Bellissima Thay - Rimini - Bakecaincontrii

Registrato
11 Marzo 2012
Messaggi
28
Reaction score
0
Località
pesaro
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dottoressad-ei-pompini-thay-cawu36314819
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NOME INSERZIONISTA: /
NAZIONALITA': thai
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj ; daty ; rai 1 ; rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 35
DESCRIZIONE FISICA: minuta, ma bona
ATTITUDINE: gattina innamorata
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36627497xx

LA MIA RECENSIONE:Incontrata lunedi nel pomeriggio in un residence senza portiere in via Mantova ..zona miramare 5 piano con ascensore. Al telefono una ragazzotta con voce in Italiano,ma con un retrogusto asiatico da tutte le indicazione e le tariffe senza alcuna censura. Vado, alla porta trovo ben 2 girl , una sulla 25ina, quella che risponde al telefono e parla meglio l’italica lingua e un’altra sulla ventina, che è quella in foto nella
web reclame .
Scelgo la più giovane,minuta ma bellissima .un sorriso stupendo , mi ripete il menù e proprio non posso credere di fare un giro di giostra completo anzi completissimo per 100 sesterzi. Apparecchio i due fogli rosa sul letto senza esitare . lavaggi rituali e inizio di danze .
Intorno a me neanche l’ombra di condom….. infatti una mega pompa di almeno 10 minuti ad ampio raggio d’azione al naturale… da paura….poi mi dice quasi cianotica; posso mettele pleselvativo….? Do l’ok , ma sono certo che avrebbe continuato se avvessi detto no…..dal cassetto del comò prende un durex ultrasensibile rosso che non abbassa la percettibilità nel contatto con il primo ingresso stabilito.
Mugolii e rantoli , veri o falsi creavano un sottofondo ideale…..dopo uno smorza chiedo se nella stessa posizione poteva cambiare canale , e lei celto come vuoi tu amole …. impalandosi con molto garbo inizia un movimento lento e sussultorio che ho pensato ,ma allora è vero che a natale siamo tutti più buoni, conclusioni : durata del servizio 30/35 minuti , lei oltre a essere bella è a volte timida, concede un performance ottima, sembra ricordare il genio della lampada che ti dice : padrone, cosa vuoi che faccia per te ? .. avete presente una rumena , bene l’opposto.
…se vogliamo poi cercare il pelo nell’uovo ; la stanza dell’incontro è un pò freddina ,l’acqua del bidè è gelata… e squilli di cellulari impazziti che risuonano di continuo nella stanza accanto dove nessuno risponde , forse suoi .
Per il resto[edit] , anche perché è di passaggio da quello che ho capito.
un saluto


Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi e derivati e tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.


PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
Abituarsi a mettere subito l'index per agevolare una ricerca futura


 

Allegati

  • aa1.jpg
    aa1.jpg
    18,3 KB · Visite: 1.212
  • a3.jpg
    a3.jpg
    12,2 KB · Visite: 603
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
padrone, cosa vuoi che faccia per te ? .. avete presente una rumena , bene l’opposto.


Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi e derivati e tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.


PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
Abituarsi a mettere subito l'index per agevolare una ricerca futura


[/QUOTE]
:lol: effettivamente hai proprio ragione.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Uscito dalla casa della bimba sexy di riccione ,mi reco dalla thay.
Sono in via mantova mi dice di salire.
Qui accade l'imponderabile, tre otr sul sentiero di guerra stanno dirigendosi verso viae regina m.
3 gnocche, una in particolare mora ,capelli lunghi, occhi azzurri, 1,70 senza tacchi.
Ci fissiamo mi tira fuori la lingua.
Bye bye thay.
Me ne vado con la giovane dei balcani a casa sua.
Nel tragitto e' gentilissima, il bligo e' gia' in tiro.
Eh a letto? Be c'avete presente una thailandese? Bene l'opposto:rofl:, tipica rumena otr.
Mi lascera' anche il numero.
Scusa thai ma il bligo e' uno zingaro e va' :lol:
Chiedo inoltre scusa per il quasi totale off topic
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Giugno 2008
Messaggi
349
Reaction score
120
Età
58
Località
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo
Uscito dalla casa della bimba sexy di riccione ,mi reco dalla thay.
Sono in via mantova mi dice di salire.
Qui accade l'imponderabile, tre otr sul sentiero di guerra stanno dirigendosi verso viae regina m.
3 gnocche, una in particolare mora ,capelli lunghi, occhi azzurri, 1,70 senza tacchi.
Ci fissiamo mi tira fuori la lingua.
Bye bye thay.
Me ne vado con la giovane dei balcani a casa sua.
Nel tragitto e' gentilissima, il bligo e' gia' in tiro.
Eh a letto? Be c'avete presente una thailandese? Bene l'opposto:rofl:, tipica rumena otr.
Mi lascera' anche il numero.
Scusa thai ma il bligo e' uno zingaro e va' :lol:
Chiedo inoltre scusa per il quasi totale off topic

Cazzo Winger sei una macina!!!!
Grande .....l'improvvisazione è sempre una gran cosa, un saluto.

Rino32
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Uscito dalla casa della bimba sexy di riccione ,mi reco dalla thay.
Sono in via mantova mi dice di salire.
Qui accade l'imponderabile, tre otr sul sentiero di guerra stanno dirigendosi verso viae regina m.
3 gnocche, una in particolare mora ,capelli lunghi, occhi azzurri, 1,70 senza tacchi.
Ci fissiamo mi tira fuori la lingua.
Bye bye thay.


Me ne vado con la giovane dei balcani a casa sua.
Nel tragitto e' gentilissima, il bligo e' gia' in tiro.
Eh a letto? Be c'avete presente una thailandese? Bene l'opposto:rofl:, tipica rumena otr.
Mi lascera' anche il numero.
Scusa thai ma il bligo e' uno zingaro e va' :lol:
Chiedo inoltre scusa per il quasi totale off topic

Complimenti per l'improvvisazione, avrei fatto la stessa cosa... OT (Se le 3 gnocche hanno un annuncio, aspettiamo rece) fine OT
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
No Marco19 (il numero si riferisce all'eta?) non ce l'hanno. Sono poche le otr ibride (con annuncio su sito).
Gliene ho parlato visto il freddo bestiale. Ha risposto che si copre bene e non lo patisce piu' di tanto, mah..... aveva un giubottino corto di pelle che neanche in Ottobre sarebbe sufficiente a quelle ore notturne.
Poi ha detto che con l'annuncio avrebbe paura che i clienti non andrebbero.
Ma con una figa come te ci sarebbero di sicuro gli avventori (la mia risposta).
 
Ultima modifica:
Commenta

eliaslicia

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
123
Reaction score
0
Località
Forlì
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dottoressad-ei-pompini-thay-cawu36314819
CITTA DELL'INCONTRO: miramare
NOME INSERZIONISTA: Thay
NAZIONALITA': Thay
ETA': a me ha detto 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: minuta ma ben fatta seno piccolo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: dopo essere uscito dalla ragazzina di riccione, mi sono recato dalla Thay
lei è quella della foto, molto carina e molto giovane. Riceve insieme ad una amica ma meno carina e soprattutto + vecchia. Subito mi propone un duo ma rifiuto soprattutto per l+età. la mia ovviamente.
Ci stendiamo nel letto e subito lo incappuccia!!! me lo aspettavo cabrio, lo chiedo e lei mi dice che non lo fa...vabbe, pazienza, cmq è davvero brava con la bocca, una maestra..
dopo qualche minuto decido di baciarle il seno, che non so per quale motivo cercherà di coprire per tutto l'incontro..
è piccolo ma a me non dispiace per nulla..
si mette sopra ed inizia il trombo.. dura pochi secondi e la prendo alla missionaria.. poi le alzo le gambe e la pompo a + non posso.. il letto scricchiola paurosamente, ma non mi fermo... anzi aumento.. alla fine vengo....

che dire brava ma non in forma forse stanca dalla lunga giornata di lavoro...cmq una bella ragazza e un bella scopata
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
221
Reaction score
188
Località
Rimini
chiedo a chi l'ha testata se la ragazza in questione è la ragazza della terza foto, che sembra amatoriale (la foto) ... perchè se è così, dopo due mesi di inattività voglio poter inaugurare bene l'anno ..... :lol:

chiedo questo visto che dalle rece sembra un po contrastante la veduta degli anni della girl .....

cmq ecco il link

http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/thai-rf2h37754359

GRazie ancora ragazzi
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2012
Messaggi
28
Reaction score
0
Località
pesaro
nella terza foto è lei al 100% e anche la più recente...riconosco le tende rosse della location e il taglio di capelli a caschetto...
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
22
Reaction score
0
Ahi Ahi Thailandese !!!!!!!

RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/do...y-cawu36314819
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NOME INSERZIONISTA: /
NAZIONALITA': thailandese
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj; rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: piccolina
ATTITUDINE: troia
REPERIBILITA': non del tutto facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36627497xx

LA MIA RECENSIONE:Incontrata martedì sera in via Mantova, in u n resodence senza portiere.
Appartamernto al 5° piano, che condivide assieme ad altre due ragazze (che non ho visto). Mi accoglie in short e maglietta. Leo è piccolina, anche carina di viso. Mi fa accomodare nella stanza da letto; mi espone il menù (dice di fare tutto). Mi "accontento" di un bbj e Rai1. Appena accordati, pago e, come pago, si fionda sul fratellino, cominciando a succhiare; dopo tre minuti lo incappuccia e se lo infila alla pecorina. Comincia ad agitarsi come una invasata e - naturalmente - dopo tre minuti vengo. Mi ripulisco, mi vesto e me ne vado.
Ragazzi, una cosa assolutamente allucinante.
Esperienza assolutamente negativa e da non ripetere.
Evitate gente, evitate
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
465
Reaction score
113
Età
35
beh, di solito ci lamentiamo dei freezer che non si muovono, questa pare che si muove anche troppo, ovviamente penso che dispiacerebbe a tutti pagare per un appuntamento di mezzora e capitolare subito non gustandosi l'incontro, ma questo purtroppo dipende anche da te, dalla tua resistenza, non saprei che dire, dopati :pardon:
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2009
Messaggi
44
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/thai-rf2h37754359
CITTA DELL'INCONTRO:Rimini (miramare)
NOME INSERZIONISTA: amyra
NAZIONALITA': thaylandese
ETA': 24/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: certo che è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, massaggi vari
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 H
DESCRIZIONE FISICA:piccola e carina
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': facile il pomeriggio, difficile la sera
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:chi non conosce ormai il condominio di via mantova?
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36627497xx

