Bellissima Ungherese - L'Aquila - Bakecaincontri

Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
58
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://laquila.bakecaincontrii.com/...____________new______________new-22kp51540598
Oppure http://laquila.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/l-amore-la-risposta-m2xi51538888 oppure http://laquila.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¯`-9829-´¯-bellissima-efu251789441
CITTA DELL'INCONTRO: L’Aquila
NOME INSERZIONISTA: Non ricordo
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24 ha detto ma sembra anche più giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale. Se non è lei è la copia. Non vedendosi il viso né segni particolari è difficile
SERVIZI OFFERTI: Rai1 e BJ, BBJ. Altro non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1.
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO: 70.
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti.
DESCRIZIONE FISICA: ragazza minuta circa 1,60/1,65, Bellissimo viso e corpo fantastico
ATTITUDINE: molto simpatica e cordiale
REPERIBILITA': più che buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ingresso lungo una nota strada vicino a scuole superiori e di fronte ad un negozio!!!
INDEX: 34212037xx

Appena uscito dall’ufficio decido di andare a trovare la ragazza in questione che avevo contattato il giorno precedente. Mi da le coordinate e mi fiondo! Appena arrivo in zona capisco che la strada non era quella che immaginavo ma tutt’altra…. Non trovo il numero civico e richiamo diverse volte finché non capisco e parcheggio. Ingresso vicino le scuole e di fronte ad un forno credo. Mi dico vabbè ormai sono arrivato. Occhiali da sole e scendo. Da una casetta inizia ad abbaiare un cane enorme e la padrona, rumena “dirigibile” mi fa: vieni pure che non ti dice niente”.
Mi blocco e penso: “Scemo guarda che fregatura che hai preso con quelle foto fake! Coglixxe!!”
Ma mentre stavo per girare i tacchi dal piano terra apre la porta una biondina con un vestitino cortissimo con 2 gambe bellissime. Wow, pericolo scampato.
Entro e trovo questa piacevole sorpresa. Ci salutiamo e mi presenta una sua amica, di cui non ritrovo l’annuncio, in pigiama davanti al Pc e intenta a telefonare. Ma è Anna Maria citata nel precedente post da dario_at_punter!!!
Mi porta in camera, trattiamo la prestazione e mentre va in bagno mi dice di spogliarmi. Torna e dopo essersi spogliata mi pulisce con le salviette!!! Vabbè è lei che ciuccia.
Ha un viso molto bello e dolce ed una pelle liscia e profumata come tutto il corpo. Inizia un BBJ molto superficiale, con diverse leccate all’asta e slinguazzamenti sul frenulo. Conosce bene il suo mestiere. Dopo 5 minuti mi incappuccia e mi chiede cosa volevo. Gli dico di saltare sopra lei e mi risponde se voglio farla stancare. E certo mica devo faticare solo io!! In quella posizione potevo leccare quelle sue belle tette...
Si muove bene ma non affonda più di tanto quindi l’afferro e la giro a missionaria continuando a stantuffarla. Baci su tutto il corpo ma non Fk. Ha 2 belle tettine un po’ flosce tipiche rumene (per me è una loro caratteristica). Infine termino a pecora con affondi sempre più violenti con lei che fingendo o meno (non lo so) geme di piacere. Pulizie di rito e 5 minuti di social time in cui mi dice che è di base a Roma e rimarrà a L’Aquila solo un’altra settimana. Dopo molti anni è la prima ragazza/ina di un certo livello fisico che passa di qua. Tornarci??
Sicuramente SIIIII, con l’augurio che ne vengano altre e non solo colored.
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.136
Reaction score
539
Località
Pescara
Lascio foto
 

Allegati

  • 96c0c56de2ecaa269d0809592a17f7e8.upload.jpg
    96c0c56de2ecaa269d0809592a17f7e8.upload.jpg
    26,5 KB · Visite: 353
  • c784553072188e0ac34e66d38c47a18c.upload.jpg
    c784553072188e0ac34e66d38c47a18c.upload.jpg
    23,2 KB · Visite: 306
  • faf6af036e9ba6dab2d300f70a83295c.upload.jpg
    faf6af036e9ba6dab2d300f70a83295c.upload.jpg
    27,7 KB · Visite: 299
Commenta
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
58
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Assolutamente non è la ragazza di cui si parlava in quel topic. Quella era rumena con seno piatto. Ci sono stato una volta ma ancora non conoscevo punterforum quindi non l'ho recensita. Riceveva in un B&B vicino Scoppito ed aveva veramente un alito di sigarette insopportabile, ovviamente per chi non fuma.
Questa ragazza è nuova ed è molto carina davvero.
Un saluto
 
Commenta
Alto