Bellissima thailandese - Padova - Altro

Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bellissima thailandese
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-thailandese-19-anni-s4vw88101990
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Thailandese?
ETA': 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Massaggio,BJ,BBJ,RAI1,RAI2
SERVIZI USUFRUITI:BBJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:15'
DESCRIZIONE FISICA:170cm 90/60/90 tonica
ATTITUDINE: furbetta
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:due scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33967214XX

LA MIA RECENSIONE:
Era una notte buia e tempestosa, soffia il vento infuria la bufera, mancano solo i lupi.
Faccio fatica prendere sonno, immagino di essere a kata beach sulla battigia con massaggina
sulla groppa quando sfogliando le figurine di bakeca vedo lei, mi innamoro subito mentre Morfeo
mi prende tra le sue braccia. Mi risveglio ancora pensando a lei, devo incontrarla.
Il pomeriggio finito di lavorare chiamo, mi indica rate e location, parto.
Arrivo sotto il palazzo, mi apre, due scalini di numero e sono da lei.
Breve corridoio e mi porta in camera con lettone e TV accesa con telenovela.
Infatti appena parla si sente una cadenza spagnoleggiante, ma i lineamenti son Thai
con i tacchi supera il metro e ottanta, vestitino attillato che mette in evidenza un lato B superbo
e due seni (?) esuberanti.
Il menù parte da 70 , opto per 100 con massaggio.
Giretto in bagno per le abluzioni e mi accomodo sul lettone, arriva lei e si toglie il vestitino,
diciamo che madre natura é stata generosa con lei .
Si siede di fianco e comincia accarezzandomi il torace.
Sto per chiedere "ma seo tuto qua el massaio?" che si avventa sul pisello girandomi anche le spalle
iniziando qualcosa che somiglia ad un BBJ, le dico che sono un maialino e mi piace guardare mentre
mi pompano ma neanche il tempo di proferire che spunta il condom e i'incappucciamento.Scopiamo?.
Certo,dico nella speranza di scaldarmi un poco, si mette a pecora ed è uno spettacolo molto invitante
comincio a pompare e lei interpone la mano.Le chiedo cos'à, mi dice che le duele la patata.
Ma dai, fai questo lavoro e ti duele la patata? Ho un amico che ha una camiceria e cerca tagliafili le dico.
Mi guarda stranita e la sua attenzione viene rapita dalla soap dove Ken ha il corazòn che duele.
Mi sembra di stare in una telenovela dove:
A Ken duele il corazòn, alla sua lei duele la pepita a lei duele la patata e a me duele il pipino.
Zio Ken dico cambiamo canale sintonizziamo su rai2. Per rai2 ci vogliono altre 100 pepite dice.
Te le posso dare dopo, chiedo.Risposta negativa. Mi sta evaporando il pathos.
Conclusione, un'infatuazione durata il tempo di HandJob frettoloso. THAI1.jpg THAI2.jpg

Reaction score
3
  • Creatore Discussione
se l'annuncio è conforme, quella delle foto NON è assolutamente di etnia thai, ne per lineamenti del viso ne per struttura del corpo
escluderei anche filippina che sono di lingua spagnola
penso sia sudamericana, un po' mescolata
Il taglio degli occhi è molto thai, il fisico meno.
Visto la parlata spagnola opterei per un incrocio ben riuscito.

Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
per tcen tcen

non ho capito se ti e piaciuta ........perche' dalla rece mi sembra un missile .

Commenta
Reaction score
5
La parlata thai sta allo spagnolo quanto la parlata italiana sta al cinese, fatevi un giro a Bangkok se avete dei dubbi. Dal canto mio da anni ho abbracciato una soluzione estrema: no sudamericane. 9 casi su 10 sono inaffidabili (leggi false). Durante l'intervista telefonica giocano sempre sull'equivoco, poi modificano le condizioni economiche durante l'incontro. Paradossalmente sono meglio le cinesi, molto piu` affidabili dal punto di vista contrattuale. Scusate l'off topic.

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
per tcen tcen

non ho capito se ti e piaciuta ........perche' dalla rece mi sembra un missile .
Quando si é tolta il vestitino, gli avrei fatto un "pigiamino di saliva" come diceva l'ispettore Callaghan alias Clit Eastwood.
Ma per fare certe cose bisogna essere in due e quando una comincia a dire "questo no" "fai presto che mi fa male"
ad una telefonata risponde"amor easpeta 10 minuti" cominciano a girarmi gli zebei.
Per essere concisi, se uno ama le sveltine e ha l'eiaculazione precoce é ottimale.
Per chi come me ama un pò di preamboli e comincia a carburare dopo un quarto d'ora comincia avere dei problemi.

La parlata thai sta allo spagnolo quanto la parlata italiana sta al cinese, fatevi un giro a Bangkok se avete dei dubbi. Dal canto mio da anni ho abbracciato una soluzione estrema: no sudamericane. 9 casi su 10 sono inaffidabili (leggi false). Durante l'intervista telefonica giocano sempre sull'equivoco, poi modificano le condizioni economiche durante l'incontro. Paradossalmente sono meglio le cinesi, molto piu` affidabili dal punto di vista contrattuale. Scusate l'off topic.
L'off topic é pertinente Te lo appoggio

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto