Bellissima studentessa spagnola - Padova - Bakecaincontrii

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Niki
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-studiantessa-prima-volta-6fh249525996
CITTA DELL'INCONTRO: stra (Padova/Venezia)
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK ,BBJ , Rai1, Rai 2 non richiesto ma penso disponibile
SERVIZI USUFRUITI:FK profondo e prolungato,BBJ ottimo, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 mm
DESCRIZIONE FISICA: Non molto alta (1,60/1,65), tette enormi e naturali morbidissime, culetto invitante, tonica
ATTITUDINE: gentile e simpatica
REPERIBILITA': appartamento piano terra molto ben curato, numero civico doppio nella via quindi ci si può sbagliare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33813133xx

LA MIA RECENSIONE:
Contattata nel pomeriggio, mi da la via e il numero (via principale da padova a venezia di strà).
Dopo 30 minuti circa arrivo, ma sbaglio civico (nella via ce ne sono 2).
Alla fine riesco a trovare il posto, entro e mi ritrovo davanti niki (così ha detto di chiamarsi).
Lei è una bella spagnola formosa, come si vede dalle foto, ed è molto simpatica, sa metterti a tuo agio.
Contrattazione 80 per una cosa normale, 100 per divertirsi un pò di più; le do 100 e andiamo in bagno per pulirci.(Lei molto pulita e curata)
Al ritorno si spoglia e vedo 2 tette eccezionali: naturali, morbide ... da spagnola !!!
Inizia con un prolungato FK e anche molto profondo (secondo me le piacevo...) alternato a un bbj che stava per farmi esplodere .... senza uso delle mani.
Ad un certo momento le chedo di scopare, mi gomma e mi viene sopra: che spettacolo quelle tette ragazzi!!!
Dopo un pò vengo sopra io alla missionaria e anche li resisto per poco: tra un fk e una stantuffata vengo nel gommino....... peccato!!
FK finale ..... sfizzioso .... (Secondo me le piacevo proprio), un pò di social time e saluti e baci.

Semplice e simpatica (e bona).

Ultima modifica:
Reaction score
20
coreggi il titolo collega, e togli la scritta consiglio!

Foto 329cdbdbf88784c2b26f6f7817f295d1.upload.jpg b1c74ef866ec7377f9bad8c43bf90177.upload.jpg 98430fd15deb48fcce8a8aa9e11e6b21.upload.jpg

Commenta
Reaction score
58
Naturali...sìììììììììììììì, sicuro!! Come no! hahahahahahaha!!!!

concordo anche io che non sono probabilmente vere al 100% , ma qualche volta naturali si può intendere anche per dire che non sono due palloncini ma che tutto sommato possono essere considerate come reali per la loro morbidezza. con soli due messaggi io un poca di umiltà in più la userei.

Commenta
Alto