Bellissime ragazze orientali - pordenone - bakeca.it

Reaction score
0
Oggi mi trovavo a Pordenone, e ho voluto provare questo centro massaggi. http://treviso.bakeca.it/massaggi-benessere/pordenonebellissime-ragazze-orientali-per-ut5842321920 Entro suonando al campanello e mi apre la solita cinese chiedendomi se era la prima volta che andavo li', io naturalmente ho risposto di si. A quel punto mi indica il menu' con i vari prezzi, concordo per il momento, una cosa standard, e mi fa accompagnare da una ragazza giovane mora abbastanza carina. Entiamo nella stanza e trovo il solito lettino da massaggi molto grande e con il foro per il viso, la ragazza inizia subito a chiedermi se volevo fare 1 ora oppure 1ora e mezza ma cercando di convincermi a fare le 2 ore. Io chiedo il rate per una ora e per una ora e mezza e lei mi dice che per 1 ora e mezza chiede 110. La ragazza era molto carina e mi ha convinto per i 110 credendo che il tutto fosse a mio favore per la sua disponibilita'. Esce dalla stanza e io inzio a togliermi gli indumenti, notando che al suo rientro non portava piu' le calze nere ma era solo con pantaloncini di jeans corti e una maglietta, a quel punto ho detto e' fatta qui' ci scappa piu di un massaggio (povero illuso) Inizia con un massaggio abbastanza intenso avolte anche persino fastidioso ma cerco di sopportare e chiedendo di andare un po' piu' leggero assaporando il finale (ILLUSO). lei si lascia toccare un po dappertutto ma non toglie mai i vestiti e qui inizia a puzzarmi un po' Continuando a massaggiare arriva anche il momento di sfioramento ai gioielli di famiglia, poi mi fa girare e continua a massaggiarmi dappertutto compreso i paesi bassi, ad un certo punto mi richiede di fare le 2 ore, io le dico che se fa la carina con me cioe' spogliandosi, posso anche protrarre alle 2 ore ma lei niente, ad un certo punto mi fa cenno se volevo in finale happy end, ma mi fa cenno che devo usare la mia mano!!!!!!!!!
icon8.png
icon8.png
icon9.png
ho pensato, questa non mi era mai capitata io faccio finta di niente e prendo la sua mano e la porto giu' ma lei niente e mi ripete che dovevo fare da solo. A quel punto mentre lei mi massaggiava le biglie io decisi di finire a self service per chiudere una esperienza un po' surreale. Terminato con vasca idromassaggio mi rivesto pago e me ne vado di gran cariera. Prima esperienza con CINESI e totalmente NEGATIVA. Non so se gli altri centri simili si comportano cosi' ma quello per un mio personale giudizio e' da scartare a priori. Per la cronaca la ragazza e' quella che si vede nella foto di spalle con il short pans e la maglietta nera. spero di essere stato utile a finche altre persone no ci caschinoancora mi sono sacrificato per la patria. (sono stato proprio un c.....one) index 36642394xx 32826608xx 04345747xx

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.765
Ciao,

nell'ambito della pubblicazione delle recensioni, in questa community si utilizza la scheda tecnica. Di seguito ti allego la risposta standard che si da in questi casi.

Nella pubblicazione di recensioni in coda a thread già aperti, utilizzare sempre la SCHEDA TECNICA così come indicato in questa GUIDA

Il titolo poi, dovrebbe essere titolato così come indicato dal regolamento nel banner giallo.

Commenta
Alto