Escort BELLISSIMA RUSSA - Rimini - BakecaIncontri

Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.223
Reaction score
12.551
Località
rimini
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bellissima Russa
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-russa-prima-volta-m364133991979
CITTA DELL'INCONTRO: Portoverde di Misano Adriatico (RN)
NAZIONALITA': Russa
ETA': Direi molto over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non specificati.
SERVIZI USUFRUITI: nessuno.
COMPENSO RICHIESTO: diceva di partire da 50
COMPENSO CONCORDATO: zero
DURATA DELL'INCONTRO: 10'
DESCRIZIONE FISICA: Signora molto over 40 del tutto diversa dall'annuncio
ATTITUDINE: freddamente educata nell'accettare l'uscita del cliente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: a Portoverde molte scale con ascensore, ora a Rimini non so.
TELEFONO:3388103019

LA MIA RECENSIONE:

Dunque, premetto che fare recensioni negative non è mai piacevole e che non ricavo certo alcun piacere sadico nel comporle, ma se ho ben capito lo spirito di questo forum è anche quello di aiutarsi tra colleghi ad evitare esperienze brutte, o comunque tali da risultare molto al di sotto di quanto viene promesso negli annunci e nelle foto che li corredano.
Preciso inoltre che raramente mi capita di uscire quasi subito dal loft – come è accaduto nel caso che ora racconto - ma quando la situazione è proprio difficile o si resta molto delusi credo sia inevitabile.
Vengo ai fatti.
Ho incontrato la signora molti mesi fa, riceveva in zona Portoverde (Misano Adriatico) in un palazzone lato mare, in una via intitolata ai fiori.
Al telefono mi avevano colpito l'accento russo ( che per me è un buon inizio) e l'apparente affabilità dei modi.
Avevo annunciato che sarei giunto in loco in una quarantina di minuti e così è stato.
Ho richiamato e lei, puntualissima, mi ha fatto salire al piano giusto.
Il palazzone possiede un'accessibilità ed una logica la cui assurdità forse era già presente all'epoca della sua costruzione, ma oggi si palesa in modo davvero seccante: per giungere alla porta giusta ho dovuto fare una sorta di giro completo del piano che comprende una sorta di balconata, in un dentro/fuori che forse solo negli anni settanta poteva intrigare qualcuno.
Alla fine sono giunto alla porta giusta, che di colpo si è aperta: facendomi entrare nel buio totale.
La signora infatti aveva praticamente oscurato tutto, distinguevo solo la sua sagoma con un'evidente parrucca in testa ( ed era buio!)
Solo su mia richiesta ripetuta almeno tre volte si è decisa ad accendere una luce, dalla quale però stava ben lontana.
Ho ripetuto ancora una volta – con modi cortesi ma fermi - che non si vedeva una beneamata mazza, e le ho chiesto di alzare un po' la tapparella della finestra dell'appartamento, molto piccolo e vecchiotto ( cucinotto/bagno/salotto con letto).
Finalmente ha accettato, con fare seccato ha alzato la tapparella: dunque la scena si è parzialmente illuminata.
Ho visto una signora che non c'entrava nulla con le foto dell'annuncio. L'unica cosa identica era la parrucca nera, presente sia nell'annuncio che in testa a colei che mi stava davanti.
La signora non era affatto giovane.
Fin qui non ci sarebbe nulla di male, perché da quel che ho finalmente visto con quel un po' di luce, il poco corpo scoperto è anche discretamente tonico, anche se non è affatto quello delle foto.
Aveva sulla bocca tantissimo rossetto, l'aria un po' persa, gli occhi truccati in modo strano.
Insomma la signora , facendo di tutto per sembrare più giovane, a mio avviso otteneva l'unico risultato di sembrare molto più vecchia e molto meno seducente di quello che poteva risultare al naturale.
Il perché una signora decida di farsi autoreti del genere resta un mistero: probabilmente se mettesse le sue vere foto avrebbe i suoi estimatori, perché è senz'altro collocabile nel genere mature/granny, ma esistono tante mature/granny piacevoli proprio perché si valorizzano per quello che sono, e non perché si spacciano per altro.
Comunque, ogni voglia di restare lì mi è subito passata: la messa in scena mi aveva del tutto deluso, ed in mente avevo ben altre idee su chi incontrare.
Ho detto dunque che non mi sarei fermato, le ho chiesto se dovevo lasciare qualcosa per il disturbo ma lei – e questo le fa onore – nulla ha voluto, aprendomi subito la porta con un fare a metà tra il cortese e l'offeso.
Sono sceso al piano terra e me ne sono andato.
Telefono: 33888103019
Index classico: 33881030xx
Un saluto.
Lafayette

ricordino:
170363.jpg 170364.jpg 170365.jpg
 
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.223
Reaction score
12.551
Località
rimini
  • Creatore Discussione
  • #3
Lasciare qualcosa per il disturbo? :unknw:

Sì, lo so, non è affatto previsto, ci mancherebbe altro: è un fatto mio personale, se la persona che incontro è comunque educata mi rincresce venir via così, un paio di volte mi è capitato di lasciare qualche euro per un caffè o poco più.
Va da sé che la pubblicazione di foto false o fortemente alterate renderebbe semmai l'esercente in debito con il potenziale cliente: infatti quanto sopra costituisce un'assoluta eccezione, la regola che seguo è andarmene, salutando e basta.
 
Commenta
Alto