- Reaction score
- 0
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA:
? ?? BELLISSIMA RUSSA ? ?? .......SO COME FAR FELICE UN UOMO...IL TRATTAMENTO E' COMPLETO
RIFERIMENTO INTERNET:http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128155-128155-128155-bellissima-mabd87074239
CITTA DELL'INCONTRO: MANTOVA - BELFIORE
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': almost 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, rai 1, massaggio
SERVIZI USUFRUITI:bbj, rai 1, massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO:70
DESCRIZIONE FISICA: snella e tonica
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32460985xx
LA MIA RECENSIONE:
sono andato a trovarla venerdì pomeriggio sult ardi. contatto immediato con accento indubbiamente russo. Mi apre la porta in intimo questa stangona (con i tacchi) di più di 1.80. Lei è bionda e magra, e tornita con queste belle tettine che guardano all'insù. per il resto il viso non è della ventenne ma nemmeno della quarantenne anche se, secondo me sta per taglair eil traguardo degli anta. Sospetto anche uso di botulino e silicone.
La casa è pulita con luci soffuse e calda. Pattuiti servizi e compenso uso il bagno, molto in ordine e pulito.
Lei non si fa baciare, non si fa leccare ma svolge i suoi compiti in maniera ineccepibile. Gran conversatrice (anche non banale epr certi aspetti) è un filino logorroica e molto campanilista (la Russia è grande, Putin è il migliore ecc.) come tutti i russi. Se non dovessi sborrare le avrei tirato ceffone.
Il pompino è lungo e salivoso e lei ci sa fare con poco utilizzo dell emani.
Alla mia capitolazione gran massaggio fatto bene.
Sono uscito soddisfatto? Ni... ma sicuramente rivolgerò la mia attenzione ad altre.
NOME INSERZIONISTA:
? ?? BELLISSIMA RUSSA ? ?? .......SO COME FAR FELICE UN UOMO...IL TRATTAMENTO E' COMPLETO
RIFERIMENTO INTERNET:http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128155-128155-128155-bellissima-mabd87074239
CITTA DELL'INCONTRO: MANTOVA - BELFIORE
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': almost 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, rai 1, massaggio
SERVIZI USUFRUITI:bbj, rai 1, massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO:70
DESCRIZIONE FISICA: snella e tonica
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32460985xx
LA MIA RECENSIONE:
sono andato a trovarla venerdì pomeriggio sult ardi. contatto immediato con accento indubbiamente russo. Mi apre la porta in intimo questa stangona (con i tacchi) di più di 1.80. Lei è bionda e magra, e tornita con queste belle tettine che guardano all'insù. per il resto il viso non è della ventenne ma nemmeno della quarantenne anche se, secondo me sta per taglair eil traguardo degli anta. Sospetto anche uso di botulino e silicone.
La casa è pulita con luci soffuse e calda. Pattuiti servizi e compenso uso il bagno, molto in ordine e pulito.
Lei non si fa baciare, non si fa leccare ma svolge i suoi compiti in maniera ineccepibile. Gran conversatrice (anche non banale epr certi aspetti) è un filino logorroica e molto campanilista (la Russia è grande, Putin è il migliore ecc.) come tutti i russi. Se non dovessi sborrare le avrei tirato ceffone.
Il pompino è lungo e salivoso e lei ci sa fare con poco utilizzo dell emani.
Alla mia capitolazione gran massaggio fatto bene.
Sono uscito soddisfatto? Ni... ma sicuramente rivolgerò la mia attenzione ad altre.