Bellissime donne bambole - VERONA - donnecercauomo.com

Registrato
11 Aprile 2011
Messaggi
221
Reaction score
1
Località
Verona
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altres� definita scheda recensione, � il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnecercauomo.com/bellissime_donne_bambole_prima_volta_a_verona-b-797850.html
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': solita transilvania
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ma ritoccate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBj daty rai 1 cim
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:vedi rece
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': solo al pomeriggio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:non ho visto ascensori
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38926093xxLA MIA RECENSIONE:

Missione conclusiva per quest'anno. Solito giro di telefonate e, avendo voglia di un cim che pare diventato una rarita', scelgo di andare da questa ragazza anche se al contatto telefonico non mi ha entusiasmato.
L'annuncio parla di due ragazze, ma ho contattato, contrattato, incontrato e visto solo Giulia che, nella foto in alto e' lei ma ha le gambe fotoritoccate perche' nella realta' sono un po' piu'.....tornite. Nella foto di mezzo e' quella a destra ma di sicuro non e' cosi magra e le tette in realta' sono piu' grandi.....photoshop credo. Nella terza foto non ha il tatuaggio sulla caviglia quindi e' di qualche tempo fa.
Le tette sono belle, una quarta naturale che bisogna maneggiare con cura pero'. Alta 1,69, viso normale.
Entro in questo edificio di San Massimo che non ho mai visitato e salgo a scale fino al terzo e ultimo piano.
Prima impressione: non male, la ragazza e' di gradevole aspetto....soprattutto il corpo. Entro nell'appartamento che e' carino e in ordine e di seguito in salotto dove c'e' un bel lettone. In casa ci sono anche altre persone ma le porte sono tutte chiuse e non incontro nessuno.
E' giorno, perche' la ragazza riceve solo al pomeriggio, le tapparelle sono aperte e finalmente c'e' una buona illuminazione.
La draculina e' piuttosto "ruvida" caratterialmente ma tutto sommato gradevole.
Le faccio abbassare il volume del televisore e saliamo sul lettone.
Con le salviette provvede alla mia igiene intima e per par conditio la invito a fare altrettanto sulla sua passera....anche se poi non assaporero'.
Mi distendo sul letto aspettandomi che lei si metta la mio fianco ma la ragazza con movimento fulmineo parte subito di bbj........:)
La lascio fare un attimo, riordino le idee e penso il da farsi per non iniziare una controproducente discussione.
Con una frase scherzosa la interrompo, l'afferro dolcemente per le braccia e la distendo sul letto,sempre con modi garbati perche' si cammina sul filo di seta....cmq lei acconsente.
Le accarezzo le tette, cerco di baciarla ma ovviamente mi avverte che non esegue fk. La bacio sulle guance e sul collo per qualche secondo finche' mi dice che non le piace molto.
Scivolo con la mano sulla passera e mi lascia entrare con il dito.....stranamente senza obbiettare.
Dopo poco tempo mi dice di non esagerare perche' potrebbe farle male e quindi mi interrompo e la lascio riprendere di bbj, stavolta con il fratellino sull'attenti.
Lo esegue in modo sufficiente, niente di entusiasmante, nel frattempo seguito ad accarezzarla.
Passati un paio di minuti incapucciamo e me la metto a smorzacandela per usufruire delle sue belle tette.
Un'altro paio di minuti in questa posizione e dietro suo invito me la metto sotto alla missionaria.
Posizione conclusiva alla pecorina dove in effetti il panorama della ragazza e' molto gradevole.
Dopo altri due minuti di scopata l'avverto di tenersi pronta al finalino. Passano pochi secondi... scappuccio..... la ragazza si gira fulminea e.....
Baci sulla bocca no, sulle guance no, ma cim si......valle a capire ste donne.
Niente note stavolta.
L'anno e' finito e questa era la mia ultima ragazza.

E' stato tutto sommato un buon anno che la santa prostata mi ha permesso di mettere nel raccoglitore dei ricordi sessuali positivi, soprattutto perche' ho avuto due incontri che solitamente mi capitano ogni morte del papa...ehmm.
A marzo al fkk colosseum con tale Anna, maestrina rumena sparita e con la stradale Maria,recensita, che mi aveva anche preso celebralmente....sparita anch'essa, in questo caso per fortuna.
Un augurio di buonanno a tutti i colleghi del forum, ad hawk, ed un augurio e ringraziamento al proprietario di casa che mi ha consentito di trascorrere piacevolmente tanto tempo nel mio hobby preferito, svagandomi nei momenti lieti che ho avuto e soprattutto in quelli un po' meno belli.
BUON 2013 e tante scopate a tutti :)
 
Ultima modifica:

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
Pago,
ogni tanto anche a me viene voglia di godere di un bel CIM, magari con lei con la lingua fuori giusto sotto alla cappella per non perdere neppure un goccino.
Peccato che quelle che praticano CIM da me conosciute non siano fisicamente rispondenti ai miei standard.
Ti chiedo quindi se la bimba sia almeno simile a quella della foto o se i chili in più siano così evidenti.
 
Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Figurine ricordo:
 

Allegati

  • Bellissime.jpg
    Bellissime.jpg
    18,8 KB · Visite: 137
  • Bell2.jpg
    Bell2.jpg
    19,8 KB · Visite: 174
  • Bell3.jpg
    Bell3.jpg
    18,8 KB · Visite: 138
Commenta
C

classe79us

Ospite
Ospite
Grazie per la rece, Pago.
Auguri anche a te per il nuovo anno!
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2011
Messaggi
221
Reaction score
1
Località
Verona
  • Creatore Discussione
  • #5
Pago,
ogni tanto anche a me viene voglia di godere di un bel CIM, magari con lei con la lingua fuori giusto sotto alla cappella per non perdere neppure un goccino.
Peccato che quelle che praticano CIM da me conosciute non siano fisicamente rispondenti ai miei standard.
Ti chiedo quindi se la bimba sia almeno simile a quella della foto o se i chili in pi� siano cos� evidenti.

Obi la ragazza e' quella della foto, le gambe non sono cosi magre ma vanno bene, diciamo che puo' sembrare una nuotatrice. Fisicamente e' decisamente ok, di viso meno a mio avviso.
Cim fino all'ultima goccia non si muove, poi va a sputare su un fazzoletto.
Partecipazione globale scarsina, anche se non mi ha messo nessuna fretta e' decisamente meccanica.
 
Commenta
Alto