prestazioni base. Voce calma e molto dolce e mi assicura che le foto sono reali. Riceve nei pressi di piazza iolanda. Sembra una buona occasione e mi convinco di raggiungerla. Arrivato, la richiamo per i dettagli dell’indirizzo. E qui iniziano le dolenti note. Riceve in un basso all’interno di un vecchio condominio, da cui si accede attraverso un cortile dove c’è un’officina meccanica!!!!! PRIVACY ZERO!!!. Comunque entro lo stesso e mi infilo nella stanza. La ragazza è quella della foto però con qualche annetto in più. Rumena, diciamo sui 30\35 anni. Per me, in viso, non è bella. Comunque ben messa. Mi fa salire in un soppalco dove c’è solo un ventilatore a tetto. Troppo poco per le temperature di catania di questi giorni. Fa molto caldo e penso di andare via. Le chiedo cosa fa con le 50 rose. Mi risponde solo bj e rai1. E tutto coperto!!!!. Per lo scoperto vuole 100 rose. Azz….. proprio non ci vale!! Insisto che almeno il bbj con 50 lo deve fare. Niente. Allora prendo lo spunto e le dico che andrò via. Lei non batte ciglio… mi dice ok, ok, puoi andare e scende dal soppalco. Colgo l'occasione e scappo via. In definitiva, meglio così. Ho risparmiato un cinquantino, che devolverò per più nobili cause. Sulle prestazioni non ho nulla da dire perché non ho provato. Ma se l’inizio è questo…. Il resto penso sia di pari livello… . per me voto 6 scarso…

Ultima modifica di un moderatore:

dragonfly2011

UOMO
Membership
Reaction score
43
Figurelle

foto1.jpg foto2.jpg foto3.jpg

Commenta
Alto