- Reaction score
- 0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-thay-reale-dolce-p2g433345001
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Sconosciuto (dice di chiamarsi Nadia)
NAZIONALITA': Thailandese
ETA': dice 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BBJ, Rai1,(Rai2 dice di no)
COMPENSO RICHIESTO: da 50 a 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, classica thai minuta con pochissime tette
ATTITUDINE: Gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38814725XX
LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dalle foto della ragazza in mattinata decido di andare a trovarla, contattata telefonicamente mi indica la via che trovo senza tanti problemi non così il parcheggio in quanto devo mettere l'auto a pagamento e distante fess.
Recatomi a piedi al numero civico indicatomi richiamo la ragazza che risponde non mi apre subito il portone in quanto è li per strada e mi dice che il telefono c'é l'ha lei e non la sua amica penso sia un missile ma dopo 1 minuto entro nell'appartamento anche se la ragazza mi dice di aspettare nell'altra stanza che la sua amica si sta cambiando. Qui scambio due chiacchere con la coinquilina che mi dice che stanno a Brescia ancora una settimana poi tornano a Bologna, anche lei ha l'annuncio ma non ho capito quale sia, è lei che mi chiede quale menù voglio in quanto la sua amica parla poco l'italiano, scelto il rate 50 compare la ragazza che combacia con l'annuncio.
Andiamo nella stanza mi pulisce con salviettine mi fa sdraiare sul letto e comincia a farmi un pompino senza condom di buona fattura, dopo un pò che lo succhia mi dedico alla sua passerina profumata dopo 2-3 minuti mi incappuccia e mi sale a smorzacandela poi a missionaria ed infine concludo alla pecorina. Il social time non c'é in quanto la ragazza scappa nell'altra stanza e noto prima di uscire che si era già rivestita e stava uscendo anche lei.
Scusatemi se la rece non è giusta ma é la prima che faccio.
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-thay-reale-dolce-p2g433345001
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Sconosciuto (dice di chiamarsi Nadia)
NAZIONALITA': Thailandese
ETA': dice 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BBJ, Rai1,(Rai2 dice di no)
COMPENSO RICHIESTO: da 50 a 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, classica thai minuta con pochissime tette
ATTITUDINE: Gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38814725XX
LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dalle foto della ragazza in mattinata decido di andare a trovarla, contattata telefonicamente mi indica la via che trovo senza tanti problemi non così il parcheggio in quanto devo mettere l'auto a pagamento e distante fess.
Recatomi a piedi al numero civico indicatomi richiamo la ragazza che risponde non mi apre subito il portone in quanto è li per strada e mi dice che il telefono c'é l'ha lei e non la sua amica penso sia un missile ma dopo 1 minuto entro nell'appartamento anche se la ragazza mi dice di aspettare nell'altra stanza che la sua amica si sta cambiando. Qui scambio due chiacchere con la coinquilina che mi dice che stanno a Brescia ancora una settimana poi tornano a Bologna, anche lei ha l'annuncio ma non ho capito quale sia, è lei che mi chiede quale menù voglio in quanto la sua amica parla poco l'italiano, scelto il rate 50 compare la ragazza che combacia con l'annuncio.
Andiamo nella stanza mi pulisce con salviettine mi fa sdraiare sul letto e comincia a farmi un pompino senza condom di buona fattura, dopo un pò che lo succhia mi dedico alla sua passerina profumata dopo 2-3 minuti mi incappuccia e mi sale a smorzacandela poi a missionaria ed infine concludo alla pecorina. Il social time non c'é in quanto la ragazza scappa nell'altra stanza e noto prima di uscire che si era già rivestita e stava uscendo anche lei.
Scusatemi se la rece non è giusta ma é la prima che faccio.