Bellissima russa - Mantova - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
? ?? BELLISSIMA RUSSA ? ?? .......SO COME FAR FELICE UN UOMO...IL TRATTAMENTO E' COMPLETO

RIFERIMENTO INTERNET:http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128155-128155-128155-bellissima-mabd87074239
CITTA DELL'INCONTRO: MANTOVA - BELFIORE
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': almost 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, rai 1, massaggio
SERVIZI USUFRUITI:bbj, rai 1, massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO:70
DESCRIZIONE FISICA: snella e tonica
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32460985xx

LA MIA RECENSIONE:
sono andato a trovarla venerdì pomeriggio sult ardi. contatto immediato con accento indubbiamente russo. Mi apre la porta in intimo questa stangona (con i tacchi) di più di 1.80. Lei è bionda e magra, e tornita con queste belle tettine che guardano all'insù. per il resto il viso non è della ventenne ma nemmeno della quarantenne anche se, secondo me sta per taglair eil traguardo degli anta. Sospetto anche uso di botulino e silicone.
La casa è pulita con luci soffuse e calda. Pattuiti servizi e compenso uso il bagno, molto in ordine e pulito.
Lei non si fa baciare, non si fa leccare ma svolge i suoi compiti in maniera ineccepibile. Gran conversatrice (anche non banale epr certi aspetti) è un filino logorroica e molto campanilista (la Russia è grande, Putin è il migliore ecc.) come tutti i russi. Se non dovessi sborrare le avrei tirato ceffone.
Il pompino è lungo e salivoso e lei ci sa fare con poco utilizzo dell emani.
Alla mia capitolazione gran massaggio fatto bene.
Sono uscito soddisfatto? Ni... ma sicuramente rivolgerò la mia attenzione ad altre.

Bellissima russa - Mantova - Altro

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
�� ���� BELLISSIMA RUSSA �� ���� .......SO COME FAR FELICE UN UOMO...IL TRATTAMENTO E' COMPLETO

RIFERIMENTO INTERNET: http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128155-128155-128155-bellissima-mabd87074239
CITTA DELL'INCONTRO: MANTOVA - BELFIORE
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': almost 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ni (foto patinate e vecchie) foto veritiere quelle del collega fab
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, rai 1, massaggio
SERVIZI USUFRUITI:bbj, rai 1, massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA: snella e tonica
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32460985xx

LA MIA RECENSIONE:
venerdì sera previo semibuca di alcuni amici (sono voluti tornare a casa presto per via del lavoro di sabato mattina) mi sono trovato solo alle 22.45, vado a casa? Ma no cerco e nel pomeriggio avevo notato ed intervistato la signorina in questione. Telefono e do conferma che in 10 minuti sono a casa sua (la casa gialla difronte al centro gamma sulla statale cremonese) All' arrivo il telefono risulta staccato (ed inizia a piovere), sono come un cretino sotto l' acqua e con il telefono staccato. dopo 20 minuti ( nel frattempo sono andato al coperto al distributore di carburante) torno in macchina, al che la richiamo ed in cazzata mi risponde che dovevo arrivare in 10 minuti ed era passata mezzora, le ricordo che aveva il telefono staccato, afferma che wind fa arrabbiare in quella zona (allora cosa mi rompi i coglioni)
La casa è pulita con luci soffuse e calda.verso il dovuto e mi manda "a lavarmi il cazzo" uso il bagno, molto in ordine e pulito.
Lei non si fa baciare, non si fa leccare ma svolge i suoi compiti in maniera ineccepibile. Gran conversatrice come afferma il collega è logorroica; mi fa una storia sulla masseneria americana e gl' americani sono tutti massoni e coglioni, i russi sono grandi e Putin è un DIO ( mi piacerebbe chiederlo ai macedoni o quelli che sono stati internati in siberia ) è un filino logorroica e molto campanilista (la Russia è grande, Putin è il migliore ecc.) dopo non ho voluto chiederle il come mai le prostitute da bassa costo vengo dal sud america e dai paesi dell' ex blocco sovietico. "Se non dovessi sborrare le avrei tirato ceffone." alla citazione del collega aggiungerei non 1 ma 2 ceffoni
Parte con un buon massaggio alle gambe, mi giro pompino buono, smorza candela, pecorina e mission con venuta. In rapida sequenza. Dei 32 minuti di permanenza in casa ha parlato per almeno 10 di russia, russi Putin massoni e americani
Dimenticavo: vive in spagna visto che odia il freddo e le piace il sole.
Sicuramente nella prossima vita ci torno, per questa ho già dato.
Buona giornata a tutti
Ares

Ultima modifica di un moderatore:
Si è lei. anche se molto truccata. l'ultima foto è quella che più si avvicina alla realtà.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto