Bellissima unica - Rimini - Altro

Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
465
Reaction score
113
Età
35
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non ha un nome specifico negli annunci, mette "Bellissima Unica", comunque mi confida che il suo soprannome è COKO.
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnecercauomo.com/rimin...to_reale_senza_brutte_sorprese-b-1434299.html
CITTA DELL'INCONTRO: rimini-rivazzurra
NAZIONALITA': ungherese
ETA': nell'annuncio scrive 22 ma 25/26 secondo me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, fk accennato, daty, rai1, cim
SERVIZI USUFRUITI:quelli sopra
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:come in foto
ATTITUDINE: ottima, simpatica, paziente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:condominio, 5° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33116205xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata alcuni giorni fa in un condominio a rivazzurra, una via traversa dietro alla concessionaria volvo.
Salgo al quinto piano dopo alcuni minuti di attesa.
Lei è quella delle foto, mi acconglie sorridente in abbigliamento intimo.
L' appartamento è pulito e ordinato, anche se noto subito un letto in cui bisogna fare attenzione alla testa durante il trombo
per la presenza di mensole soprastanti.

Ci accordiamo per una mezzora tranquilla, con fk bbj rai1 e cim, costo del biglietto un 70 ello, avevo già chiesto info precedentemente al telefono
in pratica abbiamo solo confermato quello già concordato.
Come già accennato nella scheda recensione la ragazza si fa chiamare Coko, nome un po insolito, sinceramente non l'avevo ancora sentito.
Comunque rispetto il suo volere e mi rivolgerò a lei chiamandola con questo soprannome per tutta la durata dell'incontro.

Dopo passaggi in bagno da parte di entrambi, ci spostiamo sul letto e cominciamo le danze.
Bacini leggeri, poi un po di fk, anche se non profondo, bbj ben eseguito, umido e con discreti affondi, poi 69 dove do qualche leccotto superficiale alla passerina
depilata, non sono un amante del daty e non insisto più di tanto.

Mi piace però esplorare con le dita, ma questa volta non è possibile farlo.
Quando l'attrezzo raggiunge la necessaria consistenza, metto l'impermeabile e mi godo la ragazza in un paio di posizioni classiche.
E' un po caldo e facciamo alcune pause per riconquistare energie.
Ero abbastanza carico ma stranamente duro abbastanza, complice la temperatura della serata abbastanza elevata.

Le chiedo il finale in bocca perchè mi sto dilungando un po troppo, e comunque era stato concordato.
Un lavoro pulito ben eseguito, spilla con dedizione fino all'ultima goccia trattenendo e assaporando le mie vitamine, gli gusta.
:ok:
Continua a lavorarmi per un po regalandomi gli ultimi fremiti di piacere, poi guardandomi fisso negli occhi, con lo sguardo da porcella, si alza dal letto, come a chiedermi se adesso può congedarsi, e con la bocca piena va in bagno a depositare i liquidi.

Passo anche io dai servizi per una rinfrescata, e poi ci rilassiamo un po sul divano conversando, in un lungo social time.
Esperienza piacevole con una ragazza simpatica.
Mi presenta anche l'amica che è Lisa recensita da marco.
Purtroppo Lisa non parla ancora italiano e la conversazione è quindi molto limitata.
Comunque è possibile fare il duo, i servizi sono gli stessi tranne il cim che Lisa non pratica.
Saluto entrambe e me ne vado discretamente soddisfatto, penso ritornerò.

 
Ultima modifica:
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
221
Reaction score
188
Località
Rimini
Ottima recensione Red :ok: ... per una volta sei arrivato prima di marco19 ... ahahahahahahhaha

Vi lascio le Immagini della ragazza :wink:

HTML:
 

Allegati

  • coco_3311620575_3.jpg
    coco_3311620575_3.jpg
    92,2 KB · Visite: 468
  • coco_3311620575_12.jpg
    coco_3311620575_12.jpg
    75,4 KB · Visite: 560
  • coco_3311620575_15.jpg
    coco_3311620575_15.jpg
    77,9 KB · Visite: 428
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
465
Reaction score
113
Età
35
  • Creatore Discussione
  • #3
Ottima recensione Red :ok: ... per una volta sei arrivato prima di marco19 ... ahahahahahahhaha

ciao fufi, avrei voluto arrivare prima di lui anche su Lisa, l'amichetta teen di Coko, ma questa volta è arrivato prima lui e mi ha battuto di brutto.
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Diciamo che su queste girls c'è stato uno scambio di informazioni reciproco ;) tra colleghi
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
vivian

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: vivian
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/d...dida-vivian-passionale-maliziosa-7gzp71541139
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NAZIONALITA': ungaro
ETA': 22...per me qualcuno in più:whistle3:
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,bbj,rai1...no anal
SERVIZI USUFRUITI: bbj,accenno di daty,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50-bj,rai1 60-bbj,rai1
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 25 door to door
DESCRIZIONE FISICA: discreta gnocca,bel fisico e belle tettine,carina di viso...culo formoso però non molto tonico,diciamo l'unico punto debole
ATTITUDINE: otr di classe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33116205xx

LA MIA RECENSIONE:

tra il club del 50ello adocchio sta ungaro che sembrava interessante e molto spigliata al telefono,dove mi dice che parte da 50 e che per un deca in più ci poteva scappare un pompino scoperto...allora decido ed arrivo in loco a rivazzurra.....lei è una discreta gnocca,bel tealaio e carina di viso,l'unica pecca è il culo che non è tonicissimo,se lo fosse sarebbe un gran culo,perchè anche bello formoso...lei parla un ottimo italiano e dice di essere ungaro,e ci può stare perchè l'accento è abbastanza tipico delle magiare...dice che ha 22 anni,però a me da come parla e come atteggiamento sembra un po più matura di una 22enne....il social è buono,anche se devo dire che molto di cortesia,e anche quei sorrisini mi sapevano di molto finti,e un piccolo warning mi si stava accendendo...ormai ero lì ,saldo il dovuto,pulizie di rito e si inizia....prestazione non entusiasmante,e il suo dichiarare prima del sex che tranne anale lei fa tutto è da premio di venditrice di folletti dell'anno :nea:....mi sembrava di essere un medico chirurgo in sala operatoria...dovevo muovermi con cautela...ciucciaggio tette,fai piano,attento ai denti,mi fai il solletico....pompino,buono l'uso della lingua,ma troppe uso di mano,al che gliela tolgo e lo tengo io,e lei inizia andare su e giù velocemente che sembrava che tirasse a farmi venire subito..poi chiedo un 69,e lei assolutamente no e che il 69 non gli piace...al che gli chiedo un po di daty e lei solita manfrina..fai piano,i denti la barba al che glielo dovuta leccare a mo di serpente a sonagli...poi gli chiedo se gli posso leccare un po il buchetto del culo,e lei ma sei matto,quello lo usa solo per cagare,sempre se caga:mda:....allora lascio stare ed inizio con il trombo,con io in piedi e lei stesa sul letto a pancia in su e a gambe larghe,solo che si piazza un quintale di gel,che il mio scivola come se fosse una piccola anguilla comacchiese....dopo un attimo di assestamento,inizia un buon pompaggio,ma dopo un paio di minuti mi dice di cambiare e io gli dico aspetta che do un altro po di pompate e lei con il suo finto sorriso mi dice...tesoro con 60 mica puoi stare tutta la notte...ma va :treaten:...al che la metto a pecora mi aggrappo alle chiappotte morbidose e ci do giù per concludere,per fortuna che ero carico e ho sbrigato la pratica,nonostante i 3mila paletti che mi aveva messo.....come scritto nella scheda questa ha un attitudine da otr,solo che ha più classe perchè ha un buon social,e finti sorrisi di cortesia,diciamo che ti tira il pacco con finta gentilezza,perciò peggio...almeno le otr sai che sono "selvatiche" e più di tanto non ti puoi aspettare...per me è un no...peccato perchè è una discreta gnocca esteticamente...

ps.per fortuna che ieri(stessa zona) tutte le limitazioni del giorno prima me le sono riprese con gli interessi:spiteful:
 
Commenta
Alto