LA MIA RECENSIONE: per fortuna non ho evitato come diceva qualcuno qualche riga più in su e mi sono fatto trascinare dal mio fratellino!!! La chiamo, risponde la sorella!!!...che molto gentilmente dà indicazioni e appuntamenti, residence ultranoto ai più, ci accordiamo sull'orario e via che parto sulla batton-mobile! arrivo, parcheggio, richiamo, mi fa attendere 5 minuti per far uscire indisturbato il cliente precedente e poi su di corsa per le scale fino al 5° piano (odio gli ascensori....soprattutto quando si bloccano!!!)busso e mi apre un travone brasiliano di notevoli dimensioni...(suspence)......cacchio HO SBAGLIATO PORTA!!!!!!!! per fortuna un'altra porta si apre e mi fa accomodare dentro......mi ero già visto camminare a gambe larghe eheh....lei è quella delle foto (forse 2-3 kiletti in più, ma è molto carina lo stesso), sorella nascosta sotto una coperta sul divano, mi fa accomodare in camera, neanche il tempo di proferire parola che lei è già dal mio fratello a testarne la consistenza, lavaggi di rito di entrambi e via sul letto dove lei inizia un bbj davvero notevole e profondo con uso sapiente di lingua e labbra, dopo una decina di minuti mi dice di montarle sopra ma prima che mi incappucci le allargo le gambe ed inizio un daty che la fa bagnare copiosamente finchè all'ennesimo colpo di lingua mi squirta abbondantemente in faccia!!! ridiamo un po', mi pulisce il viso, qualche altra chupatina, impermeabile e cominciamo una cavalcata che farò fatica a dimenticare, sarò chiaro, lei sopra non ci sa fare ma per il resto è fatta di gomma e si fa far di tutto (tranne rai2), per sua sfortuna poi ho una durata che va sul lungo termine e quando finalmente vengo lei si accascia sul letto dicendomi che con me il negozio oggi chiudeva!!!! altri lavaggi, chiacchiere (molte) e la saluto (anche la sorella nascosta eheh).
Nei giorni successivi sono tornato altre volte e la qualità è rimasta quella, solo con un po' di feeling in più!!!!

votazioni della giuria demografica 100/60/10


buon inizio anno a tutti e tante belle ciulate
il vostro buon damak1978
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
76
Reaction score
7
Però hai spezzato il cuore al travone. Ogni volta che tornavi dalla thai lui/lei/esso ti osservava speranzoso dallo spioncino... sperando che tu cambiassi idea.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
beh, di solito ci lamentiamo dei freezer che non si muovono, questa pare che si muove anche troppo, ovviamente penso che dispiacerebbe a tutti pagare per un appuntamento di mezzora e capitolare subito non gustandosi l'incontro, ma questo purtroppo dipende anche da te, dalla tua resistenza, non saprei che dire, dopati :pardon:

Forse avendo pagato 100, poteva incominciarne un'altra e terminare alla mezz'ora. Il problema e' che se duri troppo si lamentano e alcune ti congedano prima della venuta, se invece duri poco gli vai benissimo (e' successo anche a me con qulacuna).

Quando la chiamai partiva da 70, adesso parte da 100?
tantra.a con 100 aveva usufruitio anche dell'anale, adesso non lo fa piu?
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
348
Reaction score
141
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/do...i-rf2h37754359
CITTA DELL'INCONTRO:Rimini (miramare)
NOME INSERZIONISTA: amyra
NAZIONALITA': thaylandese
ETA': lei dice 28 ma ne dimostra 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 m
DESCRIZIONE FISICA:piccola e carina
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': io ci sono stato di pomeriggio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalinata fuori della palazzina
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36627497xx

Buongiorno a tutti....io venivo da lontano per lavoro, ho voluto testare la tipa...
a dire la verità non so se in foto sia esattamente lei, però è molto carina, almeno di viso, il corpo da ragazzina ma lei stessa mi ha detto di avere 30 anni. Comunquq non li dimostra affatto, anzi ne dimostra 20! appena entrato ho trovato un mezzo cadavere sotto una coperta, pensavo fosse la nonna, non ho capito comunque chi fosse...vabbè andiamo in camera, lavaggi di rito, lei è molto dolce e fa la parte di quella alle prime armi, devo dire che gli viene molto bene...non ho preteso grandi numeri ma l'ho voluta testare guardandole il viso, ci è scappato pure un bacio....70 rose, lei è carina, li vale? credo di si se uno ama le thai....a me l'esperienza è piaciuta...l'unica cosa è l'odore non proprio di pulito che c'era a casa, forse a causa dell'aria consumata, non ha voluto aprire neanche un pò al finestra...

 
Commenta
Alto