bellissima sensuale.... parma bakekaincontri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
ho visto che è tornata con questo annuncio:
http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-sensuale-appetitosa-da-4

la conobbi circa 1 anno e mezzo fa, quando allora era in Bg "relative" ora non so.
Esattamente come da foto,brasiliana gentile e simpatica, 100 per Bj + Daty velocissimo ma di ottimo sapore,+ rai1 tutto cover (io non chiesi cabrio). Col cappuccio non mi trovo e dopo poco il fratellino si baggianizzò, così che mi fece liberare sul seno.
Unico neo, sul letto c'era una coperta finta pelle di tigre che non cambiò neppure su mia richiesta e per questo stetti in piedi e lei appoggiata sul tavolo.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

RIPORTARE CON ESATTEZZA IL NOME DEL SITO
Anche se possono sembrare tutti uguali, Bakeka, Bakeca, Bakecaincontrii, Bakekaincontrii e simili
SONO SITI DIVERSI CHE PORTANO A RISULTATI DIVERSI IN CASO DI RICERCA
E' perciò opportuno scriverli correttamente (e non come si crede)

NON DOVETE ASSOLUTAMENTE USARE LA TERMINOLOGIA 50 o TU PER INDICARE I VALORI MONETARI

Lista delle motivazioni:

1. Sta sul cazzo a TheBigGun (e già questo basterebbe)

2. Sta sul cazzo a molti utenti che prontamente segnalano

3. Sta sul cazzo a me che devo correggere

4. E' un'espressione assolutamente inutile in quanto:
a. Un neofita potrebbe non capire al volo
b. Non garantisce nessun tipo di sicurezza
c. In questo forum è possibile esprimersi in euro

5. E' da bimbominkia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto